:rotfl:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
proviamo sto path of exile :uhm:
c'è la coda :uhm:
e aspettiamo :uhm:
la prospettiva strana mi fa male agli uocchi :uhm:
si potesse fare zoomout sarebbe comodo :uhm:
dopo un po' ti ci abitui...i miei occhi invece stanno ringraziando per il non-spam di luci e colori :bua:
ovviamente ho già ricreato 3 personaggi, una shadow, una ranger e un duelist e mo ritorno allo shadow che mi piaceva di più :uhm:
io ora vado per il secondo :uhm:
io lo sto aspettando in open beta.
dai video non sembra niente male e visto che non so se torchlight 2 lo compra anche qualche amico potrebbe essere il modo di giocare un arpg con loro.
Ha il fov stretto?
carine le pozioni così :uhm:
i combattimenti sono un poco meno legnosi che nei vecchi video ma comunque un poco legnosetti :uhm:
prima di iniziare il personaggio seriamente bisogna studiarsi quella cazzo di ragnatela delle passive per bene :uhm:
mo vado a magnà dopo devo fare a dirty job se ci stai magari lo facciamo assieme :uhm:
il personaggio si chiama Totororiggiular
è isometrico
e che sto gioco c'ha sto meccanismo barbaro dei nomi unici.
quando ne provi 4 o 5 e nessuo gli va bene la prendi come sfida, vediamo se questo ce l'hai o no :asd:
Ce avete mica una chiave per la beta di sto coso :asd: ?
Sto scaricando pure io :uhm:
Bon il pc si rifiuta di far girare qualsiasi cosa che consumi piu' risorse di paint a queast'ora d'estate e c'ha ragione :asd: Carino pero'. Diablo era piu' dinamico veloce e divertente in questa fase qua e le skill erano piu' varie di colpisci due volte / colpisci con 2 armi assieme / colpisci ad area / colpisci e avvelena ecc ecc pero' alla base questo c'ha belle idee e una direzione artistica che me gusta. Considerando quanto costera' poi :asd:
blablabla tapatalk2
Bof provato a leggere un ebook sul cellulare. Impossibile.
Android!?? Epub e mobi letti a fiotte su iphone con Kindle Reader :caffe: sei scarso te :caffe: Hai gli uocchi storti .cit :caffe:
:caffe: bla bla bla.. solo scuse, sei chiacchiere e pdf, solo chiacchiere e pdf :caffe:
Prova Aldiko, a me pareva passabilmente comodo. Poi oh, aver voglia di leggere un libro su 4 pollici e rotte poca pure io, però si può fare :bua:
l'ho provato ma non mi entusiasma perchè supporta pochi formati.
Per ora ho moon reader e fbreader che mi sono sembrati i più versatili.
niente, mi sa che mi devo rassegnare all'ebook, trovo libri che in cartaceo non riesciurei a reperire :bua: