-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
io ero a 18 ore all'atto 3 a hc per fare la prima run verosimile e mi è saltata la corrente.
basta hc.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
ah ah ah. Oltreuttto Other M lo presi a 9 euro dal blockbuster in fallimento, ma ci devo ancora giocare. Intanto ho iniziato Echoes da qualche settimana.
Citazione:
Bourbon
Io lo finii giusto un paio di settimane fa, gioco di dio, ma l'atmosfera, il ritmo di gioco e le musiche del primo mi piacquero molto di più :sisi:
Io ho finito Prime qualche mese fa, dovrei iniziare Echoes a breve, ma non uso la Wii da un bel po' e ho Mario Galaxy a metà. Other M l'ho trovato a € 25, ma dubito di iniziarlo se prima non finisco la Trilogy.
-
Citazione:
Kaiman
mi sa che è più del kriz sto orso, io non sono molto per le armi nelle a.m., tranne le spade
però ne vorrei uno di orso così, :pippotto: assieme una tigre bianca come nei 5 samurai :caffe:
-
Citazione:
Bishop76
kinect su apple? :pippotto:
:asd:
-
Citazione:
Bishop76
:rotfl:
-
Citazione:
EddardStark
quanta verità :asd:
Quale verità? :asd:
Quella dei tizi che dopo aver giocato un paio di filmati di OM su Youtube andavano in giro per forum a dire che Samus era logorroica? :asd:
-
Citazione:
DagonCultist
Ti assicuro che già a incubo inizi a bestemmiare tranquillo, non è semplificato per nulla.
Sì ma devo farmi 22 ore di gioco per iniziare a giocare! Cazzo :asd: Su d2 iniziavo a giocare fin da subito, è questo il problema. Come dice Dan, se voglio farmi un nuovo pg, devo farmi altre 22 ore di gioco prima di arrivare a divertirmi...non ha senso. Per il resto mi fermo qua, non voglio rompere le palle con diablo :asd:
R.I.P. Eroe di Kriz. Ti ho anche salutato ieri sera ma non mi hai cagato:asd:
-
Bruttoni, addatemi su diablo 3
DesmoDavid#1206
-
non vorrei dire ma D2 a normal era pure più facile :asd: però si, rompe, io avrei fatto saltare il normal una volta fatta, ti danno un generico eroe a 25 con equip bianco e pedalare. tanto le skill sono in comune
-
Citazione:
David™
Bruttoni, addatemi su diablo 3
DesmoDavid#1206
ti addo non appena rincaso :sisi:
-
si preannuncia una serata epic :snob:
-
Citazione:
Krizalid
non vorrei dire ma D2 a normal era pure più facile :asd: però si, rompe, io avrei fatto saltare il normal una volta fatta, ti danno un generico eroe a 25 con equip bianco e pedalare. tanto le skill sono in comune
No no, ma neanche per scherzo. Tra l'altro questa è addirittura la prima volta che giochi al gioco...non penso che la prima volta che tu abbia giocato a D2, non abbia mai ALMENO rischiato di morire già nel primo atto(e ti dico, io rischio di crepare anche se so già giocare, a normal, e non è questione di bravura, basta beccare un named con anatemi o non avere buona resistenza ad un elemento e magari venire accerchiato). Qui io non ho mai usato manco una pozione, ma mai visto la vita scenderà a metà! Dai, è assurdo :asd: Ti assicuro che dal mini-boss del primo atto
-
Il primo atto è facile, poi peggiora, ho rischiato diverse volte con la babessa.
Cmq domani e giovedi sono a Milano.
Ruka dove vado la sera?
-
Citazione:
EddardStark
Queste fortune sono rare, da sposati con figli, poi! :asd:
-
bravo eddard, visto che ti piace diablo un bel paio di cornoni scommetto che saranno un problema :celafa:
:jfs3:
-
la sincerità verrà premiata...invece tua moglie non appena ti sgama in bagno vedrai che coolo che ti fa :asd:
-
-
stasera faccio le valigie in tutta fretta e poi nerdo col WitchD, se volete coopare...
-
Citazione:
Krizalid
Il primo atto è facile, poi peggiora, ho rischiato diverse volte con la babessa.
Cribbio, in Diablo 2 rischi di crepare orribilmente già contro blood raven. BLOOD RAVEN. Il primo boss. E manco tanto forte :asd:
In diablo 3 ogni due nemici che ammazzi ti droppano un globo di vita, per crepare ti devi impegnare :asd:
-
io diablo 1 a normal me lo ricord cmq sufficientemente impegnativo, niente di esagerato, ma a parte i primissimi livelli si doveva lavora bene per non soccombere
-
Citazione:
EddardStark
Citazione:
malrau
Queste fortune sono rare, da sposati con figli, poi! :asd:
ci sarebbe un aneddoto sul nerdare e gelati in centro che . . . :bua:
no bè auguri, quando vi capita un figlio euroafricano e voi siete caucasici o vicecersa ripenserete a diablo 3
:caffe:
:asd:
-
Citazione:
EddardStark
http://h11.abload.de/img/dokkari12bjv0.gif
-
-
-
LOL dove l'hai trovata :rotfl: ?
Il datasette...starà giocando a Daley Thompson Decathlon/ Olympic Challenge...