Fuorigioco una sega, visto che Stam teneva in gioco Trezegoal...giusto per la cronaca. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
dimentichi che all'epoca Amauri lo voleva mezza Europa,oggi chi lo vuole Cassano?
La Sampdoria già quest'estate se lo voleva togliere come è andata a finire?Si è fatta avanti solo la Fiorentina con un prestito GRATUITO...cioè la Fiorentina mica Manchester,Inter e Bayern.
Ad oggi Cassano può approdare in una big solo a patto che si svincoli dalla samp altrimenti nessuna squadra (forse solo il city) investirebbe 15 mln più un contratto di minimo 3 anni a 4 mln...sarebbe una follia investire 30 mln su un giocatore quasi trentenne instabile mentalmente...ad oggi ripeto nessuna big,tranne il city,può permettersi questa follia.
Lo sa benissimo Garrone,perchè ci è già passto quest'estate e a Genova si mormorava da tempo che la dirigenza aspettasse una cassanata per avere la scusa di sbolognarlo visto che è incollocabile sul mercato
E comunque anche se la rescissione non dovesse essere accettata ,se devo puntare su un sostituto di Del Piero, mi prendo tutta la vita Pastore,che a conti fatti ingaggio+stipendio (Zamparini a 20 mln te lo incarta e te lo porta lui stesso...vedi Cavani)spendi qualche mln in più ma ti trovi un giocatore di prospettiva altro che Cassano!Se invece si dovesse liberare a ZERO euri è il benvenuto :sisi:
Ma dici questo? :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=jUeA5ZK3leY
Quello :sisi:
Sì, Quagliarella paragonato a Cassano fa abbastanza ridere, in effetti :asd: ...
Come "peso" in una squadra non c'è manco paragone: quando Cassano gira o non gira il rendimento della squadra dove gioca cambia da così a così. Per Quagliarella (a proposito di "palle") non si può certo dire lo stesso.
Come seconda punta, poi, è praticamente l'ideale di quel che serve alla Juve: capace sia di smazzare assist difficilissimi (cosa che Quagliarella NON sa fare) che di andare in gol con una certa regolarità (le sue cifre sono quelle di Quagliarella, più o meno, ma giocando MOLTO di più per la squadra).
A livello di talento (che è quello che più manca alla Juve, attualmente), poi, vedi "peso": il paragone non si pone neanche.
E non ci sono due anni di differenza tra i due ma uno solo.
Tu hai parlato con Garrone e col suo ds, immagino :sisi: ...
Curioso come Cassano stesso, quest'estate, raccontasse di come aveva raggiunto un accordo tra gentiluomini (beh, si chiama così, non è colpa mia se c'è di mezzo Cassano :asd: ) con Garrone: non avrebbe accettato proposte che non avessero portato nelle casse della Samp meno di 35-40 mln.
Esattamente il contrario di quel che dici tu.
Cerchiamo di non dire cose tanto per, eh... per Cassano, se davvero si dovesse svincolare, c'è la fila, altro che "difficoltà di venderlo".
Davanti a tutti Inter, Milan e ManCity (con Mancini che sono ANNI che farebbe carte false per prenderlo, e che ha uno spogliatoio composto da gente tutt'altro che tranquilla), noi potremmo solo SPERARE di entrare nella lotta se davvero Cassano dovesse voler tornare da Del Neri (che ha dimostrato di saperlo gestire) e Marotta.
D'altra parte le competizioni si vincono con la gente che sa giocare a pallone, non con i frati che "fanno spogliatoio"...
Comunque, tanto per, Cassano di problemi con i compagni ne ha avuti solo a Roma e solo con alcuni: per il resto è continuamente dipinto da chi gioca con lui come uno a posto, quindi la storia dello "spogliatoio" manco regge.
PS: sì, io sono tifoso di Cassano... e di tutti quelli che sanno giocare a calcio, alla faccia dei vari gregari dal comportamento irreprensibile :sisi: .
Diecimila volte meglio un Cassano di un Pepe.
L'avran detto anche lì.
sono teso per stasera, mi sto preparando per andare al pub a vederla...
spero in un pareggino, ma nn sarà facile :asd:
Stasera si perde, senza Milos non c'è speranza.
lo credo anche io angels, anche perchè giochiam con marchisio esterno del 4-4-2. non è la stessa cosa...
Con Milos potevamo giocarcela, ma senza è dura davvero, Ibra e Pato spaventano davvero e pure Robinho col Napoli ha fatto goal.
visto che ho tempo da perdere, ho cercato qualche video alternativo sul goal di di vaio.
Ora a parte i siti antijuve che erano troppo perfino per auricchio, di questo fantomatico fuorigioco sul tiro dell'attuale attaccante del bologna, manco l'ombra. :boh2:
http://www.youtube.com/watch?v=7hs9wXicXF0
al minuto 001 è possibile notare come trezeguet sia perfettamente in gioco. :D
Ecco qui, Chiellini rientra nello spogliatoio prematuramente, ed esce LeFrattaglie a riscaldarsi... :facepalm: probabile problema muscolare.
:perche::perche::perche::perche:
adam ti riferisci alla partita o al presunto (per usare un eufemismo) fuorigioco di trezeguet su goal di di vaio? :jfs2:
Senza Krasic perdiamo molto . Ora pure Chiello . Non la vedo bene ....
Trezeguet vi manda baci da Alicante, ha appena segnato a Casillas :alesisi: mvp finora