se lo tiene fuori a lecce lo piglio a cazzotti in testa :arrabbiato: ma che siamo matti? è l'unico che da un pò di fisicità li davanti
Visualizzazione Stampabile
Aquilani il posto se lo deve sudare, come lui tutti gli altri :sisi:
Citazione:
Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, domenica sera durante Roma-Lazio, erano presenti emissari del Real Madrid. Il qutidiano riporta che sono stati presi gia dei contatti per l'attaccante montenegrino. La punta è un vecchio pallino del connazionale Mijatovic. Il prezzo fissato per l'attaccante giallorosso sarebbe 30-35 milioni di euro. La Roma ripiegherebbe su Pazzini. I rapproti ottimi tra le due società, fanno intuire che la trattativa si farà. Solo in termini cordiali. Nulla a che vedere con la "guerra" per Cristiano Ronaldo.
io, ioooooooo firmo io porcozzioooooooooooo :asd:
E pensare che con 12 ci si accatta Huntelaar... :sbav: Pazzini non lo voglio vedere neanche col binocolo,per carità di Dio :asd:
Siamo in due allora :sisi: :asd: Comunque leggo sempre più spesso di pazzini, comincio a credere che qualcosa di vero ci sia...Speriamo bene :look:
certo che se il Real pagasse davvero 30 milioni per Vucinic, Pradè diventa automaticamente il re del mercato :asd:
In effetti :asd: Anche se il real di inc.ulate se ne intende, basti vedere i 30 Milioni e passa per quello scarparo di pepe :asd:
girano certe cifre per certi giocatori assurde,30 cucuzze per quaresma :asd:
se ce ne danno 30 per vucinic glielo porto io in macchina a madrid :D
solo che quest'anno già facciamo schifo,secondo mese ci mettiamo a fare pure cessioni al mercato di gennaio la vedo davvero dura,anche perchè se poi non acchiappi il rimpiazzo (vedi cos'è successo con mutu in estate) poi sei rovinato
http://img523.imageshack.us/img523/9824/ahahvf8.png
quasi lingua in bocca :asd:
bleah :D guardate la faccia di spalletti :rotfl:
L'ho incontrato ieri sera a Euroma2, l'uomo derby.
Beh se vendessimo Aquilani e Vucinic per un totale di circa 40-45 milioni avremmo parecchi buoni soldini per comprare. :sisi:
Cmq, se arrivassero offerte decenti, darei via:
Aquilani, Vucinic, Taddei, Perrotta, Okaka, Cicinho e Riise.
Con gli eventuali 50-60 milioni in cassa ricavati avoja a fa mercato.....
io credo che bisogna aspettare la fine di questa stagione e chiudere questo ciclo(che doveva già essere chiuso l'estate scorsa imho) e ripartire...attuare un profondo e radicale cambiamento alla rosa tenendo dei punti fermi quali la spina dorsale della Roma: Doni, Juan, Mexes, De Rossi, Pizarro, Totti, Baptista.
E intorno a questi costruire, dando magari un'altra chance a Menez(sul quale continuo a puntare tantissimo), un'altro anno di fiducia a Panucci e Cassetti(parlo di fiducia solo per limiti d'età, dal punto di vista del rendimento nulla da eccepire) e capire cosa vuole dalla vita Aquilani :asd:
Per il resto, imho è tempo di svecchiare e rinnovare: via Cicinho, Riise, Taddei, Perrotta, Curci, Vucinic, Tonetto, Okaka, valuterei le offerte per Brighi, via Loria...
Sì ai ritorni di Cerci e Antunes...
con i 40-45mil che ricavi da queste cessioni più i consueti 15-20 mil di autofinanziamento riparti e ricostruisci.
Purtroppo per Vucini vale il discorso di Aquilani (e Mancini), forte, fortissimo, ma una volta ogni non si sa quando, ergo se arriva l'offerta buona si vende e si investe su qualcuno magari meno dotato ma di sicuro rendimento :sisi:
Menez io non lo scaricherei subito, aggiustiando la mira e il tasto per il passaggio viene fuori un bel giocatore IMHO; in quel poco che ha giocato ha sempre messo in evidenza una facilità nel saltare l'uomo notevole :sisi:
Huntelaar starà 2 mesi fermo :caffe:
hai capito, in barba al nostro fortissimo potere oscuro :jfs2:Citazione:
Milano, 13:47
AGGIOTAGGIO: PM MILANO CHIEDE 1ANNO E 8 MESI PER LOTITO
Il Pm di Milano, Laura Pedio, ha chiesto la condanna a 1 anno e 8 mesi di reclusione per il presidente della Lazio Claudio Lotito, e a 1 anno e 4 mesi per il costruttore Roberto Mezzaroma. Inoltre ha sollecitato per entrambi una sanzione pecuniaria di 20mila euro. Lotito e Mezzaroma sono accusati di aggiotaggio in relazione all'acquisto da parte del costruttore di un pacchetto del 14,6% del club biancoceleste, avvenuto il 30 giugno del 2005. Il Pm, durante la requisitoria, ha sostenuto che "vi fu una interposizione tra Lotito e Mezzaroma", nel senso che il costruttore acquisto', per conto dell'attuale patron della Lazio, le azioni che, successivamente, nell'ottobre del 2006, sono state rivendute a Lotito. "Mezzaroma - ha detto il rappresentante della Pubblica accusa - appare il titolare vero delle azioni al momento dell'acquisto, ma ne e' solo il titolare formale". Motivo dell'interposizione, attraverso la quale i due imputati avrebbero ingannato il mercato, sarebbe stato che Lotito, acquistando il 14,6%, avrebbe sforato il possesso del 30% di azioni. Dunque, sarebbe stato costretto a lanciare un'Opa sulla societa'. "Ma e' lo stesso Lotito - ha ricordato il Pm - a dirci, nel corso dei suoi interrogatori, che non aveva i soldi per fare l'Opa. Lotito non vuole dare al mercato l'impressione di avere sforato il 30%. Per questo, Mezzaroma gli fa un favore". Nel suo intervento, il magistrato ha fatto capire che la situazione economica in cui versava la Lazio all'epoca avrebbe dovuto portare al suo fallimento.
:fag:
hce uno di noi :rullezza:
quindi la Lazio doveva fallire? hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm strano :asd:
no adesso seriamente, è solo una ricostruzione di un pm che lascia tutto il tempo che trova, certo ovviamente questo parlerà con cognizione di causa, ma il processo non è per il mancato fallimento della Lazio, ma per l'aggiotaggio di Lotito(che secondo il pm da quel che capisco, sono la stessa cosa, ovvero il reato di aggiotaggio ha portato al mancato fallimento della Lazio), da quì a dire che "sicuramente" doveva fallire la Lazio ce ne corre ed è anche un pò capzioso...
diciamo che il mio stato d'animo sù questa vicenda si riassume con 2 faccine: :pippotto: e :jfs2:
:rotfl:
vabbè :rotfl:
sono daccordo..anche io punterei sui giocatori che hai citato e lascerei andare via gli altri..e sono daccordo pure su Menez..secondo me con un po piu di fiducia e di continuità di utilizzo può diventare un ottimo giocatore.almeno si vede che la tecnica c'è..mentre spero vivamente che non arrivi Pazzini..ma possibile che in Italia non ci si vuol rendere conto che Pazzini è davvero una grande pippa?
No beh ma scaricarlo subito , al limite, significa SOLO darlo in prestito...a venderlo non ci devono pensare nemmeno...si creerebbe una minusvalenza in bilancio e rischieresti di perdere un (probabile) ottimo/grande giocatore....
Per quanto riguarda la formazione di domenica prossima...credo che Aquilani possa partire dalla panchina.
Quindi opterei per Pizarro al posto di Perrotta. E via...
Anche se bisogna tenere conto del fattore Champion's: mercoledi' abbiamo una partita importantissima in Romania e io, FORSE, farei riposare Totti a Lecce...quantomeno metterlo in panca con Vucinic-Baptista dall'inizio.
E a centrocampo De Rossi-Pizarro-Brighi e uno tra Aquilani/Taddei.
So che è a Lecce ci servono SOLO i 3 punti...però secondo voi il Capitano non conviene, almeno inizialmente, farlo riposare per un turno?