http://www.tecnogames.net/wp-content.../ts3bigggg.jpg
balza al primo posto tra i miei film di animazione preferiti ...
Visualizzazione Stampabile
http://www.tecnogames.net/wp-content.../ts3bigggg.jpg
balza al primo posto tra i miei film di animazione preferiti ...
Stanotte mi sono sparato
http://www.e20romagna.it/public/arti...Activity_2.jpg
Nel complesso divertente anche questo, che è un prequel/seguito tutto insieme
ha fondamentalmente le stesse idee del primo, ma alcune scene sono ideate in maniera più originale ed efficace, il finale lascia un pò interdetti se si ha visto anche il primo
Spoiler:
ho visto il vincitore della palma d'oro 2010, lo zio boonmee che si ricorda le vite precedenti. Per me pollice decisamente verso, orientalismi a profusione e inquietanti ammiccamenti al pubblico da festival
Post mortem
The Fog
Animal kingdom, non sto neanche ad aprire il topic, dimenticabilissimo.
Un misto tra i lclan dei barker e a distanza ravvicinata, ma venuto male.
Da quello che leggo non è così inguardabile, lo giudicano tra i migliori film australiani, per quanto possa valere.
A me è piaciuto molto più The square, quest'anno. Ha quell'atmosfera da Coen e il costante sottotesto da L'uomo che non c'era (con tutti i distinguo del caso) che mi è parso colto, divertente e godibilissimo.
Ho visto l'incipit di machete :asd:
Si mantiene così per tutto il film o poi cala?
l'incipit è lo specchietto per le allodole :fag:
Cioè? :uhoh:
il resto del film mantiene le promesse dell'incipit,altro che specchietto per allodole :sisi:
il cast è spettacolare,e anche il personaggio di Seagal è una grande presa per i fondelli ai personaggi interpretati da lui nel corso della carriera.
Comunque mai più azzeccata fu la definizione di qualcuno qui del forum: Machete non parla. Sentenzia.
visto ieri sera machete, SUPERBO
io continuo a nutrire molte perplessità su tutte queste presunte qualità di Machete, mi son quasi convinto che molti lo definiscano superbo o geniale perchè doveva per forza essere così :asd:
io l'ho trovato rivedibile, e mi pare innegabile che quanto promesso da quello straordinario inizio non venga mantenuto nel resto del film, eccezion fatta per qualche sporadica (yet azzeccatissima) scena
e, lo ripeterò alla nausea, una "scena finale" così brutta non può passare impunita; chi lo definisce eccellente probabilmente è rimasto contento così, pazienza
La Casa Maledetta (Dead Birds) di Alex Turner: non sprecate un'ora e mezza della vostra vita per sta roba. Accidenti a me quando ho letto del binomio western-horror :asd: Momenti di tensione prevedibilissimi, trama scontata, CG tremenda.
L'Onda (Die Welle): bello ma prevedibile in certi passaggi.
Be Uccio tu lo hai trovato rivedibile,ma non dai spiegazioni a riguardo.Rispetto cmq la tua opinione,è ovvio che nn debba piacere a tutti .Però non capisco perchè lodare così l'inzio quando poi con l'andare del film ci sono mille situazioni altrettanto epicheSpoiler:
Che dire poi del cast,per me perfetto,Non saprei chi scegliere onestamente,forse Jeff Fahey è quello che mi è piaciuto di più.Nel complesso il film risulta molto divertente,non ci sono momenti morti,e i dialoghi sono all'altezza della situazione.
per quanto riguarda la battaglia finale,l'ho trovata parecchio simbolica per quanto rigurada il personaggio di SeagalSpoiler:
Detto questo,era uno dei film che più attendevo e non mi ha assolutamente deluso.E non dico questo perchè mi doveva piacere "per forza".Sono andato a vedere anche i mercenari con un discreto interesse visto che son un grande appassionato di film anni 80 fracassoni e divertenti.Be son uscito dalla sala abbastanza deluso e con una certa nastalgia per film come commando,cobra e via dicendo.
Oggi ho visto al cinema figli delle stelle: l'inizio nn era neanche male,ma più il film si avvicina al finale più si sbraca,perdendo tra l'altro molti degli spunti interessanti presenti all'inizio.Salvo cmq la prova di quasi tutto il cast,in particolare di savino e battiston,mentre,inadeguato per la parte,l'onnipresente Fabio Volo:i dialoghi fra di lui e il suo amico veneto ci fanno capire chi sia veramente di origine veneta,e chi sia invece il falso.Visto il ruolo che ha avuto nel film,sarebbe stato meglio nn scritturarlo e mettere al suo posto l'attore che recitava come suo collega di cantiere.
Nel complesso cmq direi ennesima occasione sprecata,ho sentito parlare di soliti ignoti paragonato a questo,ma per favore...
http://www.devilstreaming.com/copert...20bastardo.jpg
grande, grandissimo Billy Bob !!!!!!!!!!!