perchè i tuoi hanno perso su tutti i fronti nel secolo scorso, bossi è un vincitore.
e la storia la fanno i vincitori :D
Visualizzazione Stampabile
Ecco, questo è un fulgido esempio di democrazia e libertà.
Tu spari le peggio scemenze, frutto di ignoranza e povertà di argomenti, nonché totale incapacità di collegamento di fatti in ottica politica, eppure ti teniamo lo stesso :asd:
Fox, io ti perdono.
Ma infatti, come si fa' a sostenere che il Fascismo abbia fatto dei danni io non lo so :no:
E' fox-graziatolfo, checcevolete fare.
No, scusa. Spammare una fascistissima sega (quindi fatta con la destra).
Vengo ingiustamente confinato con la poco credibile accusa di attentato al deretano di sua maestà Chiwaz (manco fossi gaio), e al mio ritorno mi ritrovo bechsteig invasa da certi tangheri dall'avatar oriundo/semitico con all'attivo neanche 200 messaggi.
Chi è sta gente? Chi càzzo l'ha fatta entrare? Ce l'hanno i documenti??
mi vien da vomitare. guarda te se bisogna perder tempo per ste cavolate :no:Citazione:
Buona notizia per i cittadini di centrosinistra che hanno a cuore l'esito del congresso e delle primarie di ottobre: il confronto televisivo tra i tre candidati si farà. Lo aveva chiesto Marino, lo ha poi invocato Franceschini, Bersani è d'accordo. Nulla osta, dunque. Cattiva notizia per i medesimi cittadini: non si sa dove farlo. Si è offerto lesto Bruno Vespa, ma Franceschini ha da poco rifiutato l'ultimo invito (quello che doveva «riparare» il monologo di Berlusconi che inaugurava le casette di Dellai) dicendo che non si sarebbe prestato a «fare da comparsa».
Dunque sarebbe inopportuno, e di certo non gradito agli elettori che hanno applaudito il rifiuto, un ritorno per convenienza a Canossa. Altri spazi Rai capaci di mettere a disposizione in un orario decente un'ora e mezza di trasmissione alle condizioni che vedremo fra poco non sono al momento in palinsesto.
Si è sussurrato di un contenitore pomeridiano in fascia postprandiale ma è stato un attimo: servono il pubblico e l'attenzione della sera. Delle reti Mediaset non si parla. La Sette sarebbe disponibile ma ha ascolti modesti, e comunque sarebbe giusto che fosse il servizio pubblico a mettersi a disposizione, si dice laddove se ne parla. Anche Sky si è fatta avanti. Ipotesi: realizzare il programma sul satellite e mettere a disposizione gratuitamente il segnale per tutte le tv in chiaro. Controdeduzione: chi può garantire che chi prende in segnale non mandi in onda una parte, magari una piccolissima e interessata parte, del confronto? Nessuno. Dunque da capo, la ricerca riparte.
Pessima notizia per i potenziali telespettatori in ignara attesa: bisogna definire le regole del confronto, c’è un comitato. Ci vorrà tempo dunque non potrà essere prima del congresso: semmai fra il congresso e le primarie. Il comitato paritetico incaricato di studiare il caso è composto dagli uomini (e le donne, rare) che coordinano la comunicazione dei tre leader politici: i loro portavoce, i loro capi uffici stampa ed altri consiglieri.
Sono appena iniziati i contatti preliminari. Spunti di lavoro ascoltati sinora: ciascun candidato indica due giornalisti, in totale fanno sei, e se ne estrae a sorte uno. Caso mai una riserva, se servisse. Simile procedura per le domande: se ne indicano una quarantina (ammessi anche i semplici cittadini? I frequentatori dei blog? I lettori dei giornali? Vedremo) e poi se ne estraggono a sorte la metà così nessuno è avvantaggiato dalla prevalenza di temi eventualmente preferiti. E i criteri di replica? Si può intervenire a ribattere? Di questo si discuterà più avanti.
Certo, non si può negare che le premesse facciano intravedere un lavoro preparatorio accidentato e faticoso. Conserviamo la fiducia.
ah gia, il palinsesto non si tocca :bua:
Mi sembrano quei problemi per cui si passano ore a decidere se tre persone che si scannano debbono esser chiamati "piattaforma" o "tavolo di concertazione" :asd:
Ing. Guidobaldo Maria Riccardelli, aiutaci tu.
ma permettete anche che a me che non li voto fotte sega del loro convegno ?
Oltretutto darebbero il la' a nano per fare le sue sceneggiate a reti unificate.
Dio no.
Posso andare contro corrente? :timido:
Io piuttosto che uno speciale sul priapismo berlusconiano, le frequentazioni iMMMMuorali delle sue ville, o qualche altra minchiata voyeuristica, preferirei di gran lunga un bel confronto tra i tre wannabe capoguerra del PD. Anche solo per avere un idea di dove vuole andare il più grande partito dell'Opposizione. :sisi:
Ok, però non si capisce perché ad una bega di partito (perché questo sono le primarie del PD) sia DOVUTO dello spazio su una rete pubblica, siamo allo stesso livello dello show di Berlusconi da Vespa.
Vorrei vedere le reazioni dei sinistri alla pretesa di un confronto Tremonti/Fini/Dell'Utri per la successione nel PDL.
Ma infatti non ho mai detto che lo spazio deve essere DOVUTO. Rispondevo ad Abaper che considerava la questione come delle cavolate. Io potendo sciegliere, preferirei sicuramente vedere un dibattito per la successione alla segreteria del PD, che qualche altra trasmissione politica incentrata sulle magagne berlusconiane, tutto qui. :boh2:
penso che intendesse che la cavolate sono tutti quei magheggi che stanno studiando per regolare il confronto
Ah ecco...mi stavo appunto chiedendo con chi ce l'avesse Massimiliano Costa quando berciava contro i "comunisti" che impediscono lo svolgimento corretto della vita democratica di un partito...:asd:
Ciao sono nuovo.
E' normale che un governo prima riempia la rete televisiva pubblica di tutti i propri famigli, portaborse e leccapiedi assortiti, e poi inviti gli elettori a non pagare l'imposta pubblica che quei famigli e quei leccapiedi sostenta?
si. la RAI è piena zeppa di raccomandati fin dal giorno della sua istituzione. insieme ad Alitalia credo sia la più grande fabbrica di posti di lavoro inutili e "politici" che esista in Italia
il governo ha invitato a non pagarla? io ero rimasto a Libero e Il GiornaleCitazione:
e poi inviti gli elettori a non pagare l'imposta pubblica che quei famigli e quei leccapiedi sostenta?