Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Ma magari lo defenestrassero...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerianoton
Ma magari lo defenestrassero...
chi?
-
Silvio e Figli di 1° Letto!
-
ciao belli, che si dice?
quando comincia il suicidio di massa?
-
Citazione:
kikko
ciao belli, che si dice?
non spingete per favore x(
-
appena cedono pato :sisi:
-
Io direi il 31 agosto :sisi:
-
Poi con l'inter in finale di CL è proprio la ciliegina sulla torta. Comunque comincia a diventare stressante leggere e vedere come stiamo lentamente(?) diventando una squadra di secondo piano(tranne Pirlo,che con la sua velocità è ancora sulle scale fra primo e secondo).
-
Citazione:
kikko
ciao belli, che si dice?
Kikketto caro, io sono già pronto...
Anzi sono già mezzo cadavere. x(
-
Citazione:
JohnnyKage
Inoltre questa è una piccola bugia che si può anche accettare
no scusa ma questo proprio... ma che stai dicendo?? PICCOLE BUGIE?
Citazione:
, non le racconta solo galliani, ma qualsiasi dirigente leggermente capace,
e quindi che c'entra il nostro amico pelatone? ormai ha meno credibilità del defunto maurizio mosca e delle sue bombe
Citazione:
quelle di galliani (in questo ambito) sono dichiarazioni di circostanza.
a mio parere ha fatto MALISSIMO a dire delle cazzate così grosse, sapendo di dirle. Sarebbe passato meglio a "svicolare" un po' come ho detto io, sarebbe passato meglio e dubito qualcuno ne avrebbe risentito, né la squadra né lui. Per intenderci, l'intento sarà stato quello di "difendere" la squadra, ma non sono AFFATTO d'accordo con questo stile, a mio parere di dubbia utilità (specie quando sai che DI SICURO andrà nel modo contrario) perché non fa altro che confermare quanto tu sia cazzaro, ed i problemi/cali di immagine arrivano lo stesso. A mio parere fa solo del male a dire cagate così spudorate, cagate che - aggiungo io - vanno aggiunte ad altri miliardi di cagate sparate negli ultimi anni...
Di sicuro, come al solito il tuo amico si è divertito a prenderci tutti quanti per il volo, e chissà per quanto ancora si divertirà a farlo... ma tra poco la pacchia finirà, e sarai l'unico ad andare ancora allo stadio :sisi:
-
Era logico che dopo il no di dunga, Dinho si spegnesse. Il mondiale era l'unica ragione per tenerlo da noi dato che si sarebbe sbattuto in vista della convocazione. Ormai è un giocatore finito, l'anno prossimo gli tornerà la pancia e il culone e :ciaociao:
-
Citazione:
Ethan81
Era logico che dopo il no di dunga, Dinho si spegnesse. Il mondiale era l'unica ragione per tenerlo da noi dato che si sarebbe sbattuto in vista della convocazione. Ormai è un giocatore finito, l'anno prossimo gli tornerà la pancia e il culone e :ciaociao:
sigh, tutte cose stradette
io mi aspetto qualche lesione seria l'anno prossimo stile Ronnie
Citazione:
il tuo amico si è divertito a prenderci tutti quanti per il volo
:rotfl:
-
Ooh ecco un'altra buonanotizia... l'inter vincendo la coppa ci supera anche nel team ranking, non accadeva dal 2002 :alesisi:
-
Citazione:
Ethan81
Ooh ecco un'altra buonanotizia... l'inter vincendo la coppa ci supera anche nel team ranking, non accadeva dal 2002 :alesisi:
ed era anche sensato, di grazia, vincono il campionato da 4 anni
-
Citazione:
н¢ε
ed era anche sensato, di grazia, vincono il campionato da 4 anni
le gare nazionali non contano, è calcolato come
punteggio di squadra (quello che si usa nel country ranking) + 0.2*country ranking della stagione in corso :sisi:
-
Citazione:
Ethan81
le gare nazionali non contano, è calcolato come
punteggio di squadra (quello che si usa nel country ranking) + 0.2*country ranking della stagione in corso :sisi:
lo so :sisi: ma voglio dire che è una cosa logica, era illogico prima che una squadra dominante della Serie A non riuscisse a qualificarsi mai a quarti Champions.
Ora che mi ci fai pensare... Real fuori dalle teste di serie per la seconda volta? Sarebbe :rotfl:
Visto :rotfl:
Comunque ringraziamo le penose stagioni del Siviglia e del Liverpool :rotfl:
-
Cioè ma la juve in un'estate ha il budget per gli acquisti che noi useremo in 5 anni :rotfl: :facepalm:
-
Citazione:
н¢ε
lo so :sisi: ma voglio dire che è una cosa logica, era illogico prima che una squadra dominante della Serie A non riuscisse a qualificarsi mai a quarti Champions.
Ora che mi ci fai pensare... Real fuori dalle teste di serie per la seconda volta? Sarebbe :rotfl:
Visto :rotfl:
Comunque ringraziamo le penose stagioni del Siviglia e del Liverpool :rotfl:
eh sì il real è fuori quasi di sicuro :asd:
-
Citazione:
Ethan81
tranquillo, galliani lo rinnoverà fino al 2014 MINIMO a 5/6 milioni all'anno :fag:
-
Citazione:
nemesis69
Cioè ma la juve in un'estate ha il budget per gli acquisti che noi useremo in 15 anni :rotfl: :facepalm:
fixed
-
comunque mi è sempre più chiara la strategia: prendere allenatori inesperti e sconosciuti ai quali indirizzare le colpe in caso di fallimento, dandogli un organico inadeguato fatto di pippe ed ex campioni vecchi e predisposti agli infortuni, in modo che si abbia degli alibi, facendo del vivaio uno specchietto per allodole, un'oasi super pompata di plusvalenze.
Che ne dite? :fag:
-
Citazione:
Manu
no scusa ma questo proprio... ma che stai dicendo?? PICCOLE BUGIE?
e quindi che c'entra il nostro amico pelatone? ormai ha meno credibilità del defunto maurizio mosca e delle sue bombe
a mio parere ha fatto MALISSIMO a dire delle cazzate così grosse, sapendo di dirle. Sarebbe passato meglio a "svicolare" un po' come ho detto io, sarebbe passato meglio e dubito qualcuno ne avrebbe risentito, né la squadra né lui. Per intenderci, l'intento sarà stato quello di "difendere" la squadra, ma non sono AFFATTO d'accordo con questo stile, a mio parere di dubbia utilità (specie quando sai che DI SICURO andrà nel modo contrario) perché non fa altro che confermare quanto tu sia cazzaro, ed i problemi/cali di immagine arrivano lo stesso. A mio parere fa solo del male a dire cagate così spudorate, cagate che - aggiungo io - vanno aggiunte ad altri miliardi di cagate sparate negli ultimi anni...
Di sicuro, come al solito il tuo amico si è divertito a prenderci tutti quanti per il volo, e chissà per quanto ancora si divertirà a farlo... ma tra poco la pacchia finirà, e sarai l'unico ad andare ancora allo stadio :sisi:
opinione tua rispettabile, ma non è certo l'unico che la attua, può piacerti o meno, io in questo ambito avrei fatto lo stesso, come fanno praticamente tutti i dirigenti con i top giocatori. Se poi tu vorresti fare a casaccio a modo tuo giusto per dargli contro (ormai so che è così :asd:) fai pure. Per me Galliani può essere sputtanato praticamente su ogni fronte, ma tu hai la capacità di attaccarlo dove praticamente non può essere attaccato o quasi :asd:
E, fra parentesi, io a San Siro devo ancora metterci piede.
Poi ovviamente che Galliani sia meno credibile di Maurizio Mosca siamo d'accordo :sisi:
-
Citazione:
н¢ε
comunque mi è sempre più chiara la strategia: prendere allenatori inesperti e sconosciuti ai quali indirizzare le colpe in caso di fallimento, dandogli un organico inadeguato fatto di pippe ed ex campioni vecchi e predisposti agli infortuni, in modo che si abbia degli alibi, facendo del vivaio uno specchietto per allodole, un'oasi super pompata di plusvalenze.
Che ne dite? :fag:
aggiungici il vantaggio di pagare 'sti allenatori tre cicche e ci siamo... consideriamo poi che cmq sia un hiddink non ti verrà mai ad allenare una squadra così di merda, in pratica fester prende due piccioni con una fava
-
Citazione:
Ethan81
vendere dinhoe prendere krasic NAAAU :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
opinione tua rispettabile, ma non è certo l'unico che la attua, può piacerti o meno, io in questo ambito avrei fatto lo stesso, come fanno praticamente tutti i dirigenti con i top giocatori. Se poi tu vorresti fare a casaccio a modo tuo giusto per dargli contro (ormai so che è così :asd:) fai pure. Per me Galliani può essere sputtanato praticamente su ogni fronte, ma tu hai la capacità di attaccarlo dove praticamente non può essere attaccato o quasi :asd:
E, fra parentesi, io a San Siro devo ancora metterci piede.
No no, non sono io che lo attacco a prescindere, io lo attacco su quel che ha torto, come STAVOLTA, se poi ha torto su quasi tutto che ci possa fare? Le colpe che non ha, come quella di non aver preso cissokho perché silvio si è accorto che costava troppo, non gliele dò, ma tutto il resto sì... sei tu che cerchi di difenderlo sempre e comunque. Ormai il malumore dei tifosi del milan verso quel vecchio pelato aumenta sempre di più, non puoi negarlo, a forza di cagate cerca di imbonire un po' tutti, ma adesso non ce la fa...
Poi magari a te piace essere preso per il culo, che ne so.
Per favore non dire "eh, ma sono discorsi che ci stanno, etc.." perché quelle sono PUTTANATE in piena regola, cagate dette per prendere per il culo i tifosi e sapendo di mentire (probabilmente sapendo anche che nessuno gli avrebbe creduto), bel dirigente che abbiamo. Non lo giustifico MINIMAMENTE. Io considero anche la situazione che c'era prima e che si è creata dopo, ed essa non richiedeva altre minchiate.
"kakà non si vende, eh, tranquilli!" poi lo vendiamo e l'80% della somma va nel bilancio... e prendiamo il tuo idolo hunter! :fag: sei masochista, mi sa