Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
dragon coso 3: questa puntata è stata pietosa; si avvicina sempre di più al drop
kore wa zombie 3: più in linea con la prima che con la seconda; è pur sempre una cazzata ma intrattiene piacevolmente :asd:
level e 3: se sono storie autoconclusive peccato; i protagonisti di questa mi stavano simpatici. Speriamo che anche le altre si mantengano su sti livelli
-
ho visto la seconda di Fractale , carino abbastanza delicato e d'atmosfera.
-
Citazione:
One Piece: Funimation fa causa 1.337 utenti di Bit Torrent
da
comicsblog di antonioperra
http://static.blogo.it/comicsblog/onepiece481.jpg
Gli utenti sono accusati di aver scaricato e condiviso l’episodio 481 della serie animata tratta dal manga di Eiichiro Oda.
Il distributore americano di anime ha depositato un’accusa per
violazione di copyright contro 1.337 “John Does” (1.337 ignoti) per il download e la condivisione online dell’episodio 481 di One Piece dal titolo “Ace liberato! L’ultimo ordine del capitano Barbabianca!”, del quale detiene i diritti di distribuzione per il mercato americano. In base alla denuncia deposta da
Funimation presso la Corte distrettuale del Texas, settentrionale tutti gli utenti sono stati accusati unicamente in base al loro
indirizzi IP, ma attraverso accertamenti più approfonditi la società crede di poter ben presto risalire all’identità dei pirati. L’mputazione identifica tre siti in particolare sui quali gli utenti avrebbero avuto accesso ai file torrent (hash: b305c19f8e8bdab5e39b33a4ffc364a12beb110b): Funimation chiede alla corte che gli utenti cessino di scaricare e condividere online questo video in particolare ed altri, che tutte le copie in loro possesso siano distrutte e cancellate dagli hard disk dei PC e, ovviamente, il pagamento dei danni e dei costi legali.
:asd:
:look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
massì, yumekui non pare malaccio :nod:
Io, nonostante l'avversione di Robin, continuo a sostenere che Yamauchi è uno che sa quel che fa :tsk:
Ed è uno dei pochi in circolazione nell'animazione "mainstream" giapponese ad aver sviluppato un proprio stile che prenda le distanze da un po' tutti quelli dei suoi colleghi; poi la materia è quel che è, e pace, non ne faccio un dramma, difendere Yumekui Merdy è l'ultima delle mie preoccupazioni. :asd:
Citazione:
Robin
Level E 3
Ma boioavacca sono ministorie autoconclusive? :imindespair:
Comunque lo stavo guardando molto volentieri, ma la conclusione ma fatto cadere la catena.
Ci sono rimasto proprio come i personaggi, obiettivo raggiunto, suppongo, anche se capisco la critica di chi dice che questa piega potrebbe essere un sintomo preoccupante di mancanza di voglia di mettersi in gioco con una storia più ampia.
Comunque soddisfatto e ansioso della prossima.
Citazione:
Ruka-san
:asd:
:look:
1337
in b4 banfa
Volevo anche io spendere due parole su Madoka Magica, mettendo da parte l'ormai lampante immobilità artistica di Shinbo (e quindi di tutto lo studio), trovo che questa serie stia proponendo un nuovo punto di vista sul rapporto che esiste tra realizzazione del sogno e sacrificio inevitabile. Se molte volte diventare maghetta è uno dei mezzi, qua diventa il prezzo, aspetto impreziosito dalla non quantificabilità di questo (come mi hanno fatto notare altrove). Buona idea :uhm:
-
Level E di che parla? :mah:
EDIT: nel mentre mi sono messo in pari Con zombicoso 2 e 3, caruccio :sisi:
-
Citazione:
Vez
Level E di che parla? :mah:
Del migliore troll di tutta la galassia. :sisi:
-
allora devo chiedere ai creatori se possono metterci anche una scena in cui l'alieno trolla tigerwoods su terra e, altrimenti non è completo.
sempre da myanimelist
Citazione:
According to the official blog, director
Yamamoto Yutaka will close his blog taking the responsibility for making a reckless announcement of his immediate retirement provoked by an anonymous inflammatory comment on the blog. He was harshly reprimanded by Noitamina producers Isoda and Shimizu and has withdrawn his retirement.
The dispute began when an anonymous person posted a provocative comment on Yamamoto's blog that "Stop relying on other creators' works. Why don't you produce your own original anime? If it fails, then quit the anime industry without making disgraceful excuses." Yamamoto replied "I'll retire right now if you want me to. On no conditions what-so-ever. I promise."
Director Yamamoto has repeatedly stated in public that he will retire if Fractale fails.
a parte che se non toppano le prossime puntate Fractale ha il potenziale di essere la serie più gustosa di tutta la stagione,
se fanno così non fanno che rendere sempre più probabile che stiano facendo intenzionalmente becero chiasso per far parlare di loro; considerate anche i confronti piagnoni con lo stile di wandering son.
meno male che la serie sembra meno chiassosa e più equilibrata :D
-
ne avrete già parlato, ma com'è la serie di wolverine?
-
qualcuno gli posti la classifica degli anime più visti in Jap :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Craptacular.
-
Spettacolo la terza di Beelzebub :sirotola:
Fractale non è affatto male sopratutto per il tanto criticato stile di animazione, che gli da una sua personalità.
-
Citazione:
Hellvis 2006
nammerda
no veramente
piuttosto
e questo?
http://static.blogo.it/comicsblog/oc...asaihitomi.jpg
-
-
Ma è di Hojo il chara?
Non mi pare
-
no, è un remake di un altro autore
Citazione:
Nella gallery possiamo vedere alcune pagine dalla seconda stagione di Angel Heart, seguito “alternativo” di
City Hunter edito in Italia da
Planet Manga. Le storie di Ryo, Shan’in, Umibozu, Shin Hon, Saeko e dell’allegra combriccola del bar “Occhi di gatto” continuano senza scossoni con l’ennesimo caso per “City Hunter” e la sua bella e letale figlia adottiva, mentre nel remake di
Cat’s Eye, la serie che per prima ha portato alla fama internazionale Hojo, notiamo immediatamente il vistoso cambio di character design, probabilmente per rendere il titolo, se mai ce ne fosse bisogno, più appetibile alle nuove generazioni di lettori. Sostanzialmente la storia non cambia: le tre sorelle ladre gestiscono di giorno il bar “Cat’s Eye” mentre la notte infilano le sexy e aderenti tutine trasformandosi nelle inafferrabili gatte.
Le prime tavole ci mostrano infatti una delle scene più classiche con il trio che preannuncia il prossimo colpo con il caratteristico “invito” alla polizia. A firmare il manga non è però Tsukasa Hojo, ma Shingo Asai, artefice dei manga, entrambi in tre volumi,
MIQ e
Reo! Zero King. Alla sceneggiatura, con la supervisione di Hojo, è accreditata Sakura Nakameguro. Curiosità: stavolta nel titolo del manga (キャッツ❤愛) “Eye” è scritto in katakana e, mantenendo la stessa pronuncia inglese, con un gioco di parole e assonanze incorpora anche il significato di “Amore”. Un ringraziamento a
Squalo Densetsu per la segnalazione.
-
remake di Cat's Eye?
Sort of want.
-
Citazione:
Haruki
remake di Cat's Eye?
Sort of want.
Fap over 9000
-
Mah, per carità, il chara è da :sbav:, ma riusciranno a renderlo coerente con uno scenario moderno?
-
sto continuando kuragehime, sono alla 6, ma andiamo a parare verso l'infighettamento generale, o si risolleva? continuo?
mi sa che kami nomi alla fine è la migliore della stagione scorsa:uhm:
alla lunga a parte panty stocking a modo suo, e ika musume le altre serie mi hanno lasciato tutte meh (sì pure inspector)
dei nuovi
droppo lo zombie che non lo capisco e non mi fa ridere
droppo wolverine che fa veramente pena
forse rivaluto rio rainbow che alla fine forse è simpatico, per lo meno la 2 mi ha semi divertito
del resto sono ancora fermo alla prima
poi una piccola curiosità, opinione, ma non è una critica, anzi
spesso non riesco a seguirvi, insomma fate ragionamenti anche troppo complicati sulle trame e/o altro, imho guardo i cartoni come intrattenimento puro, senza stare a farmi troppi pensieri sul perchè percome, mi diverte/interessa bon, non lo fa amen
o per lo meno prima forse in parte cercavo di fare ragionamenti su ciò che vedevo, ora non riesco mica più tanto
poi c'è l'opera che fa da eccezione però bo
che ne pensate?
-
Citazione:
Ruka-san
droppo lo zombie che non lo capisco e non mi fa ridere
droppo wolverine che fa veramente pena
forse rivaluto rio rainbow che alla fine forse è simpatico, per lo meno la 2 mi ha semi divertito
del resto sono ancora fermo alla prima
no dai ruka, ci stai trollando ammettilo, rio rainbow è la cosa più squallida e penosa che abbia mai visto, zombie a confronto è una perla nel panorama anime :asd: poi non so i tuoi gusti e/o cosa ti diverte, ma trovo nettamente più enjoying zombie, viste anche le gag, riocoso è un'ammasso di fanservice e no-sense.
Citazione:
Ruka-san
spesso non riesco a seguirvi, insomma fate ragionamenti anche troppo complicati sulle trame e/o altro, imho guardo i cartoni come intrattenimento puro, senza stare a farmi troppi pensieri sul perchè percome, mi diverte/interessa bon, non lo fa amen
o per lo meno prima forse in parte cercavo di fare ragionamenti su ciò che vedevo, ora non riesco mica più tanto
che ne pensate?
che la penso come te, non capisco la gente che si fa 200 pippe mentali per un'anime, come non capisco chi cerca il profondo in un'opera d'animazione, vedi i 200mila thread su madoka in /a/ dove passano il tempo a tradurre le rune o discutere del mondo di quest'anime in genere.
io, esattametne come te, guardo prettamente roba che mi diverte e/o intrattiene al punto giusto, non perdo tempo, che non ho, per cercare del profondo e filosofeggiare su cosa voleva trasmettere tizio o caio con quell'immagine, o cosa voglia significare quel simbologismo usato, tanto, mediamente, dopo un paio di mesi le serie passate vengono dimenticate.
-
Citazione:
Bl@ck
no dai ruka, ci stai trollando ammettilo, rio rainbow è la cosa più squallida e penosa che abbia mai visto, zombie a confronto è una perla nel panorama anime :asd: poi non so i tuoi gusti e/o cosa ti diverte, ma trovo nettamente più enjoying zombie, viste anche le gag, riocoso è un'ammasso di fanservice e no-sense.
i miei gusti vanno dal sublime all'orrido senza soluzione di continuità (pensa che mi farò piacere mazinkaiser skull :facepalm:me)
:bua:
però ho l'onestà di ammettere quando mi piace una roba terribile (vedi diverse puntate di panty stocking che sono orribili, ma mi han cmq divertito)
rio rainbow la prima puntata ho pensato che è sta robaccia infame, la seconda ho detto che cagata, ma mi ha cmq fatto sorridere in un paio di punti, e quindi ho detto proviamo ad andare avanti, poi non ho visto tantissime cose, non so se sia la più squallida, non dai di più squallido c'è quello nuovo della sorella che fa i pensieri sul fratello che non è il fratello di sangue etc... imho, almeno quello della stagione scorsa mi asorella non può essere così stronza aveva il background simpatico (rimanendo in tema di roba cmq non di certo bella)
zombie sicuramente è più gag divertente, ma non so mi ha lasciato così :uhm:
fate conto che poi per come sono fatto divido gli anime in base a cosa faccio mentre li guardo, ovvero anime a cui do piena attenzione e guardo quelli e non faccio altro nel frattempo, altri di medio interesse in cui magari mentre li guardo spulgio l'internet e/o scrivo sul foro, e altri di sottofondo (come potrebbe essere rio rainbow) mentre chessò mi ammazzo di addominali, piegamenti, trazioni, etc...
:uhm:
per l'altro discorso, vediamo in quanti siamo, anche perchè a volte anche i discorsi che si fanno qua mi sembrano troppo seri :bua: però ripeto non è una critica ;)
-
In ritardo e a gamba tesa...
Ma vero ? Fanno ilremake di Occhi di Gatto?
Oddea...scusate devo..devo...fap...
Edit:
P.s. Black propio non mi convinci,scusa .
-
Citazione:
Ruka-san
sto continuando kuragehime, sono alla 6, ma andiamo a parare verso l'infighettamento generale, o si risolleva? continuo?
La trama più o meno segue il pattern del brutto anatroccolo, ergo continualo se comunque ti fa sorridere.
Citazione:
che ne pensate?
Anch'io guardo i cartoni per puro intrattenimento, ma anche speculare su un'opera che fornisce alcuni spunti per farlo, per me fa parte di questo intrattenimento. Se scrivo qualche riflessione un po' articolata è perchè mi diverte farlo.
-
-
Se segue pari pari il manga il primo 50% della stagione sarà epico, l'altro 50% 'nzomma
-
Citazione:
Robin
ATARIIIIIIIII!
(zawa zawa)
Zombie 3 ecc
Bella la scena al bowling, meno gli accenni drammatici
-
...gli accenni drammatici sono quello che mi piace di piu' in Zombie^____^;;;
-
Infinite Stratos 04
Strike witches "harem edition". Ha ufficialmente esaurito qualsiasi appeal nei confronti del sottoscritto (era ora). Per quanto riguarda il fap, sicuramente su /a/ troverò gli screenshot e le gif animate di tutte le scene fapperitevoli.
Yumekui Merry 04
Sembra essere caduto il tabù di includere nell'inquadratura la sommità della testa dei personaggi, la riduzione della sensazione di guardare tutto attraverso la feritoia del bunker si traduce in un piacevole aumento di godibilità. Questa stagione direi che è l'anime con i colori più interessanti; specialmente i grigi scuri, molto presenti in questa puntata, sono veramente notevoli.
-
-
Di più stereotipato di IS credo ci sia solo To love ru :asd:
-
FRACTALE 3
OH.. MY.. GOD!
Ma è la stagione delle serie all'apparenza allegre e gioiose in realtà violente all'inverosimile? :eek:
No davvero :eek:
-
In effetti ho pensato di stare guardando "Now and then, here and there" :look:
-
Ma quelli di Yumekui merry non potrebbero sforazarsi a fare animazioni con più di 10 frame? :asd:
-
Citazione:
The Keka
In effetti ho pensato di stare guardando "Now and then, here and there" :look:
Che differenza nella coerenza di tono però, in "now and then" i drammi non piombano di punto in bianco dopo 2 puntate e mezzo di comiche.
-
infinte stratos 4: di solito basta una tsundere in una serie; qui siamo già arrivati a 3 in 4 puntate :facepalm:
-
Citazione:
spap81
infinte stratos 4: di solito basta una tsundere in una serie; qui siamo già arrivati a 3 in 4 puntate :facepalm:
Brit-tan oramai è in full-dere mode, non la può fermare nessuno.
China-tan non mi sembra così tsundere, credo sia la più normale la dentro.
Japan-tan invece è la tsundere per eccellenza, botte, urla, insulti ma alla fine lo "ama".
Che merda :asd:
Comunque bello parlare durante le battaglie, vederci qualcosa di romantico in tutto ciò e rischiare di morire se non per una schivata all'ultimo nano secondo.
also, old?
