Mah, a 100 euro in effetti forse è un po' tanto. Il telefono comunque è ancora molto buono (è quello che passo all'Olengatta dopo aver preso il padellone Samsung), facci un pensiero.
Daje Uorf, daje.
Visualizzazione Stampabile
Mah, a 100 euro in effetti forse è un po' tanto. Il telefono comunque è ancora molto buono (è quello che passo all'Olengatta dopo aver preso il padellone Samsung), facci un pensiero.
Daje Uorf, daje.
Dopo un rapido giro su ebay e subito direi che il prezzo del tuo amico non è male specie se sei sicuro che l'ha trattato con i guanti. Per me potresti anche prenderlo ma è il consiglio di uno che ha un iphone 3G del paleolitico che odia dal profondo (e che come minimo vale più di 100€ grazie alla mela morsicata dietro).
anche il Somo è su Uotsapp :alesisi:
mah i telefoni durano due anni e mezzo a me poile batterie vanno a puttane, sono per il N
also, stamattina m'han fatto il passaggio a wind col coso 9 € al mese e ti diamo pure la mamma di deckard cain. tutto figo tutt'ok non fosse che m'accorgo adesso che non posso ricevere né sms né chiamate mentre in uscita tutto a posto. iniziamo a litigare con gli operatori :bua:
Per fare le chiamate in uscita devi recupere i pezzi del telefono di Zozzoltan Kulle :sisi:
Puff, appena mandata mail tostissima :pippotto:
Speriamo di non aver scritto stronzate :look:
il primo operatore non aveva capito un cazzo di cosa stava succedendo m'ha dato dei codici di sblocco che non son serviti a niente.
il secondo ha detto devi aspettare 48 ore che il tuo numero forse in entrata è ancora associato al vecchio operatore. se nun si sblocca per venerdì richiami e vediamo che fare. nel frattempo io però sto senza telefono. fico.
A me piace il mondo moderno... Non fossi nato nel mondo moderno a stento avrei passato i 10 anni :asd:
blablabla tapatalk2
qui sull'isola prende decentemente solo la tim, o quello o puppa
Oggi ho comprato wired dopo che era un secolo che non lo compravo, forse l'ultimo che ho preso era quello del tester spietato, in pratica é un Jack informa come Jack ma con meno figa.
Inutile :bua:
Preso smartphone, non ci capisco una mazza :facepalm:
Tipo?
Ma no, mi so muovere :asd:
Però devo capire come gestire i contatti, rootare, flashare Jelly Bean, ecc.
Anta, ma hai così tanto tempo da perdere in ufficio per portare avanti la conversazione più sterile della storia nel topic di lol? :asd: Figa, mi stavo addormentando a leggerla, visto che pare che il leit motiv degli interlocutori è "sei una pippa e non capisci un cazzo", a rotazione :asd:
Sto facendo delle cose noiosissime e ogni tanto devo staccare altrimenti picchio la testa sul tavolo. Comunque ho risposto al tipo che non conosco, mica mi sono infilato nella solita discussione sull'aria fritta :uhm:
C'è un ciclista neozelandese alle olimpiadi che si chiama jack bauer :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Assolutamente, sto facendo cose che non presuppongono neanche l'uso del cervello. Proprio clicca qui-qui-qui che vista la lentezza del software che sto usando equivale a un: cliccaqui....10secchericaricalapagina...cliccaqui. ..10secchericaricalapagina...cliccaqui...10seccher icaricalapagina...cliccaqui...10secchericaricalapa gina...cliccaqui...10secchericaricalapagina...clic caqui...10secchericaricalapagina...cliccaqui...
ERROR
Ricarica e ricomincia...