Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeem
dead, quanto costa il fightpad? :uhm:
40 Pleuri
oggi pomeriggio continuo la ricerca del gioco :bua:
-
Citazione:
Gatsu80
ma sta zitto :bleah:
bravo Gatsu
-
Citazione:
Deadrising 88
Preso Fightpad per 360 con Ryu,ma non riesco a trovare il gioco per 360 :bua: (per ps3 gia ce l'ho :asd:)
e muoviti qua allora :asd:
siate utili alla community :asd:
-
Oggi mi sono ricomprato Armored Core IV nuovo per X360 (quello che avevo acquistato a suo tempo usato era tenuto malissimo e l'ho dato dentro settimana scorsa...).
Poi mi sono preso Battle Fantasia (sempre per X360).
A tal proposito vorrei chiedere a che ce l'ha (mi viene in mente il Lizard...): ma come caxxo si batte la versione incaxxosa di Deathbringer?
Ci sono arrivato poco fa alla prima partita, ma ha tipo 32000 e passa punti ferita e gliene toglievo max 2 o 3 per attacco...
Impossibile minkia...:no:
-
Citazione:
Malakian
è così limitato come dicono?
-
Oggi ho preso SF 4 per 360 limited, avevo preso la liscia sempre per 360 ma poi è arrivata una limited in più :sisi:
Poi ho preso lo stick arcade da 80 euro...ovviamente non vi dico quanto ho pagato in tutto per non prendermi gli insulti :asd:
-
Citazione:
Malakian
Oggi mi sono ricomprato Armored Core IV nuovo per X360 (quello che avevo acquistato a suo tempo usato era tenuto malissimo e l'ho dato dentro settimana scorsa...).
A tal proposito vorrei chiedere a che ce l'ha (mi viene in mente il Lizard...): ma come caxxo si batte la versione incaxxosa di Deathbringer?
Ci sono arrivato poco fa alla prima partita, ma ha tipo 32000 e passa punti ferita e gliene toglievo max 2 o 3 per attacco...
Impossibile minkia...:no:
l'ho scritto nel topic di sfiv, lo devi combattere in heat mode per togliergli un quantitativo di hp normale. Ergo meni ogni tanti, fai crescere la barra delle super, le investi in heat mode e lo apri.
-
Citazione:
cardo
Poi ho preso lo stick arcade da 80 euro...ovviamente non vi dico quanto ho pagato in tutto per non prendermi gli insulti :asd:
se vuoi ti insultiamo gratis :asd:
mmm ho deciso: se non mi porti uno stick allo stesso prezzo (che, visto che non ce lo dici, assumerò sia max 35€) ti farò degli assalti al radetzky, occhio alle prossime colazioni :mad:
-
Alla fine oggi ho preso Conan per x360 a 10 euri :sisi:
Costava così poco che mi dispiaceva lasciarlo sullo scaffale.. Spero meriti :look: ...
-
-
Citazione:
V4n0
Si è decente
Dai x 10 euri ci stava... :look:
Poi un action ci sta sempre :sisi:
-
-
Citazione:
<-DooM->
è fail conan :caffe:
Summon Malakian :caffe:
-
Zotac gtx 285....overclockata di fabbrica. :rullezza:
-
Citazione:
cardo
Oggi ho preso SF 4 per 360 limited, avevo preso la liscia sempre per 360 ma poi è arrivata una limited in più :sisi:
cardo dimmi qualcosa di sto race pro dopo qualche gara in più.. ho letto che come gameplay è meglio di forza ma come grafica è peggio del primo harry potter, confermi? :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
cardo dimmi qualcosa di sto race pro dopo qualche gara in più.. ho letto che come gameplay è meglio di forza ma come grafica è peggio del primo harry potter, confermi? :uhm:
Confermo :sisi:
Il sistema di guida giocato in modalità PRO è ben fatto, l'online non ho avuto modo di provarlo, magari lo riporterò a casa più avanti quando avrò più tempo, ma graficamente è davvero scarno e povero di dettagli :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
Summon Malakian :caffe:
Summon Dan, che io non faccio testo...:caffe:
-
Citazione:
Kaiman
Zotac gtx 285....overclockata di fabbrica. :rullezza:
tu si ke ne sai :ok:
-
preso sf IV per x360 :pippotto:
-
Ho annullato l'ordine di Dark Sector da thehut (ordinato il 16 dicendo che era disponibile, poi subito dopo l'ordine era finito) dove lo avrei pagato 6,72£
Comprato ora da play.com, disponibile a 6,49€
Sto cercando Forza motorsport 2, ma lo ho trovato solo nuovo al MW a 30€, oppure usato da gamestop a 27€
Non sono + abituato a spendere così tanto per i giochi nuovi o usati, quindi rimane la :)
-
Ordinato anche io Dark Sector su play.com
-
preso lost odissey a 10€ dando dentro 2 giochi (the darkness e alone in the dark)
-
Ieri
Scaricato DOW2 da Steam
Deadly Creatures
SF 4 Xbox
Stick
Fightpad
-
-