ehm nope sono mame. Anche perchè non mi pare che su Snes sia mai uscito Metal Slug 3 o Mars Matrix.
Visualizzazione Stampabile
ehm nope sono mame. Anche perchè non mi pare che su Snes sia mai uscito Metal Slug 3 o Mars Matrix.
Stavo cercando Ultimate Alliance 2, perchè the avengers mi ha un po invogliato, salta fuori che è semi impossibile trovarlo a meno di 30 euro, nonostante sia uscito nel 2009. Mi chiedo e mi richiedo come mai, poi noto una cosa:
Spoiler:
Ora è tutto chiaro :asd:
Dici?
http://www.gamestop.it/Xbox360/Games/16924/marvel-la-grande-alleanza-ii
15 euro nuovo
10 usato
Io pure l'ho comprato lì, seppur mi rode comprare al gs...tra l'altro con un 3x2(ua2, the sabouteur, too human), ed il tizio del gs mi ha anche perculato perché diceva che erano giochi di merda :asd: Mah, bisogna anche relazionarli al prezzo, io li ho pagati 30 tutti e 3 se non erro, e non mi sono assolutamente pentito...anzi, forse il più merdoso era proprio Ua2 :asd:
veramente brutta la cronaca di oggi, mi addolora sinceramente.
Buongiorno a tutti pargoli, a parte tutto.
Purtroppo è esaurito, razi :<
E' esaurito quasi ovunque o ha prezzi pazzeschi, l'ho trovato su ebay, nuovo, a 16, puro culo.
Ho preso il primo libro del ciclo i canti di hyperion.. È worth? :uhm:
non potevi chiederlo PRIMA di comprarlo? :look:
Raga tutto ok? Mi rivolgo ai ragazzi della zona Emilia/Lombardia/Veneto :pippotto:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io ho letto ora. A quell'ora ero da poco tornato a casa ma avevo tirato qualche birra in più per cui non ho sentito praticamente niente...
Ho letto su FB ma qui a Pordenone, in generale, nessuno sembra essersi accorto di nulla...
un po' di paura.
Buongiorno, tutto bene? Mia nipote studia a Ferrara, per fortuna che é rientrata per le elezioni...
Una bella stecca ragazzi,successo niente ma una corsetta notturna fuori casa
Minchia qua ha tirato di brutto.. Comunque per fortuna niente danni, solo spavento. A poche decine di km però una bella devastazione..
Stanotte mi ha svgliato sta scossa con mumble che diceva "terremoto? "ma ero troppo rincoglionito mi sono girato dall'altra parte e no continuato a dormire, ora so come moriró, nel sonno sotto le macerie di un terremoto
Rip per le, fortunatamente, poche vittime
La mia ragazza ha fatto come te :asd:
Io mi sono svegliato, le ho detto che c'era il terremoto ma non ha battuto ciglio e ha continuato a dormire, beata lei :asd:
@ruka: ma mumble non viene più qui dentro? :sad:
Beh Gaul, penso che che se l'epicentro fosse stato più vicino non avresti avuto problemi a svegliarti! Io mi sono svegliato di colpo e mi sono alzato. il lampadario del soggiorno ha continuato a dondolare per quasi 10 minuti. però guardando fuori ho visto che non era una scossa tanto forte per noi. Ho temuto per una nuova Aquila, per fottuna non è stato così devastante. Mi dispiace comunque per i morti ovviamente.
anche qua da me ( sant'agata bolognese) ho avvertito 3 scosse..una alle 4 che è tremata la casa ma son cascati dei libri e si son mosse delle tegole e 2 successive alle 5 e poi un'ora fa ma niente di che :sisi:
Non dubito, finora ho sempre solo sentito scosse lontane, l'unica "degna" un bel po di anni fa a milano durante l'università, una roba tipo scala 3 richter mi pare, ma io e i miei amici eravamo troppo assorti da avp2 da curarcene troppo
Dannati nerd idioti :bua:
consolemaniaci mi potete dare una mano a riguardo? http://www.***************.it/forum/showthread.php?309631-Problema-di-ali-Scheda-madre-Altro&p=11918940#post11918940
io sto uscendo fuori di testa...