http://www.vg247.com/2012/06/07/from...ails-revealed/
A questo punto se lo possono tranquillamente e benissimo tenere.
Visualizzazione Stampabile
http://www.vg247.com/2012/06/07/from...ails-revealed/
A questo punto se lo possono tranquillamente e benissimo tenere.
Utilizzo di Games For Windows Live
Rischio della perdita dei salvataggi causato dalla piattaforma precedente e tenendo presente che questo è un gioco parecchio hardcore dove 1 livello richiede ore e ore di gioco e bestemmie e non un batman dove puoi giocarlo di nuovo con un "beh che 2 palle"
Porting superficiale che:
Scarso utilizzo dei comandi della tastiera e mouse, infatti hanno dichiarato che il pad sarebbe quasi obbligatorio
Cali di FPS assurdi in alcune zone, già questa cosa affligeva le console su pc non han fatto niente
Ottimizzazione ridotta all'osso, magari su un pc gira con una GTX460 mentre in un altro richiede 20gb di ram 2 schede in sli e un quad core
Anche io, e ti dirò come andrà a finire, non venderà molto, accuseranno la pirateria e non patcheranno il gioco.
Ma qualcuno (aka nerd con del tempo libero) rilascerà una patch non ufficiale correttiva che sistemerà tutti gli errori degli sviluppatori.
Io aspetto qualche mese di vedere come si evolve la situazione
Aspettate,io so che SOLO la versione tedesca utilizza GFWL,poi non so.Certo è ridicolo che non riescano a fixare i cali di framerate,visto che su console avvengono praticamente solo in una locazione,per inciso la più grande e "pesante" del titolo,con parecchi mostrazzi a schermo.In sintesi il succo è:stiamo realizzando l'ennesimo porting alla "come viene viene",solo per raggranellare qualche soldo in più.Poi penoso il prezzo dell'espansione...15 euro?Ma davvero?Quanto durerà,la canonica ora e mezza?Sarà una "finta" zona tipo quella dove si trova il dragone,magari con un paio di boss da killare e 14 chilometri di sabbia da attraversare XD
Beh, che vuoi fare con giochi del genere? Torrente e via :asd:
Criticare un gioco per i difetti "insormontabili" che ha ma scaricarlo per giocarci ugualmente: SEEMS LEGIT.
Sì però ragazzi, leggeteli gli articoli prima di commentare, è meglio :asd::asd::asd:Citazione:
should take a reasonably skilled player around 10 hours to get through, will feature “three new venues, four new bosses and additional weapons”
Pardon,non avevo letto tutto ma solo il prezzo e la parte relativa al framerate.Beh,se DAVVERO sono 10 ore (e non due ore "vere" nelle quali però si crepa 1000 volte in più rispetto al gioco normale)in più il prezzo ci sta tutto.
se non ha gfwl lo prendo anche se mezzo buggato, altrimenti se lo tengono.
Si ma se è buggato nel framerate significa crepare mille volte più del normale,secondo me lo lanci dalla finestra dopo 1 ora.Se invece è buggato negli stessi punti della versione console (la palude maledetta :asd:) allora vai tranquillo.Comunque la vedo dura senza un pad,via mouse credo sia un inferno 'sto gioco,su console è "complicato" anche solo correre e saltare (stesso pulsante :asd:).
Cioè se loro stessi hanno ammesso che su pc sarà una merdata pazzesca, probabilmente sarà uno dei porting più brutti mai creati, forse addirittura peggiore di Binary domain.
Beh ma essendo per PC il supporto a mouse e tastiera DEVONO mettercelo.Anzi,se facessero le cose per bene avrebbe anche più senso del pad,visto che magari uno potrebbe bindare le magie e item vari,ma non lo faranno mai,dal comunicato si capisce che vogliono buttarlo fuori e basta :asd:
EDIT:Comunque son scemi a fare comunicati simili?Boh,si son dati la zappa sui piedi da soli.
sì ma incaricare un team esterno per la conversione no eh? :facepalm:
Sì ma il gioco non funziona a quel modo: hai l'inventario che contiene solo un tot di magie, e tali magie vanno selezionate, non puoi tenerne equipaggiate due insieme, è così che è stato pensato.
Il controllo via pad per questo gioco è perfetto, che poi per il resto sembri un port "economico" ok, ma solo a pensare di dover schivare e fare tutti quei casini nell'inventario usando tastiera e mouse mi viene male, e la maggior precisione del mouse qui non serve a niente, ciò che conta è avere tutto a portata di dito per schivare, bloccare, curarsi e attaccare al secondo giusto :asd::asd::asd:
Costava troppo, c'era meno margine.
Il punto è che noi abbiamo fatto la petizione perchè è vero, il gioco lo volevamo, pagandolo anche un prezzo nella media.
Loro han capito, c'è domanda, spremiamo sti poveracci, gli vomitiamo una robetta tanto la comprano lo stesso.
Si vede che non hanno esperienza nella piattaforma, non siamo le vacche da mungere console che si prendono la roba che vomitano i big senza se e senza ma a 60€ anche quando è spazzatura dichiarata, qua non c'è neanche la buona volontà di un lavoro nella sufficenza col quale dire "Beh dai almeno l'impegno" no, qui è solo una presa per il culo.
Spero nessuno ti dica la verità allora.
Grazie, ti lascio la mail se vuoi illuminarmi con altre considerazioni
Inviato dal mio Nexus S
:rotfl:
ma andiamo dai, posso ANCHE capire il poco supporto a MeT e le non-migliorie grafiche; ma almeno risolvere i problemi di framerate..
Non hanno assolutamente detto la stessa cosa, hanno detto (uno di loro poi non ricordo esattamente chi) che alla lunga tanta roba scontata ti fa comprare più di quanto giocheresti e sostanzialmente butti i soldi, hanno semplicemente dato il punto di vista dell'acquirente coscienzioso è ovvio che chi vende cerca di venderti di più e questo la valve con steam l'ha capito perfettamente :asd: