:consola:
Visualizzazione Stampabile
:consola:
Il problema saber è che devo aspettare che finisce il caricamento della pagina in IE*, se clicco troppo in fretta due cose contemporaneamente crasha e devo ricominciare :bua:
* versione 6.0.2 :facepalm:
Grande Molmenti :rullezza:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mik :asd:
Spoiler:
service temporarly unavailable :s
bah, salvata su dropbox: http://dl.dropbox.com/u/1018559/amumu.jpg
let's find some boo... ehm... cioé friends!
Ma voi la prima volta che siete passati a uno smartphone come avete fatto per trasferire gli sms? :uhm:
Devo dare un taglio col passato oppure c'è un qualche modo di conservarli?
Io gli SMS ogni 6 mesi li cancello :bua:
io li persi :sad: ( perchè ne avevo piu' di quanti la sim ne contenesse ).
io gli sms faccio pulizia ogni tanto che fanno più male che bene :asd:
Taglia tutto taglia, e poi metti il telefono a tracolla gli occhiali da solo e vai verso il tramonto fino alla prossima chiamata :sisi:
also:
http://www.youtube.com/watch?v=CGZV12FUJwk&feature=youtu.be
Io forse l'ultima volta li ho esportati da qualche parte e ne ho poi perse le tracce :uhm:
Non me lo ricordo :chebotta:Citazione:
Ma la suite in che formato esporta?
Mi ricordo però che android non aveva avuto problemi particolari ad importarli :look:
Sulla sim se no non ti ci stanno eh? Magari usandola tipo secchio per travasare :asd:
Ma secondo me alcuni ci stanno, sulla sim. Però ho provato e dall'app dei messaggi non mi dà l'opzione "importa da sim" come c'era invece nell'app dei contatti per la rubrica. Quindi anche se ci sono non so come raggiungerli :bua:
Saaalve gente.
Volevo passare a farvi un saluto che stasera me l'ero presa in polleggio, ma mi dice che Tiessah non è raggiungibbile. Quindi vi saluto da qua (eppure avevo l'indirizzo nuovo, nel caso fosse ri-cambiato piemmate)
'uondì : caffe:
Oggi da mediaworld forse c'é un' offerta simile a quella usata da Wolf per prendersi il Nexus.
Il forse riguarda il modello di cellulare in offerta :bua:
Maledì :caffe:
'Ngiorno :o
Salve, colleghi lavoratori :bua:
La quantità di merda che colpisce il ventilatore in questi giorni al lavoro è incommensurabile. Spero nelle ferie di fine settimana prossima, perchè sto veramente sclerando :bua:
'giorno
-15 alle ferie :caffe:
mai stato un fan degli sms