ma ci puoi giocare?
si lo so sono insopportabile :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma ci puoi giocare?
si lo so sono insopportabile :asd:
Dan, io ci sarò quando mi arriverà da Ridgemont Bedforshire, probabilmente Giovedì :asd:
STO' INSTALLANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DO YOU FEELL THE SEMEN????? DO YOU FEEL MY HOT BURNING SEMEN PORCODDDD...
non lo so se posso giocare gaul, forse passerò la serata a guardare la schermata iniziale.
che merda non poter giocare in single perché i criceti dei server blizard sono a fare colazione XD
Non è che ci son i criceti, è che c'è il mondo intero che tenta di loggare :asd:
Sarà il VG più venduto della storia :asd:
a me stà cercando di recuperare i dati degli eroi da tot minuti. Non ne ho fatto manco uno :asd:
ecco una delle ragioni per le quali bisogna evitare i day one! :asd:
Bio parco non entro!
Per non bestemmiare sto scaricando intanto la lingua inglese.
si sapeva eh, certo potevano darci dentro per il lancio di un gioco tanto importante. Un periodo più lungo di beta pubblica per uno stress test migliore ad esempio.
comunque, ome sempre, il top sono i commenti della gente sui forum :asd:
:asd:
Ma tu hai trovato una CE?da me eran finite e mi son accattato la maglietta zingara :asd:
Temporanea sospensione del servizio bnet. TOP :rotfl:
No versione normale.
si infatti è la peggiore scelta evah, funzionasse almeno...
eccovi il dan in bagno dopo aver comprato Diablo 3
ovviamente è quello di dx
Spoiler:
E il tutto per venderti l'equip :asd:, cioè è l'anima del gioco grindare per avere l'equip, è come pagare per partire con più gol a fifa :asd:
You call it a robbery, we call it a Thirty :asd:
Va bene, fanculo se non ci si logga, mi faccio una partita in singol...oh wait :asd:
Vabbè, non si potrà giocare a Diablo in single ma a sto punto provo con Starcraft 2 oh wai...
Ma dai cazzo che se li inculasse Diablo quelli della Blizzard.
Datemi un fottuto crack per giocare in single
Eh si il crack cosi ti si inculano 60€ di key.
Spero che i responsabili di ciò vengano colti in un vicolo buio da un gruppo di bigblackcockgay superinfoiati.
Si ma cazzo, ho pagato per giocare non per rigirarmi la scatolozza tra le mani...
Vado a farmi una partita a Renegade OPS và. Al massimo se qualcun'altro ce l'ha e ha voglia di spararsi un doppio un giorno di questi (non stasera che non son in vena) mi contatti che magari organizziamo. Una cosa scazzona eh, che non mi venite con intenzioni di fare UBERATE :asd:
Però il server dei download va a manetta, sto scaricando i 3 giga dell'audio in 1h.