Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!
Ma sto Dredd nuovo con la gente a cui esplode la faccia in cg in slo mo? :pippotto:
Nooooo tutti con l'avatar nuovo. Non ci capisc più nulla :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
kairòs
Questa applicazione non è compatibile con il tuo Vodafone LGE LG-P500.
FUCK FUCKITY FUCK. MOTHERFUCKING FUCKER FIRE FIRE FUCK FIRE FUCK.
Tu raccomandato, si proprio tu che ti lamenti come tutti ma che in fondo te la ridi e ti rassicuri della tua tranquillità per nulla conquistata ma rubata con meschinità a danno di un povero cristo la cui unica colpa è quella d' essere molto più serio, bravo, preparato e anche stimato di te ma che non gode di quei "canali preferenziali" esclusivi . Tu sei la stessa persona che incontro la mattina al bar e che tra mille chiacchiere e luoghi comuni recita la sua parte di persona fottuta dalla società; la reciti bene perchè ci tieni a camuffarti visto che un po' in fondo in fondo lo sai e te ne vergogni di essere un inutile scarto umano che si è fatto strada nella sua misera esistenza calpestando la dignità di altri individui che soffrono sempre delle stesse colpe da me su citate. In questa misera nazione a quelli della tua razza è riservato un ruolo da protagonista per quest'enorme messa in scena tragicomica di una storia dal finale in perenne sospensione. Tu, con la tua banda avete (forse) inconsapevolmente collaborato per inastaurare questo purgatorio Dantesco. Bravi, ben fatto. Vi auguro tutto il male concepibile da una mente posseduta, ve lo auguro tanto in vita quanto dopo. Spero che ogni singola sofferenza sia riconducibile al vostro inetto e sconsiderato comportamento egocentrista. Se per quelli come me l'esistenza è un purgatorio frutto delle vostra scelte credo sia altrettanto giusto augurare a voi un proseguo non meno doloroso anzi, infernale, in cui ogni singolo secondo sia scandito dalla percezione di un dolore tanto fitto quanto interminabile. Che le fiamme Luciferine possano abbraciarvi ora e sempre e che non possa mai soccorrere in vostro aiuto qualsivoglia forma di pentimento. Dovrete assaporare ogni istante come un'eterna colpa disattesa. Che possa perpetuare nei vostri residui di coscienza l'orrore di una vita grama segnata dalla sufficienza e dall' indifferenza. Che la tua invidia funga da richiamo per Moloch e che Egli la sacrifichi per donarti altrettante infinite eternità di sofferenze e disperazioni lucide.
con sincero disprezzo, Fabrizio.
Sly hai perso un concorso? :look:
Citazione:
Saberfang
Sava devi cambiare pusher :consola:
e credi che non c'ho pensato?
Ma è nettamente il piu' economico e solitamente non è così lento, senza contare che non è nemmeno colpa del "pusher" quanto dell'agricoltore. :bua:
Citazione:
Camus
Sava tranquillo ad agosto si sa che la distribuzione lavora a pieno ritmo :sisi:
avoja :bua:
Il 10 chiude. Quindi o entro quella data... o c'ho già bello e pronto il mio regalo di compleanno :bua:
Citazione:
/luco
tu raccomandato, si proprio tu che ti lamenti come tutti ma che in fondo te la ridi e ti rassicuri della tua tranquillità per nulla conquistata ma rubata con meschinità a danno di un povero cristo la cui unica colpa è quella d' essere molto più serio, bravo, preparato e anche stimato di te ma che non gode di quei "canali preferenziali" esclusivi . Tu sei la stessa persona che incontro la mattina al bar e che tra mille chiacchiere e luoghi comuni recita la sua parte di persona fottuta dalla società; la reciti bene perchè ci tieni a camuffarti visto che un po' in fondo in fondo lo sai e te ne vergogni di essere un inutile scarto umano che si è fatto strada nella sua misera esistenza calpestando la dignità di altri individui che soffrono sempre delle stesse colpe da me su citate. In questa misera nazione a quelli della tua razza è riservato un ruolo da protagonista per quest'enorme messa in scena tragicomica di una storia dal finale in perenne sospensione. Tu, con la tua banda avete (forse) inconsapevolmente collaborato per inastaurare questo purgatorio dantesco. Bravi, ben fatto. Vi auguro tutto il male concepibile da una mente posseduta, ve lo auguro tanto in vita quanto dopo. Spero che ogni singola sofferenza sia riconducibile al vostro inetto e sconsiderato comportamento egocentrista. Se per quelli come me l'esistenza è un purgatorio frutto delle vostra scelte credo sia altrettanto giusto augurare a voi un proseguo non meno doloroso anzi, infernale, in cui ogni singolo secondo sia scandito dalla percezione di un dolore tanto fitto quanto interminabile. Che le fiamme luciferine possano abbraciarvi ora e sempre e che non possa mai soccorrere in vostro aiuto qualsivoglia forma di pentimento. Dovrete assaporare ogni istante come un'eterna colpa disattesa. Che possa perpetuare nei vostri residui di coscienza l'orrore di una vita grama segnata dalla sufficienza e dall' indifferenza. Che la tua invidia funga da richiamo per moloch e che egli la sacrifichi per donarti altrettante infinite eternità di sofferenze e disperazioni lucide.
Con sincero disprezzo, fabrizio.
amen
Citazione:
sava73
Sly hai perso un concorso? :look:
solo uno? :chebotta:
che c'è Mus? Non dirmi che... :look:
:consola:
mio cugino e mio papà han comprato 14 chili di cozze per fare na mpepata stasera... è veco che siamo 25 persone ma santo cazzo 14 chili so troppi :asd:
voglio vedé mo che le dobbiamo pulì come ci divertiamo :asd:
mus è incinto? :look:
No sono appena tornato dalla vacanza. Capisco perché Gods ama quei posti!:snob:
Mamma mia che paesaggi, che gite e che cucina!:sbav:
Ripartirei domani!:asd:
Citazione:
GoDsMaCk
Ma pure pe cucinalle diobono che usate?le pentole dei militari? :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il pentolone dove mettiamo a bollire le bottiglie dove facciamo le conserve di pomodoro :asd:
Citazione:
GoDsMaCk
:arrabbiato:
this^ :snob:
Citazione:
Ragnarokker
il pentolone dove mettiamo a bollire le bottiglie dove facciamo le conserve di pomodoro :asd:
noi per le conserve si usava un fusto dell'olio industriale debitamente sterilizzato ( a fuoco :asd: ) :uhm:
Citazione:
Ragnarokker
:consola:
mio cugino e mio papà han comprato 14 chili di cozze per fare na mpepata stasera... è veco che siamo 25 persone ma santo cazzo 14 chili so troppi :asd:
voglio vedé mo che le dobbiamo pulì come ci divertiamo :asd:
:schiuma:
Citazione:
sava73
this^ :snob:
noi per le conserve si usava un fusto dell'olio industriale debitamente sterilizzato ( a fuoco :asd: ) :uhm:
nuje simm natu livell :snob:
14 kg di impepata di cozze?
Alla facc ru caz :asd: