Io fino a ieri prima di cena ho giocato senza problemi :sisi:
Fortuna che da quello che ho letto ieri sera non ero a casa :asd:
Mia tag: Elgrigno#2889
Visualizzazione Stampabile
Io fino a ieri prima di cena ho giocato senza problemi :sisi:
Fortuna che da quello che ho letto ieri sera non ero a casa :asd:
Mia tag: Elgrigno#2889
Quando parte si :tsk:
Che stai a dire?:asd:
io avevo tutta la collezione dei giocattoli degli acchiappafantasmi, tra il gorillone, gli spettri sfighi, la fantabuggy, il trono malefico, malefix, la macchina del lupo mannaro...
In pratica da piccino avevo 4 serie di giocattoli: lego, transformers, masters, tmnt e ghostbuster.
Il migliore è scuotiossa :asd:
Cmq Filmation's acchiappafantasmi è un capolavoro :sisi:
se non si fosse capito dall'avatar :sisi:
con la vestizione che protava via mezzo episodio ogni volta. Il top comunque rimaneva Futura! :nerd:
bellissima la vignetta :asd:
come si chiama la pagina del tipo?
http://i.imgur.com/GccDK.jpg
altro che the avengers :caffe:
su metacritic sono tutti in rage contro Diablo 3 :bua:
Doom quella maglietta ti dona
ci verrò al tuo matrimonio :snob:
Quanto ti son costate le tette finte?
Sono appena tornato da lavoro, ho fatto partire D3 e vedo che si logga in tempo zero, però per entrare in partita han creato le code :asd:
Che merda in single player :asd:
(nb: sono entrato in game dopo 49 secondi)
vado a Wushu.
Mi hanno dato una key per la demo di diablo 3, che carini
Ravenr3av3r#2356
Battletag
Non so a cosa serva ma intanto l'ho postata :asd:. Fanno Commando su Rete4 non si può perdere!
Bon provato per un'oretta anche Diablo 3. Funziona liscio come l'olio, zero lag, entrata in partita praticamente immediata.
L'unica cosa è che per ora l'aspetto è poco Dark e Gore... Spero che in seguito migliori... Detto questo devo impratichirmi con l'albero delle abilità, iniziato come mago comunque :sisi:
Ho nerdato duro, ho portato il pg a 10 e ho iniziato l'altro ad HC fino a lvl 10 per aderire all'iniziativa del forum.
Che bomba, ah si zero lag.
Tenente la sua battletag che coopiamo tra qualche giorno!
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...88978_460s.jpg
Zero lag? Oh beh, fortunelli, quando ci stavo giocando io ieri sera avevo il pg che si teletrasportava :asd:
SINGLEPLAYER :asd:
gaul ieri sera sono andato ad un addio al celibato devastante, se vieni a fare il tuo qui, ti porto in un posto da cui riesci con le mani e mutande messe per cappello :rullezza:
:asd:
Ah quindi sei andato in quel famoso bar di trans che tanto ci racconti via chat?
sì quello dove hai fatto la gavetta tu kriz :snob:
Mi sapete dire se esistono ancora case desktop per PC? Intendo i cabinet orizzontali da mettere sotto al monitor.