Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
Ooh ecco un'altra buonanotizia... l'inter vincendo la coppa ci supera anche nel team ranking, non accadeva dal 2002 :alesisi:
Ma le possono sempre togliere lo scudetto di cartone!
Citazione:
nemesis69
Cioè ma la juve in un'estate ha il budget per gli acquisti che noi useremo in 5 anni :rotfl:
Ricordati che devi morireee! Ricordaloo!(Cit.)
Ah no...Ricordati che nel 2015 forse bisognerà avere i Bilanci in Regolaaa! Ricoralooo!
Citazione:
н¢ε
comunque mi è sempre più chiara la strategia: prendere allenatori inesperti e sconosciuti ai quali indirizzare le colpe in caso di fallimento, dandogli un organico inadeguato fatto di pippe ed ex campioni vecchi e predisposti agli infortuni, in modo che si abbia degli alibi, facendo del vivaio uno specchietto per allodole, un'oasi super pompata di plusvalenze.
Che ne dite? :fag:
Che ci sta bene anche in vista della Cessione della società come dicevo io! :tsk:
Citazione:
Manu
Citazione:
rujo
The Blue Pill or the Red Pill?
Citazione:
JohnnyKage
Il calcio secondo Nash
Il play punzecchia l'Inter
Steve idolo :alesisi:
Ed è pure bella la casacca Cocozza e Arancio!
-
Citazione:
JohnnyKage
Il calcio secondo Nash
Il play punzecchia l'Inter
La stella dei Phoenix Suns, grande appassionato di "soccer", scherza su Twitter: "Gli undici nerazzurri per arrivare in finale: Butt, Yashin, Zoff..." e via con un elenco di 11 portieri, a sottolineare il catenaccio della squadra di Mourinho contro il Barcellona
Steve idolo :alesisi:
A Nash dovrebbero spiegare che "defense wins championships", visto che non sa neanche cosa sia la difesa :asd:
-
che super punta prendiamo oggi :o
e il terzino, nessuno pensa al terzino 8)
C'è Mancini che vuole epurare diversi giocatori del City, perchè non buttarsi a capofitto :eek:
-
Milan, possibile rivoluzione nello staff sanitario
A fine stagione potrebbero esserci, anche nello staff sanitario, dei saluti. Pare infatti che Jean-Pierre Merrsseman, Daniele Tpgnaccini ed il medico sociale, dott. Manara, potrebbero concludere la loro avventura in rossonero, soprattutto dopo le varie diagnosi errate e il numero impressionante di infortuni di questa stagione. Pare infatti che il Milan voglia affidare la cura della struttura medico-sanitaria del club a Gianluca Melegatti, uno dei luminari della Fsioklinik di via Fontana a Milano, responsabile medico della Nazionale italiana di rugby e consulente dell’Armani Jeans basket, e il suo collaboratore Alessandro Trabattoni che faceva parte (da esterno) anche dello staff di Meersseman. Consulenza esterna affidata a Bernardo Misaggi, primario del reparto di chirurgia vertebrale del Gaetano Pini di Milano.
:ciaociao:
-
Milan, possibile rivoluzione nello staff sanitario
A fine stagione potrebbero esserci, anche nello staff sanitario, dei saluti. Pare infatti che Jean-Pierre Merrsseman, Daniele Tpgnaccini ed il medico sociale, dott. Manara, potrebbero concludere la loro avventura in rossonero, soprattutto dopo le varie diagnosi errate e il numero impressionante di infortuni di questa stagione. Pare infatti che il Milan voglia affidare la cura della struttura medico-sanitaria del club a Gianluca Melegatti, uno dei luminari della Fsioklinik di via Fontana a Milano, responsabile medico della Nazionale italiana di rugby e consulente dell’Armani Jeans basket, e il suo collaboratore Alessandro Trabattoni che faceva parte (da esterno) anche dello staff di Meersseman. Consulenza esterna affidata a Bernardo Misaggi, primario del reparto di chirurgia vertebrale del Gaetano Pini di Milano
:alesisi:
edit: mannaggia a te siro :mad:
-
Citazione:
JohnnyKage
edit: mannaggia a te siro :mad:
:baci:
-
Sarebbe già un buon punto per ripartire. Il prossimo passo è vendere la società.
-
Citazione:
rujo
a me è successa la stessa cosa la settimana scorsa :bua:
-
Ottimo che Mersecoso se ne vada.
Per quanto riguarda la storia che mettiamo allenatori principianti, che devono essere rigorosamente milanisti e considerato che praticamente tutti i milanisti sono membri dello staff, ci ritroveremo un giorno senza preparatori e dirigenti :chebotta:
-
Citazione:
Cyberik
Ottimo che Mersecoso se ne vada.
Per quanto riguarda la storia che mettiamo allenatori principianti, che devono essere rigorosamente milanisti e considerato che praticamente tutti i milanisti sono membri dello staff, ci ritroveremo un giorno senza preparatori e dirigenti :chebotta:
tranquillo, abbiamo talmente tanti vecchi in rosa, che un giorno non troppo lontano avremo un surplus di allenatori
ovviamente stanno già pensando a Costacurta come supervisore dei giovani.
Il prossimo anno Galli sarà silurato, se non prima, Stroppa passerà allenatore, Costacurta allenerà i giovani, e ci sarà Maldini che visionerà i talenti, e così via a scalare. L'unico che salterà la gavetta sarà Seedorf, che sarà subito allenatore del Milan, anzi, giocatore allenatore.
-
-
-
:evvai: sono arrivate le maglie :evvai:
-
Di chi? Quelle nuove del milan?
-
Citazione:
x119
80 Mln poveri noi :facepalm:
Citazione:
x119
neanche metà Astori riusciamo a pagare ? :facepalm::facepalm::facepalm:
-
ROTTURA
Leonardo: io e Berlusconi incompatibili
Il tecnico si congeda di fatto dal Milan e risponde
al patron: «Il nostro rapporto è difficile»
MILANO - «Non so cosa ha detto Berlusconi ma, a prescindere da questo, non posso negare che il nostro rapporto è difficile. Siamo molto diversi, forse siamo incompatibili, ma l'importante sono queste tre partite e ci tengo troppo». Così il tecnico del Milan Leonardo ha commentato le presunte dichiarazioni di Silvio Berlusconi che, nel corso di una cena con i senatori del Pdl, avrebbe detto di aver già deciso di cambiare allenatore.
-
Secondo...
Ok, posto allora l'intervista integrale:
Leo: "Giuro di non aver pensato ancora al mio futuro" 30.04.2010 14:47 di Federica Barbi articolo letto 4084 volte
http://www.milannews.it/storage/mila...272628883.jpeg© foto di Federico De Luca
- Dopo questa esperienza, Leonardo si sente più allenatore o dirigente? : "Non so, i pro e i contro ci sono in ogni cosa. Non so se torno in Brasile se resto qua, non ci ho mai pensato, lo giuro".
- Sulla possibile assenza di Vargas nella Fiorentina: "La Fiorentina ha alternative valide, non credo che il loro gioco cambierebbe molto".
- I tifosi si sono schierati con l'allenatore, Leo risponde: " Non c'è bisogno di ringraziarli, il nostro è un rapporto speciale, i sentimenti non si ringraziano".
- Berlusconi fa riferimento ad una presunta "testardaggine", il mister risponde così: " Innanzitutto non posso sapere se sia stato proprio il Presidente a fare queste dichiarazioni. Ma se fosse così le cose non cambierebbero, lui ha le sue opinioni, io le mie. Sono al Milan da tredici anni, non da uno soltano. Il Milan è la parte più importante della mia maturità a livello professionale e umano. Il mio rapporto con questa società è ricchissimo, fatto di emozioni vissute".
- Il punto sugli infortunati : "Le ultime settimane sono state pesanti. Ma stiamo per recuperare alcuni giocatori :Flamini, Ambrosini, Bonera, forse Favalli, Borriello rientra dalla squalifica. Abate forse sarà indisponibile".
-Sulla possibilità di perdere il terzo posto, Leo dice :"Dipende solo da noi, e quindi credo che possa andare bene. Vedo i ragazzi pronti a reagire, perchè ci tengono a finire bene la stagione. Abbiamo lavorato benissimo questa settimana".
- Sul difficile approccio del Milan alle partite :" Non è vero, quest'anno abbiamo cominciato bene molte partite e poi non siamo stati bravi a gestirle. Forse è successo il contrario solo con Parma e Catania. Non posso chiedere alla squadra di cambiare modo di giocare dopo dieci mesi".
- Sulla possibilità di un addio al Milan condizionato dai dissidi col Presidente, il mister risponde: "Niente succede per un solo motivo, il nostro rapporto è difficile, ma è una cosa risaputa, vecchia. Per me l'importante è pensare a quello che posso fare. Io rispetto le opinioni degli altri ma ho le mie idee".
- Piuttosto stizzito e infastidito, Leonardo chiarisce il suo futuro: "Non ho mai parlato del mio futuro con nessuno perchè non è ancora il momento per pensarci. Io del futuro non so niente. Ma non ho parlato con il Flamengo, nè ho pensato alla Selecao. Non devo smentire cose create da altre persone. Oggi vi dico che non ho alcuna proposta, ci sono tre partite per chiudere un anno per me importantissimo. Il mio rapporto col Milan è solido, perchè è chiaro. Non è importante se sono felice o no, se non saremo in grado di andare avanti insieme, una stretta di mano e via".
- Dopo le dichiarazioni di Berlusconi Leonardo lascia il Milan dopo la partita con la Fiorentina?Il tecnico risponde :"Penso solo a queste tre partite. Non so se queste parole siano state dette dal Presidente o da altre persone. Tuttavia non posso negare che il nostro sia un rapporto difficile. Siamo molto diversi, ma non è una novità. Abbiamo visioni diverse, forse siamo incompatibili, ma non sto pensando a questo, a me interessa solo la squadra. Tengo troppo a quello che abbiamo fatto e voglio finire bene la stagione perchè ce lo meritiamo. Non si può dire che abbiamo giocato male, i giocatori hanno fatto qualsiasi cosa in momenti difficilissimi".
- E' opinione diffusa che da quanto è cominciato il toto-Leonardo la squadra abbia avuto più difficoltà, il mister risponde così: "Io credo che se analizziamo tecnicamente la situazione sono successe molte cose. Ad inizio anno giocavamo male ma non c'era il problema dell'allenatore. Quindi non credo che queste cose influiscano. Detto questo, io non ho mai cominciato alcun toto-allenatore, non ci ho mai pensato. Non ho mai messo alcuna voce in giro, e anche oggi non penso al futuro".
- Sul momento della squadra il mister assicura:" La squadra c'è, c'è sempre stata. A Palermo abbiamo cominciato male la partita, ma la squadra ha saputo reagire. La squadra si è sempre allenata e domani siamo in grado di ripetere la prestazione che abbiamo fatto tante volte in questa stagione".
- Sulla situazione di Gilardino che ha messo in dubbio la sua permanenza a Firenze, Leo dice :" Conosco molto bene Gilardino, non so quanto di vero ci sia dietro certe frasi, Alberto è maturato nel corso degli anni, e oggi è un giocatore molto importante e pericoloso".
-Apertura dedicata al match contro la Fiorentina, il mister dice: "La partita di domani è molto importante, anche se la Fiorentina non è in un buon momento, anche se hanno dei dubbi di formazione hanno un tipo di gioco molto chiaro e mi aspetto una partita difficile".
- Tra pochi minuti il mister rossonero Leonardo raggiungerà la sala conferenze di Milanello dove incontrerà la stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina.
-
Citazione:
Ace of Hearts
Di chi? Quelle nuove del milan?
nooooo
quella ITA conf cup
e Russia Home :evvai:
-
allenatore dell'Italia? :rotfl:
-
leo idolo alla faccia del nano
-
Pato se ne va. No a Lippi e torna Arrigo Sacchi
Giornalista Mediaset dove lavora tutt'ora come redattore e inviato, dal 1991 al 1996 è stato caporedattore di Tele+. Opinionista presso l'emittente Telenova, è ospite di Milan Channel.
30.04.2010 00.00 di Luca Serafini articolo letto 8391 volte
Fonte: milannews.it
http://www.milannews.it/storage/mila...272546835.jpeg
Un link di protesta dei tifosi del Milan per le “strategie” di mercato ha raccolto su Facebook 16.300 iscritti in 48 ore. Precedenti Barcellona-Inter. Il malumore tra i rossoneri cresce, la Curva e altri gruppi stanno seriamente pensando a un corteo o addirittura a un sit-in in via Turati. Il clima era già bollente, la qualificazione dell’Inter alla finale di Champions e le dichiarazioni di Berlusconi su Leonardo (“Se ne va perché è testardo, ha fatto giocare male la squadra”) non hanno contribuito a rasserenare l’ambiente. E ancora qualcosa di grosso deve accadere.
Le notizie che arrivano dall’Inghilterra sono continue e circostanziate: le trattative per la cessione di Pato a giugno al Chelsea sarebbero già in fase avanzata, questione di firme. La società intanto ha scartato l’ipotesi di Marcello Lippi direttore tecnico (non piace a molti in squadra, vorrebbe fare a modo suo, costa troppo) e sta seriamente pensando ad Arrigo Sacchi per quel ruolo. L’ex allenatore e oggi apprezzatissimo opinionista Mediaset si sarebbe già incontrato 2 volte in via Turati e starebbe definendo cariche e autonomia. Una scelta delicata per lui e non solo: Sacchi è stato spesso all’opposizione in questa stagione, non ha condiviso le strategie e il mercato del Milan e ha pubblicamente bocciato l’ingaggio di Yepes. Inoltre ha giustamente più volte elogiato Leonardo per l’ottimo lavoro che ha svolto.
Sui blog e sui social network si leggono anche cose divertenti (“Caroselli a Milano anche da parte dei tifosi del Milan: festeggiano il mantenimento del piazzamento nel ranking e il pareggio di bilancio”) o drammatici (“Ci stanno rubando il futuro”, “Una volta realizzavamo i loro sogni, ora realizzano i nostri ricordi”) o ironicamente violenti (“Berlusconi torna al Milan!”).
Indiscutibilmente, le argomentazioni di queste settimane stridono in maniera insopportabile. Galliani dice che Leonardo se ne va anche per questioni di famiglia, Berlusconi precisa che – sostanzialmente – se ne va perché ha fallito. Così come un anno fa Ancelotti fu cacciato perché aveva perso lo scudetto. Certo la cessione di Kakà sostituito da Onyewu (l’acquisto più importante, Thiago era già del Milan da gennaio) non hanno molto aiutato il testardo Leonardo. Il budget di 0,0 non pare possa aiutare granché nemmeno Filippo Galli. La questione dei parametri che varranno dal 2012 (ogni società potrà spendere secondo i bilanci delle stagioni precedenti, eccetera) e della situazione finanziaria del mondo sono risibili, alibi per celare l’apatia. Il disamore e i contrasti sono ormai diventati palpabili. Con il rigore e la schiettezza che ne hanno contraddistinto la vita e la carriera, a fine agosto 2009 il tifosissimo Fedele Confalonieri confessò al “Corriere della sera”: “Su Kakà bisognava essere sinceri da subito”. Refrain che torna di attualità per Pato. E non solo. Si dice, di qualche giovane promessa che non è mai esplosa: “Ha un grande futuro dietro le spalle”. Un motto che sembra valere anche per il Milan di oggi.
Grandi rivoluzioni sono attese solo nello staff tecnico: il responsabile medico e di Milan Lab, Jean Pierre Merrsseman, presenterà le dimissioni per la seconda stagione consecutiva e questa volta potrebbero essere accettate. Probabili congedi anche dall’attuale medico sociale Manara e dal responsabile dei preparatori atletici Daniele Tognaccini. In preallarme Gianluca Melegatti, uno dei luminari della Fsioklinik di via Fontana a Milano, responsabile medico della Nazionale italiana di rugby e consulente dell’Armani Jeans basket, e il suo collaboratore Alessandro Trabattoni che faceva parte (da esterno) anche dello staff di Meersseman. Consulenza esterna affidata a Bernardo Misaggi, primario del reparto di chirurgia vertebrale del Gaetano Pini di Milano (a gennaio era uno dei candidati di Berlusconi per la presidenza della Regione Calabria).
Al settore giovanile, responsabile al posto di Filippo Galli che sarà promosso allenatore, potrebbe arrivare Billy Costacurta, già contattato nelle scorse settimane per i Milan junior camp.
-
basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
Ma si è mai visto Bettega tifare per il Torino?
La Sensi tifare per a Lazio?
Florentino Perez brindare alla vittoria del Barcellona?
-