no, bimbi no :pippotto:
cioè se wolf si fa un android vuoldire che gli posso mandare messaggi a sfreggio con uozap :asd:
Neva sta pure vicino a casa :asd:
Visualizzazione Stampabile
no, bimbi no :pippotto:
cioè se wolf si fa un android vuoldire che gli posso mandare messaggi a sfreggio con uozap :asd:
Neva sta pure vicino a casa :asd:
Tra l'altro io sto ar paesello se ce stai oggi :asd:
per un caffè si, che poi devo andare al compleanno di mio nipote
Che ora?
Neva ma l'altro disco l'hai recuperato poi? :pippotto:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
anche 5.30
alla fine l'odisseoso scritto di matematica di 15 giorni fa l'ho passato, mo devo fare il noiosissimo orale a settembre ma nel frattempo festeggiamo :alesisi:
http://www.youtube.com/watch?v=PNaHnTJt8Hs
Sono a casa inspiegabilmente un'ora prima :alesisi:
Festeggiamo :alesisi:
Ma wtf, qualcuno di vuoi sta seguendo il nuovo progetto dell'autore di xkcd?
http://what-if.xkcd.com/
È una delle cose più strane che abbia mai letto. Questa settimana, fa dei ragionamenti su come si comporterebbe una mole (unità di misura) di mole (talpe).
Sono ufficialmente in ferie!:snob:
Male che va quando se vedemo a roma se non hai ancora risolto portamelo! :pippotto: si puuuuuuò faaaaaare :D
Bella!! Volentieri :D
e ho finito pure max payne 3
povero povero max payne, spero per lui che non facciano un quarto capitolo, povero cristo :asd:
Soon.
Io invece sto giocando ad Arkham City, aveva ragione chi diceva che ha le boss fight più awesome di sempre :asd:
Io me sto a vedè la cerimonia d'apertura invece :pippotto:
Visto un pezzo anche io!:snob:
Bon gente, preparativi finiti, domattina presto ci si mette in macchina e si parte!:alesisi:
Magari farò qualche apparizione saltuaria via tapacoso, comunque sia passatevela bene e fate i bravi!:ciaociao:
arkham city merita :snob:
dayZ invece richiede troppa pazienza, mi annoia strisciare in giro per non farmi vedere quindi finchè non ci sono zombie corro come un forsennato finchè qualcuno non mi pianta una pallottola in testa :bua:
atmosfera tanta, gioco geniale e survival nel vero senso della parola, però controlli e gestione dell'inventario francamente ridicoli
solo per capire come lootare i cadaveri, usare gli oggetti e mettere l'accetta come arma primaria ho dovuto consultare le guide su youtube :bua:
also
non solo ho comprato giochi durante i saldi di steam, ma ci sto giocando sul serio, anzi 2 li ho gia finiti :o
ci vorrebbe un achievement per questo :o
tornato a casa e visto un po' della cerimonia di apertura più sobria e noiosa della storia delle olimpiadi, estive ed invernali, da Albertville 92 ad oggi :bua:
Vista anche io la cerimonia. Du palle! Federer che non porta la bandiera :no:
I cronisti: "Valdemart, uno spirito maligno" :facepalm:
Inviato dal mio GT-I9003
'uondì :caffe:
tra l'altro non si capisce se vi abbia rinunciato lui o gliel' abbia imposto la federazione svizzera "tanto te l'hai già fatto abbastanza :tsk:"
E poi vavrynka é una così bella persona, ha abbandonato moglie e figli perché non poteva sottrarre tempo al tennis :snob:
Però ha il più bel rovescio del circuito :sisi: