-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Io avevo appena finito di nerdare su Sc2(dopo una bella dose di D3, minchia a lvl 14 devo ancora uscare una pozione porca eva, forse è il coop che è sbilanciato), la mia ragazza già dormiva ma siccome la sera prima si era mossa nel sonno facendomi prendere paura, pensavo fosse lei che si stava muovendo :asd: Poi ho controllato e mi pareva ferma ma non ne ero certo...infatti all'inizio mi ero spaventato che fosse un terremoto, poi ho visto che è tutto tornato fermo e mi son messo a dormire.
Argomento che non c'entra nulla: mi è arrivato saint's row 3 e mi è venuta una voglia pazza di giocarlo in coop con un amico...porca eva sto cazzo di live che costa un botto. Sono stra-indeciso se comprare un abbonamento da livecheap360codes, anche perché non vorrei rischiare che mi possano bannare la console.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Purtroppo è esaurito, razi :<
E' esaurito quasi ovunque o ha prezzi pazzeschi, l'ho trovato su ebay, nuovo, a 16, puro culo.
Devi usare lo store locator, "esaurito" è solo per le spedizioni online, ho provato a controllare adesso ma non so per quale ragione non funzia. Solitamente qualche bollino giallo lo trovo vicino a casa mia...cmq va be', se l'hai già trovato, tanto meglio!
-
-
-
-
-
Ma la gente quanto diamine gioca a Diablo 3?
Io son 3 giorni che gioco "abbastanza" (per i miei canoni, tipo 3/4 ore al giorno max) e sono all'atto 2 quando vedo gente che in Area Blizzard l'ha già quasi finito 2 volte :asd:
Ma che è, vanno a 10/12 ore al giorno ? :stress:
-
-
:asd:
Mi sa che la situazione è proprio quella! Cavolo ma nemmeno nei miei anni "migliori" riuscivo a fare tirate del genere.. Il mio massimo sarà stato 6 ore le domeniche pomeriggio ma ne uscivo talmente drogato che il giorno successivo era tanto se facevo 2 ore..
-
Io son a lvl 21 all'atto 2, più di cosi non ho tempo.
Ovviamente son quasi tutte ore notturne :asd:
-
Ah ma pure io, livello 17 inizio secondo Atto. Tra un'ora esco e tornerò stasera tardi probabile, per cui col Marrazzo che mi metto a giocare alle undici di sera :asd:
Più che altro ero stupito non tanto dalle ore di gioco quanto dalla capacità di resistere così tanto davanti al Pc giocando.Cioè per tanto che possa esser divertente dopo 3/4 ore dico basta, qualunque sia il gioco e mi vien voglia di uscire o al massimo cambiare titolo, mi vien proprio il mal di testa e la nausea
-
Solo io lo sto trovando veramente noioso e strutturato male nella crescita del personaggio?
-
ZITTO, cosa hai osato dire :asd:
-
infatti DAVID PAZZA :asd:
-
visto dark shadows, pensavo peggio, ma è ampiamente dimenticabile
-
15.000 anche con questo :caffe: sarò a più di 100.00 post ormai
wasted life :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Solo io lo sto trovando veramente noioso e strutturato male nella crescita del personaggio?
Se intendi "noioso perchè troppo facile" sono perfettamente d'accordo.
Strutturato male nella crescita del personaggio... diciamo che mi rode il culo quando livello e vedo che mi si sblocca qualche troiata di runa per skill che non uso :bua:
Per il resto, la prima osservazione vale solo per normal, la seconda purtroppo è così, ma al momento non inficia il mio apprezzamento del gioco :nono:
-
Vedete, poi adesso mi dico "andiamo a fare un altro giro alla demo" e ci sono i server in manutenzione. Di domenica.
FAIL.
-
-
Mo bestemmio....devo grindare zio furino....dajeeeeeeeeeeeee.....
-
Anch'io avrei preferito scegliere che skill sbloccare, però il sistema mi piace di poter cambiare la build a piacere.
Anche perchè ci son trilioni di skill, col sistema fisso di un tempo era lammorte.
-
-
ma porca pupazza sto sisma non ci voleva proprio
-
altra scossa di assestamento :(
-
azz questa l'ho mancata :uhm:
-
No questo ero io che mi liberavo della cena di ieri.