Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
This is why be a man sucks.
:facepalm: 'Sta storia della virilità è una cavolata grande come una casa...io lavoro vicino ad un centro dove fanno i tatuaggi, e non vi dico le urla (maschili) disumane che provengono da là dentro. Santa Cleopatra...e poi si parla di virilità.:facepalm:
Citazione:
ShinXela
:facepalm: 'Sta storia della virilità è una cavolata grande come una casa...io lavoro vicino ad un centro dove fanno i tatuaggi, e non vi dico le urla (maschili) disumane che provengono da là dentro. Santa Cleopatra...e poi si parla di virilità.:facepalm:
E perché facepalmi me? Io la penso come te :facepalm:
Citazione:
ShinXela
Non è quello il problema :nono:
Il problema è che tra uomini non si puo' svolgere alcuna attività che non abbia come fine il puro edonismo :tsk:
Citazione:
Haruki
E perché facepalmi me? Io la penso come te :facepalm:
Non era per criticare te, ma chi si conforma a questo ---->This is why be a man sucks (ovvero si sente limitato ad esprimersi liberamente dai condizionamenti sociali legati al proprio genere di appartenenza).
Da come parli è chiaro che tu te ne freghi della maschera da machoman che sfoggiano tanti ometti e ti comporti, giustamente, come ti pare e piace.:sisi:
Per rientrare in topic, spap prossima stagione c'è l'anime adatto a una mandria di maschi arrapati:
http://www.starchild.co.jp/special/chuubra/
Citazione:
GauL2077
dancouga nova 1-2
:mah:
Tranquillo, peggiora...
Finito gunslinger girl teatrino: mi sono piaciute le puntate con triela, il resto mi ha annoiato abbastanza
Citazione:
Haruki
:asd: lo metto in lista anche se, se sarà come penso che sia, lo abbandonerò in fretta
Seikon no Qwaser :rullezza:
Da noi non potrebbe mai arrivare, e comunque per i contenuti è quasi al limite anche in oriente.
Il manga però lo stanno pubblicando (J-pop)
Citazione:
Robin
Eppure la musica mi ispira. Solo che ultimamente sto vedendo una roba oscena. Musica bella su anime di mèrda :uhm:
E' tornato il forum e devo leggermi un po' di post retrodatati..
La cosa buona e' che ho trovato finalmente che esiste La Malanconia di Haruhi Suzumiya 2..sono al settimo cielo di felicita'..
P.s Io ho e direi amo follemente Toradora e non per questo sono di sponde diverse dall'eterosessualita',anzi mi definiscono quasi"maniaco"..ma quel capolavoro mi commuove il cuore infinitivamente...
Citazione:
vampires
sono al settimo cielo di felicita'..
Non durerà molto :jfs:
ben detto tiger, dal settimo cielo all'otto infinito il passo è breve :asd:
In questi giorni di down ho finito Phantom requiem for the phantom...se fosse durato la metà, avrebbe pouto essere non dico un capolavoro, ma almeno piacevole...così invece...vabbè, almeno bello il finale :sisi:
Finito anche Prof. Disperato 3, meglio della seconda serie anche se alla fin fine è ormai sempre la stessa cosa...però mi piace e ne voglio una quarta :sisi:
E finito pure il primo arco di Aoi bungaku, l'anime very snob della stagione, veramente bello, mi sa che mi leggerò il romanzo da cui è tratto (in Italia il titolo è "Lo squalificato"...ma "Non più umano" era molto meglio!!)...bello il chara di Obata, anche se il povero Yozo, nelle risate maniacali dell'ultima puntata, sembrava troppo Light Yagami :asd:
Ah dimenticavo, ho visto pure Thriller restaurant 2..carinissima la prima storia, malinconica la seconda, veramente ansiogena l'ultima :terrore:
Citazione:
Il manga però lo stanno pubblicando (J-pop)
Carino, nei suoi eccessi, spero che non censurino troppo l'anime :sisi:.
Citazione:
vampires
La cosa buona e' che ho trovato finalmente che esiste La Malanconia di Haruhi Suzumiya 2..sono al settimo cielo di felicita'..
Fa schifo, non guardarlo manco morto :facepalm:
Kimi ni Todoke 7: questa serie ha dei dialoghi tanto stupidini :asd:, però è sempre piacevole e rilassante, ed ora c'è anche un motivo per ridere: il perculamento di Yano e Yoshida ai danni di Kazehaya.:D
Ragazzi mi state facendo preoccupare...
Citazione:
vampires
http://sadpanda.us/images/69288-A5HDGS3.jpg
Citazione:
vampires
No, stiamo cercando di salvare la tua materia cerebrale, dovresti ringraziarci. :tsk:
che poi perché nagato, non è meglio la muccona moe? :caffe:
oddio basta, non mi ci far pensare sto diventando come rick.
Citazione:
Bl@ck
che poi perché nagato, non è meglio la muccona moe? :caffe:
oddio basta, non mi ci far pensare sto diventando come rick.
La migliore è Nyoronchan :no: capiteuncatzo.
Kiddy Girl And #06
Yaoi!:asd: