Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Se, nabbo :D
Col MAV in volo ti sgamo subito che ti avvicini col Bot... anzi, te lo fo pure saltare :snob:
Poi il cecco ormai lo uso poco o niente... anzi, dovrò riprenderlo per fare le kill di SKS per le nuove assegnazioni :bua:
Ed in più dovrò portarle a 500 per la piastrina :facepalm:
-
Fermati a 100: problema risolto :fag:
-
Bellissimo il video del predator, per il resto non ci resta che piangere... Vabbè dopo che mi stanco di Dark Souls mi dedico a qualche altro gioco in single visto che bf3 è prossimo al naufragio...
-
Anche questo non è male :lol:
Questo invece è l'FXAA che vi dicevo prima.
Imho migliora tantissimo i colori. :sisi:
-
Questo FXAA non mi piace. Il look originale è molto più realistico e polveroso e i colori, anche se meno vivi, corrispondono di più alla realtà.
-
Oggi c'era uno su un aereo che non riuscivo ad agganciare con il lanciarazzi antiaereo.
All'inizio pensavo in un bug momentaneo, (mi è già successo un paio di volte di fare il respawn e non vedere l'arma e non riuscire a mirare) ma poi dopo essere morto e rientrato nel gioco, non riuscivo ancora ad agganciarlo, mentre l'altro aereo riuscivo a prenderlo senza problemi.
So che c'è un aggiornamento per l'aereo che rende più difficile essere agganciati, ma contro questo, anche se mi passava sopra la testa, non iniziava nemmeno la procedura d'aggancio.
È un cheat conosciuto, un bug?
-
Alle volte capita anche a me di non riuscire a locckare l'areo, ma delle volte invece sento il suono del lock ma non lo vedo a schermo... sei sicuro che non fosse quello il problema? Il lock visivo intendo... magari te lo agganciava ma non te lo mostrava sul monitor :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Alle volte capita anche a me di non riuscire a locckare l'areo, ma delle volte invece sento il suono del lock ma non lo vedo a schermo... sei sicuro che non fosse quello il problema? Il lock visivo intendo... magari te lo agganciava ma non te lo mostrava sul monitor :look:
Sicuro, anche perché l'altro aereo lo agganciavo senza problemi.
-
mi è capitato qualche problema simile su un server di ak l'altro giorno:
-difficoltà d'aggancio su tutti i velivoli con l'aereo
-nonostante la distruzione dei veicoli usciva solo "mezzo disattivato" e nessuna kill
-colpi a vuoto anche senza l'uso di contromisure da parte del bersaglio (tiro semplice, non in curva e nessun movimento tipo "schivata" del nemico)
leggendo in chat ho visto che succedeva anche ad altri
-
Citazione:
Jammed
-difficoltà d'aggancio su tutti i velivoli con l'aereo
-nonostante la distruzione dei veicoli usciva solo "mezzo disattivato" e nessuna kill
Idem.
Io punto sul bug. :sisi:
-
Citazione:
Jammed
-colpi a vuoto anche senza l'uso di contromisure da parte del bersaglio (tiro semplice, non in curva e nessun movimento tipo "schivata" del nemico)
Questo mi è successo proprio adesso, colpivo un elicottero con il lanciarazzi, ma non mi dava punti per la disattivazione ne compariva la "x" per dire che avevo colpito qualcosa.
E sono sicuro di averlo colpito, perchè ero vicino e l'ho visto bene, inoltre è successo più volte nello stesso server.:uhm:
-
o è un bug derivato da qualche aggiornamento nascosto (visto che sono spuntate pure le assegnazioni qualcosa avranno fatto) oppure c'è qualche nuovo cheat in giro :bua:
-
Io punto sui cheat visti gli ultimi aggiornamenti di questo topic...
-
mi sono perso che so' tutti 'sti video/mod :uhm:
-
Niente di che, hanno rilasciato pubblicamente un tool che ti permette di modificare tutti i parametri di bf3 e puoi usarlo online su server ranked e non senza problemi tanto pb non controlla i file modificati.
Tra l'altro dicono che anche pb ci mettesse una pezza hanno già trovato come aggirare la verifica dell'integrità dei file.
Ormai hanno accesso completo a tutto il codice del gioco.
L'unica soluzione sarebbe rendere molti parametri lato server cosa parecchio dispendiosa...e visto che la ea i soldi li ha già presi... :fag:
-
Bon, a 'sto punto per equilibrare la cosa tanto vale utilizzarlo tutti e amen :sisi:
-
Mi rifiuto!
Io la gioco normale... se la cosa degenera passerò ad altro.
Per i missili che non lockano/colpiscono a sto punto visti gli ultimi sviluppi opto per bug/cheat/mod :sisi: (tutti sinonimi ormai)
-
Citazione:
Von Right
Niente di che, hanno rilasciato pubblicamente un tool che ti permette di modificare tutti i parametri di bf3 e puoi usarlo online su server ranked e non senza problemi tanto pb non controlla i file modificati.
Tra l'altro dicono che anche pb ci mettesse una pezza hanno già trovato come aggirare la verifica dell'integrità dei file.
Ormai hanno accesso completo a tutto il codice del gioco.
L'unica soluzione sarebbe rendere molti parametri lato server cosa parecchio dispendiosa...e visto che la ea i soldi li ha già presi... :fag:
Bon, quindi Battlefield 3 è definitivamente sputtanato. Ottimo. A questo punto l'unica cosa sensata che DICE potrebbe fare con poco investimento è mettere tutte le variabili su lens flare, nebbia e altro direttamente nelle opzioni e dare a tutti la possibilità di disabilitarle comodamente dal gioco. Cosa che non credo farà mai.
GG EA e DICE.
-
Citazione:
frittole
Se tu abbassi il livello di riverbero del sole o lo annulli del tutto ti aiuto si specialmente se attacchi con il sole negli occhi, non centra niente con il colore degli alberi, e come se nella mappa di Teheran annulli il blue notte e schiarisci a giorno e comunque un aiuto rispetto a chi lascia tutte le impostazioni, poi ve ognuno fa quello che vuole.
Mi ricorda Moh dove c'era la possibilita' di levare la FOW e vedere chiaramente....
Minchia, senza sole negli occhi faccio 30 kill di più con l'antiaerea in Caspian..
-
Citazione:
Spidersuit90
Mi rifiuto!
Io la gioco normale... se la cosa degenera passerò ad altro.
This
-
Citazione:
Strelok89
Anche mettere l'antialiasing alla massimo aiuta e allora? Si parla di pc gaming, non di console gaming.
Se a me fa schifo il colore degli alberi nessuno mi vieta di mettere l'FXAA. Non lo metto certo per fare più kill...
ma che diamine dici:
se togli l'accecamento da sole e io invece no, tu mi vedi, io no quindi tu sei avvantaggiato per una modifica che non è prevista dal gioco.
Se l'opzione fosse integrata nel menu ok ma non lo è.
-
Credo che a breve reinstallero BC2 :alesisi:
-
Cancellato BF:BC2 e messo in download BF3,forse tra un paio di giorni potrò venire a giocare,addatemi su Origin intanto :sisi:
TheMdk
-
Citazione:
Mdk001
Cancellato BF:BC2 e messo in download BF3,forse tra un paio di giorni potrò venire a giocare,addatemi su Origin intanto :sisi:
TheMdk
oooook :sisi:
-
Allora, per alcune cose le mod le posso tollerare (es colori,riverbero del sole e sfocatura dopo soppressione, sempre che la rimozione della sfocatura non tolga anche la soppressione ma solo l'effetto visivo). Per altri invece non transigo: la nebbia, se tolta, in mappe come Metro segnano la fine di tutto... già con lo spot è una sorta di Cheat, ma comunque sta al giocatore poi riuscire a colpire l'avversario.
Guardate :
Immaginate che il soggetto in questione sia sotto baseraping... ok, perderà, ma farà sicuramente molte più kill del normale.
Non parliamo nemmeno delle mod che tolgono flare o aumentano il danno di armi ecc ecc... quelli sono CHEAT a tutti gli effetti...
Il riverbero del sole non lo trovo un problema così enorme... certo, hai un vantaggio, ma se il giocatore è scarso, che sia un jet o un cecchino con il sole di fronte, se non mi colpisci il punto non lo fai :D