Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
mass effect 3 tra voucher e gmg credits l'ho preso a un tozzo di pane :asd:
Peccato non avere almeno "from ashes".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yoae
io ci giocherò solo quando me lo regaleranno. anzi, dovrebbero restituirmi i soldi di ME2 prima.
Lo so,lo so...Ma resta il fatto che a così poco dubito si vedrà mai (nel prossimo anno almeno conoscendo EA :asd: )
E finendolo potrei finalmente togliermi il problema di tener i save di ME2 all'infinito :asd:
-
Io aspetto ancora una versione del secondo, con tutti i DLC, ad un prezzo ragionevole.:snob:
:bua:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Io aspetto ancora una versione del secondo, con tutti i DLC, ad un prezzo ragionevole.:snob:
:bua:
Io ho risolto
I dlc non li cago di striscio in nessuno :asd3:
-
In effetti i DLC del 2 sono un po' delle minchiate. Avrei preferito avessero lavorato di più sulla campagna principale invece di renderla quell'accrocchio made in Bioware che è, ma non è la politica di EA.
-
A parte tutto,si sa quanto dura lo sconto su ME3 (quello "base" intendo,non il codice)?
Per sapere quanto posso pensarci
-
Citazione:
Fenris
A parte tutto,si sa quanto dura lo sconto su ME3 (quello "base" intendo,non il codice)?
Per sapere quanto posso pensarci
Su GMG mi sembra non mettano mai la scadenza delle offerte
-
Borderlands 2 al 50% su GMG + 30% con voucher.
-
Citazione:
Radox
Borderlands 2 al 50% su GMG + 30% con voucher.
ho visto che a differenza di steam scontano pure il season pass ... come funziona quest'ultimo ? è tipo il premium di battlefield che sblocca tutti i DLC o c'è qualcosa di "non incluso" nel pass ?
-
Dopo il Bethesda pack c'è stato un altro scivolone di GamersGate e per un paio d'ore Borderlands 2 Four Pack è stato venduto a meno di 6 dollari :asd:
-
Citazione:
samefag
Dopo il Bethesda pack c'è stato un altro scivolone di GamersGate e per un paio d'ore Borderlands 2 Four Pack è stato venduto a meno di 6 dollari :asd:
Già, peccato che i server fossero mezzo implosi per le troppe connessioni però :bua:
Non son riuscito manco a prenderlo perchè non sono registrato e non mi caricava la pagina :cattivo:
-
Acquistati da Steam Rocketbirds, Home e Dead Pixels. Eventualmente acquisto hotline miami.
-
Citazione:
Redrum
Citazione:
Tyus da bass
preso ME3: tra voucher, trade-in e crediti (3 € che non so esattamente da dove siano saltati fuori) l'ho pagato 1,19 € :proud:
Sapreste dirmi se il parlato è in italiano? Sul sito scrivono un generico English, e spulciando sul forum di GMG non si capisce se il gioco è full ita, o solo con i sottotitoli ita e doppiaggio inglese.
Grazie.
-
Citazione:
aries6
Sapreste dirmi se il parlato è in italiano? Sul sito scrivono un generico English, e spulciando sul forum di GMG non si capisce se il gioco è full ita, o solo con i sottotitoli ita e doppiaggio inglese.
Grazie.
Quando il gioco è riscattabile su altri store (Origin, in questo caso), devi fare riferimento a quegli store: Mass Effect 3 è in italiano
-
Citazione:
Glorfindel75
Quando il gioco è riscattabile su altri store (Origin, in questo caso), devi fare riferimento a quegli store: Mass Effect 3 è in italiano
Ok, ti ringrazio. Allora procedo all'acquisto e lo regalo a mio fratello :nod:
EDIT: bon, preso, transazione istantanea, regalato e già in download :alesisi:
-
Citazione:
Mr.Evil
ho visto che a differenza di steam scontano pure il season pass ... come funziona quest'ultimo ? è tipo il premium di battlefield che sblocca tutti i DLC o c'è qualcosa di "non incluso" nel pass ?
Dovrebbe aggiungere alcuni DLC sbloccabili all'uscita, ma non tutti.
-
Citazione:
aries6
Ok, ti ringrazio. Allora procedo all'acquisto e lo regalo a mio fratello :nod:
EDIT: bon, preso, transazione istantanea, regalato e già in download :alesisi:
Però se ti esce in turco non dare la colpa a me :asd:
-
Citazione:
Radox
Dovrebbe aggiungere alcuni DLC sbloccabili all'uscita, ma non tutti.
grazie, allora aspetto ... tanto devo ancora finire il gioco base ...
-
Citazione:
Glorfindel75
Però se ti esce in turco non dare la colpa a me :asd:
:asd:
Turco no, ma polacco può darsi :bua:
-
appena preso ME3, in Origin mi segna anche l'italiano come lingua disponbile:sisi:
lo giocherò...:uhm: a marzo credo:asd:
-
Ma in sto cazzo di Humble Bundle non aggiungono una sega? :uhm:
Mi interessa solo Grimrock ed eventualmente dare le altre key a chi è più interessato, ma se resta così prima di domani sera mi accatto il solo LoG su steam a meno di 3 euro
-
Citazione:
samefag
Ma in sto cazzo di Humble Bundle non aggiungono una sega? :uhm:
Mi interessa solo Grimrock ed eventualmente dare le altre key a chi è più interessato, ma se resta così prima di domani sera mi accatto il solo LoG su steam a meno di 3 euro
:smug:
-
Citazione:
samefag
Citazione:
Hi,
This message is regarding issues with the Bethesda New Year Collection and the Borderlands 2 Four Pack deal.
We´re very sorry but due to technical difficulties we are not able to deliver the product you purchased and have provided a full refund of your purchase. We are currently looking into the possibility of additional compensation for this inconvenience.
GamersGate team
[email protected]
:rotfl:
-
Fatto caso ora che su gamersgate ci sono Soul reaver / Soul reaver 2 a 3€ l'uno e LoK: Defiance a 4,98€
Rispettivamente 1€/1€ e 0.01€ meno che su steam,1.23€/1.23€ meno che su GoG (defiance invece costa 70 centesimi di più :bua: )
Presi singoli però,senza alcun motivo il pack con tutti e tre viene poco meno di 18€ :rotfl:
-
Citazione:
Caduta massi
appena preso ME3, in Origin mi segna anche l'italiano come lingua disponbile:sisi:
lo giocherò...:uhm: a marzo credo:asd:
Naturalmente l'avevo preso anche io.
Ora devo solo iniziare e finire i primi due. E quando accadrà, ME3 sarà in offerta a 2€ su GOG.