si ma almeno non usassero gli stessi vestiti e la stessa posa per pubblicizzarlo :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
si ma almeno non usassero gli stessi vestiti e la stessa posa per pubblicizzarlo :facepalm:
Ieri sera ho finito di far vedere Toradora ai miei amici: sono troppo insensibili per apprezzarlo nella maniera dovuta :facepalm:
Poi abbiamo iniziato dmc, chissà come mai ma questo gli garba assai
Eh, chissà perché :asd:
vabbé ma pure te fai vedere toradora in gruppo :facepalm: quello è un'anime che s'apprezza da soli o al massimo in 2, c'è roba e roba che si può vedere in gruppo.
o in gruppo o non lo avrebbero mai visto, non avevo molta scelta :boh2:
Far vedere Toradora a un gruppo di uomini "duri" è un phail :sisi:
quella è roba da uomini un pò femminucce dentro :timido:
Black, ci stiamo dando dei froci tutti e due :facepalm: questo non è bene.
Voglio Kimi ni Todoke 7. Raw my fuckin when! Non gliela fo ad aspettare fino alle 18, pmmatemi uno stream http://www.magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/omg.gif
mah, forse ha più ragione shinxela
approfondendo un po' pare che sia piaciuto più di quello che traspariva dalle prime impressioni a caldo. Certo non a tutti in egual misura, ma nel complesso sembra essere risultato gradevole
Ciononostante mi hanno detto di non proporre più qualcosa del genere per almeno 6 mesi :asd:
spap io ti ho sempre detto di invitarmi :no: Vengo pure da te se c'è bisogno :no: LO sai che guardo tutto senza fare complimenti.
vieni per vedere i cartoni o per le jappe? :fag:
Io mi ricordo un episodio di quando ero piccola, durante un ricovero ospedaliero...Ero in camera con un bambino (o forse due? non rammento...), e fortunatamente qualcuno aveva la tv, così ci potevamo guardare i cartoni.
Fu trasmesso un cartone sui robot (forse erano I Transformers), e non se lo filò di striscio nessuno...poi venne il momento di Magica Ami e di Occhi di Gatto, e l'interesse crebbe alle stelle.:asd:
Da adulti, gli uomini diventano più ipocriti.:sisi:
Questo malinteso senso della virilità che vuole che i masculi nascondano le loro emozioni è stupidissimo, tanto quanto il malintesto senso della femminilità che vuole le femminucce a commuoversi davanti ai film d'amore più sdolcinati :sisi:
Per fortuna ho sempre davanti a me esempi che contraddicono questo luogo comune, mia sorella è un maschiaccio :asd:
:|
dancouga nova 1-2
:mah:
Che poi è interessante notare che Toradora è una light novel pubblicata su una rivista seinen, rivolta quindi in prevalenza ad un pubblico di giovani uomini.
Si dice sempre che i giapponesi sono un popolo fortemente maschilista, il che è fondamentalmente vero, ma a mio avviso rispetto a determinate cose dimostrano di avere una mentalità assai meno sessista della nostra. Una di queste è proprio l'incredibile varietà di generi nell'ambito di fumetti e letteratura, che prescinde dagli stereotipi legati al genere sessuale molto più di quanto accada da noi. Vengono prodotte frotte di opere di narrativa a stampo romantico ideate appositamente per gli uomini, mentre qui in Occidente non mi risulta ci sia niente di paragonabile, e se uno viene beccato a commuoversi di fronte ad una scena d'amore, viene accusato di essere gay.
P.S. Mi sono espressa da cani, ma spero si capisca il concetto...meglio di così non mi viene.:stress:
Mai vedere roba sdolcinata tra maschi.
MAI.