1-2
Visualizzazione Stampabile
1-2
bene abbiamo vinto, son contento... MA P****A P*****A!!!!!!!!!! basta con sti colpi di tacco, menez svegliaaaaaaaaaaaaa, quando il portiere è fuori dai pali non si tira, quando è in area si tira????? Doni santo subito
godo :sisi:
anche io ma ho perso 5 anni di vita e mi sa che domani non mi sveglierò con tutti i porchi che ho tirato
regà, lo vado dicendo da un pò: prendiamo di buono da questa partita poche cose: il risultato, il godimento, le prestazioni di Baptista, Mexes, Juan, Brighi e la crescita di Totti..il resto è pochissima cosa..speriamo da oggi la squadra si sblocchi..sennò sò dolori..
Daje
la signa di kivan :rotfl:
:rotfl:
speriamo che Bambino non ne veda uno a partita :asd:
ahahahahahahahah bellissima la signa
Contentissimo per il risultato.
Tuttavia la squadra, anche oggi, ha faticato molto.
Soprattutto in superiortà numerica (problema che, incredibilmente, si ripresenta sempre..)
Però senza Pizarro e Aquilani e con De Rossi "piu' che acciaccato" direi che a livello di creazione di gioco non potevamo fare molto di piu'.
J.Baptista è stato il migliore..soprattutto nel secondo tempo, gol a parte, mi è piaciuto molto...
Totti deve crescere ancora molto....
Per il resto:
..sempre piu' "triste" Menez, quel gol l'ha sbagliato solo per un motivo: mancanza di fiducia, tranquillità e serenità.
Perrotta lo vedo sempre piu' inutile (ci credete che ho esultato quando è stato espulso, almeno a Lecce non lo vedremo!! :asd:) ...
La difesa ha fatto bene ma quando la Lazio è salita di tono (in 10) dietro abbiamo ballato un pò troppo...
Doni 6
Panucci 6
Juan 6,5
Mexes 6
Tonetto 6
Perrotta 5
De Rossi 6
Brighi 6,5
J.Baptista 7
Vucinic 6
Totti 6
----
Menez 5,5
Taddei SV
ve l'avevo detto che avreste vinto :sisi:
a onor di cronaca, va detto che la Lazio avrebbe meritato quantomeno il pari, però la vittoria sofferta ci sta :sisi:
Si, direi proprio di si.
Il pari ci stava....però va detto che la piu' grande occasione (dopo il gol di Julio) ce l'ha avuta comunque la Roma con Menez....li' si andava 2-0 e tutti a casa. :sisi:
Direi che tra Bologna e Derby 4 punti, nel complesso, li abbiamo meritati....
A mente fredda comunque, la vittoria non è rubatissima, in fin dei conti Menez, De Rossi, Baptista ancora potevano raddoppiare..
Però, per lo spirito e l'abnegazione con cui la Lazio ha giocato tutto il secondo tempo meritavano ampiamente il pari..
Speriamo, lo ripeto, che mentalmente segni la svolta :sisi:
Senza nulla togliere allo sfortunatissimo Niccolò...oggi a fine partita, vedendo in tribuna la signora Maria(e mettendomi alle spalle le polemiche societarie) alzarsi ed esultare, veramente, m'ha fatto male la pancia...quanto me manca...Citazione:
Mi avrebbe fatto piacere che ci fosse stato anche il presidente Sensi, lo andrò a trovare e gli racconterò come è andata la partita, di persona. Un'altra cosa che mi avrebbe dato gioia sarebbe stata la presenza del piccolo Niccolò.
Ciao Presidè, questa è per te..e speriamo sia quella buona.
sinceramente potevamo vincere pure con un colpo di anca volante,l'importante erano i tre punti qualsiasi fosse stata la squadra davanti,certo che essendo l'altra squadra la lazio godo leggermente di più :asd:
doni santo subito!
Baptista ha cominciato ad arare il campo da dopo il gol,prima sinceramente non l'avevo visto molto,mentre dopo avrà conquistato dico poco 6-7 punizioni a centro campo.ripartiva e faceva pure salire la squadra.
sinceramente avrebbero meritato il apreggio,in dieci si sono riversati nella nostra metà campo,ma pure noi potevamo andare tranquillamente sul 2-0...solo che menez non era d'accordo :nono:
complimenti a quel gruppo di emeriti co glioni che mi ha fatto trovare in mezzo al solito scenario alla "ma che stamo a beirut?" e mi ha fatto lisciare per pochi metri un caricone magistrale. grazie ancora!
Poi allo stadio mi vengono a ricordare i gabriele e i nicolò,io ci vedo solo ipocrisia (per non essere frainteso con co glioni intendo quelli che erano fuori dallo stadio a fare scontri con la polizia di qualsiasi estrazione "tifosa" possano essere stati). tanto al massimo gli daranno il daspo invece della galera a pane e acqua.
Facciamo pena, ma abbiamo vinto (e tanto bene il nano non ha messo piede in campo, fatte dì da'abbestia 'ndo se tira 'a palla và). Se non altro ora la difesa ha una parvenza di decenza finalmente, ma davanti se non fosse per Baptista c'è il nulla, palle messe in mezzo e non un cristiano a fare finta di essere un attaccante :nono:
Bella anche la fascia sinistra, vuota ogni volta c'era la possibilità di ribaltare velocemente.
I soldi non ci sono, ma a gennaio un paio di giocatori devono arrivare (e una marea andare aff...).
Il 10 vs 10 l'ho azzeccato :asd:
migliore in campo secondo me BRIGHI
de rossi pizarro e brighi sono il centrocampo titolare
aquilani :ciaociao:
grande Brighi, grande derby, molta manovra a centrocampo, molti errori, ma l'atmosfera è sempre spettacolare
la Bestia :rullezza:
Menez che sbaglia il raddoppio in contropiede :|
Doni che salva il qlo :rullezza:
onore a tutte e due le squadre :ok:
Oh ma Brighi? Indomabili da tempo! Sono davvero felice perchè quando lo prendemmo tutti a percularci...grande Brighi, sono davvero contento per lui...:)
A Lecce tornerà Pizarro...
chi esce :look: ?