Citazione:
The Otaku is killing anime
Yutaka Yamamoto:
The “otaku,” by definition, is extremely exclusionary. He wishes to posess everything for himself… the word itself has an exclusive feel to it. Why not “kimi”, “anata” or “omae”, but “otaku?” [As some of you probably know already, all of these aformentioned words are ways to say "you" in Japanese, with "otaku" being near-obsolete and unused.] I feel that it was because they wanted to proclaim, “I am different from everyone else.” I often say that it is the otaku himself who discrimminates against otaku.
In order to express that “I am different from all the rest,” anime has been split into a myriad of subcategories. This contributes to the stifling of anime… as more sub-genres are created. What we percieve as originality is simply very deft plagiarism.
The lack of originality and the desire for exclusivity by the fandom has created a highly transparent industry.
Mr Yamamoto affirms that the creators and the fans are “too close.” This is the biggest reason behind the isolation of the anime industry. The creators feel too obligated to please their fans, and the fans naturally expect the creators of anime to cater to them specifically, as opposed to society at large. This negative feedback loop simply exacerbates the problem over time, and now we have an industry that has boxed itself into a dead end.
He grieves the formation of a heavily exclusive and uninnovative industry, and he critiques anime as a sort of industry watchdog. He wishes that someday, anime can break free of its exclusive mentality and become something that can be readily discussed and debated by members of society from all walks of life.
http://behind-the.nihonreview.com/20...mamoto-yutaka/
e per chi vuole leggerla linko, sempre da quel blog, un'introspezione su Fractale e la relazione tra i NEET e le persone in quel mondo.
http://behind-the.nihonreview.com/20...arcity-utopia/
-
Citazione:
Infinite Stratos 04
Strike witches "harem edition". Ha ufficialmente esaurito qualsiasi appeal nei confronti del sottoscritto (era ora). Per quanto riguarda il fap, sicuramente su /a/ troverò gli screenshot e le gif animate di tutte le scene fapperitevoli.
Io invece ho trovato interessante che stiano cercando di dare una svolta alla classica commedia scolastica, ma la mia opinione non può far testo, ho una mania compulsiva verso qualunque cosa abbia a che fare con esoscheletri ed affini :asd:
Per il momento, comunque, IS ha coonfermato la mia supposizione: IS=Mai Otome + Gundam :sisi:
-
fractale, credo che l'episodio 2 avesse un regista diverso, questo spiegherebbe perchè il 3 non è così sconclusionato ed emozionalmente incoerente come come lo è stato 1, ma di certo molto di più del 2.
l'aspetto meno organico allo svoglimento della serie è purtroppo un certo cambio di tono nella "tessitura" della storia - ma che non è quello del finale "tosto" a sorpresa
purtroppo il finale rimane comunque criticabile soprautto per
secondo me infatti è stata sciupata l'"umanità" guadagnata da Nessa e connessi umani costruita nel 2, e di contro vedere i "blues brothers con tsundere" andare in battaglia senza cambio di emozione mi sembra di un irrealistico che grida indignazione.
un sacco di loose ends alla fine di questo episodio, l'auspicio è che al prossimo torni il regista del 2, e che non si vedano più queste montagne russe fra esecuzioni molto buone, mature e consapevoli e porcherie indecorosamente "da amatore" quasi senza appello.
altrimenti, pur partendo da materiale di base con potenzialità nettamente superiori a quelle di Xam'd (non fa che tornarmi in mente, molto di più di un sacco di altre serie menzionate in precedenza), si rischierebbe di averne una copia eseguita in modo decisamente peggiore.
qui si vuole fractale, non fractured :facepalm:
wxyz e col ""
-
Citazione:
aga04
Per il momento, comunque, IS ha coonfermato la mia supposizione: IS=Mai Otome + Gundam :sisi:
C'è lo storione torbido lesbochic?
-
Citazione:
aga04
Per carità, non paragonarmi sta bambinata di IS a Mai Otome... :asd: