Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!
:rotfl:
wolf nei panni di David J. Lightman :rotfl:
però scusa come ha fatto a farsi strada nella tua mente l'idea di rootare subito il cell?
-
Sono uno che va a fondo delle cose, non conosco mezze misure, sono intenso come un protagonista manniano :smug:
Chi cazz'è David Lightman? :uhm:
-
ma quindi ce l'hai uozzapp
-
Maddeche, non c'ho niente ancora perchè tanto devo formattare (il tempo di capire bene come si fa :asd:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Sono uno che va a fondo delle cose, non conosco mezze misure, sono intenso come un protagonista manniano :smug:
Il che vor dire che sai già che non arriverai a una morte di vecchiaia :pippotto:
Fossi in te a sto punto me terrei lontano da aereoporti eh :pippotto:
-
Citazione:
MrWolf
Maddeche, non c'ho niente ancora perchè tanto devo formattare (il tempo di capire bene come si fa :asd:)
però scusa, io per certe cose stimo Nevade perchè almeno in questo (i cellulari) la pensa come me, ovvero ma che te devi rootà! so cellulari, so delicati, SONO ANDROID soprattutto meglio non sfrugugliarli.
-
Manfatti zozzi pagatele ste app da 70 centesimi, pezzenti :asd:
-
Mah con le batterie che hanno una rom senza cazzate mi sembra un bel vantaggio :bua:
-
Citazione:
/Luco
però scusa, io per certe cose stimo Nevade perchè almeno in questo (i cellulari) la pensa come me.
Ma come per certe cose, astronzo :asd:
-
Ma che c'entrano le app, mica le voglio piratare, non serve mica per quello il root. Che poi il root l'ho fatto perchè era la cosa più semplice, ma in realtà io volevo solo Jelly Bean :asd:
-
per un attimo ho pensato al Nevade di qualche anno fa, quello anarchico rivoluzionario contro il sistema :asd:
cazz'è jelly bean :uhm:
-
Uorf Respect :snob:
io non l'avrei ( ho ) mai fatto ( e manco ce penso :asd: ) :snob:
-
Ma in effetti manco io volevo buttarmi subito in queste cose, però aggiornare il fottuto sistema operativo (Jelly Bean, Sly), quello sì :sisi:
-
Ma sì, dai, Jelly Bean, l'immortale pezzo di Jacko :snob:
-
Sisi VOLEVO AGGIORNARE IL SISTEMA OPERATIVO, dicono tutti così, e poi si finisce coi torrent da dodici giga delle app android e a scrivere con le bombolette spray sulle metro EHH IL SOFTWARE DEVE ESSERE FREE, FUCK THE SYSTEM, PROGRAMMATORE CANAGLIA IO PAGO LUI MAGNA! :snob:
-
-
Citazione:
Nevade
Sisi VOLEVO AGGIORNARE IL SISTEMA OPERATIVO, dicono tutti così, e poi si finisce coi torrent da dodici giga delle app android e a scrivere con le bombolette spray sulle metro EHH IL SOFTWARE DEVE ESSERE FREE, FUCK THE SYSTEM, PROGRAMMATORE CANAGLIA IO PAGO LUI MAGNA! :snob:
Io sono quanto di più lontano da tutto ciò e tu lo sai :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Io sono quanto di più lontano da tutto ciò e tu lo sai :asd:
In before "Trovato il giovane vandalo che ha dipinto di blu tutti i furgoni parcheggiati in via togliatti per protesta contro le major: <è stato facile, alcuni velati indizi ci hanno portato all'imputato a colpo sicuro!" :asd:
-
:tsk: you see me doing thrill-seeker liquor store hold-ups with a born-to-lose tattoo on my chest? I am never going back :tsk:
-
... era fissato con i furgoni portavalori :asd:
-
Nell'estate del 2012 la rivoluzione italiana partì da Roma e si propagò grazie a whatsapp :snob:
La rivolta fallì miseramente quando il leader arringò la folla in inglese e la folla non lo capì :bua:
-
Neva sta bono o il fato avverso te rimanda qualche disastro informatico per punirti :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Camus
Nell'estate del 2012 la rivoluzione italiana partì da Roma e si propagò grazie a whatsapp :snob:
La rivolta fallì miseramente quando il leader arringò la folla in inglese e la folla non lo capì :bua:
:rotfl:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Neva sta bono o il fato avverso te rimanda qualche disastro informatico per punirti :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Zitto non me la tirà che quel netbook mica sta benissimo, ogni tanto c'ha ancora i suoi momenti comincio a temere che schiodi da un momento all'altro :cattivo:
-