-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
dragon age origins ultimate a 5€ su steam questa settimana :alesisi:
Stesso prezzo delle vers. liscia, ma solo in europa, propenderei per il buggone, quindi se vi interessa io mi affretterei :asd:
-
Citazione:
ChrisBenoit
Ero io, la mia key win 8.1 risulta bloccata da ms e non utilizzabile. Non ho ancora mandato reclamo a g2a, faccio stasera forse, poi vi faccio sapere.
adesso ricordo bene...
-
Citazione:
ChrisBenoit
Ero io, la mia key win 8.1 risulta bloccata da ms e non utilizzabile. Non ho ancora mandato reclamo a g2a, faccio stasera forse, poi vi faccio sapere.
Inviato dal mio Nexus 9
-
-
Citazione:
Codex
Ci sono anche altre collections a pezzi interessati: Hitman a 10€ e Legacy of Kain a 5
-
ma i vecchi thief come sono invecchiati?
-
Citazione:
McHawk
ma i vecchi thief come sono invecchiati?
graficamente maluccio, come gameplay sono ancora anni luce più avanti di tanti giochi recenti
-
Grazie della segnalazione, belle offerte!
Penso di buttarmi sui thief :sisi:
-
Citazione:
anton47
graficamente maluccio, come gameplay sono ancora anni luce più avanti di tanti giochi recenti
quoto.
da prendere nonostante la grafica.
-
Citazione:
bellisimo
quoto.
da prendere nonostante la grafica.
dimenticavo: per il terzo c'è un pacco di textures che lo aggiorna magistralmente e rimuove qualche pecca originale (per esempio l'orrida colorazione azzurrina degli oggetti interagibili)
se serve cerco il link
-
Citazione:
anton47
dimenticavo: per il terzo c'è un pacco di textures che lo aggiorna magistralmente e rimuove qualche pecca originale (per esempio l'orrida colorazione azzurrina degli oggetti interagibili)
se serve cerco il link
vero, lo giocai anch'io con quel pack: svecchia molto il tutto. estremamente consigliato.
-
Citazione:
anton47
Graficamente erano vecchi già all'epoca dell'uscita. :asd:
-
Citazione:
anton47
se serve cerco il link
M'interessa, se lo trovi postalo per favore!
-
Citazione:
Lars89
M'interessa, se lo trovi postalo per favore!
http://www.gamefront.com/files/15461679/John-P.s-Collective-Texture-Pack-version-1.03/
spero vada bene, il sito originario non mi si apre più
-
-
-
l'ho scritto sul mercatino e ci provo anche qui...
Citazione:
ATTENZIONE
considerato che da stasera c'è dragon age origins ultimate edition a 5€...c'è qualcuno che me lo gifta al posto di due o più giochi in mio possesso? :bua:
lista in firma :sisi:
-
Citazione:
dadone
mica male.
-
-
Citazione:
dadone
mi sembra siano gli stessi che ho indicato qualche post fa...
-
dragon age bisogna registrarlo su origin?
-
Citazione:
FRIGG
dragon age bisogna registrarlo su origin?
No, ma se vuoi con la chiave puoi riscattare una copia anche lì... ha anche una sua utilità perchè la versione Origin ti permette di patchare l'eseguibile con LAA per il supporto esteso della memoria (e ne ha abbastanza bisogno)
-
Citazione:
LarsenB
No, ma se vuoi con la chiave puoi riscattare una copia anche lì... ha anche una sua utilità perchè la versione Origin ti permette di patchare l'eseguibile con LAA per il supporto esteso della memoria (e ne ha abbastanza bisogno)
sì, alla fine ti conviene registrarlo.
-
Citazione:
LarsenB
Scusate l'imbranataggine.. ma io che ho comprato a suo tempo l'ultimate direttamente su Steam, come faccio ad avere la chiave da registrare anche su Origin?
-
installa il gioco, apri origin ed è fatta. :asd:
-
Citazione:
zinho
Scusate l'imbranataggine.. ma io che ho comprato a suo tempo l'ultimate direttamente su Steam, come faccio ad avere la chiave da registrare anche su Origin?
Tasto destro sul gioco in Steam->view CD key->copy->vai su Origin->redeem product (o come si chiama il menù)->profit.
In particolare, c'è una guida nella community Steam del gioco, che ti spiega come far vedere a Origin la copia già installata di Steam e consentire di aggiornarla senza che Steam stesso si incazzi, ed evitando di dover riscaricare tutto
-
Io ce l'ho direttamente su Origin e basta :asd:
-
-
Citazione:
Joe Slap
Graficamente erano vecchi già all'epoca dell'uscita. :asd:
Bah, insomma, Thief 1 era del 97, non è che il livello attorno a lui fosse tanto più alto, l'unico altro gioco di quel periodo che ricordo con mappe grandissime e dettagli decenti era Unreal :asd:
-
Hai detto niente, ma anche altri giochi basati sui motori iD.
-
Citazione:
Joe Slap
eggià.
oh, Unreal è bello pure oggi :asd:
-
unreal regalava visuali ampie ed è invecchiato meno male dei giochi ID che erano più claustrofobici per colpa delle schede video primitive
ed è anche stato il primo fps (se non sbaglio) con npc dotati di una certa AI (ricordo uno che ti chiedeva di seguirlo, i nemici feriti che scappavano ecc.)
-
Su nuuvem ci sono i due borderlands in offerta, il primo goty a 2.9€ mentre il secondo a circa 8
Inviato dal mio Nexus 9
-
Thief usa il Dark Engine (Thief, Thief II, System Shock 2), non mi sembrava malaccio. Stavo giocando a Thief Gold l'inverno scorso. Ok, i modelle delle persone sono inquietanti, ma per il resto non mi sembra male. Come Quake II, per me ancora oggi ha una buona grafica.
-
Citazione:
Joe Slap
Si e no, il dark engine faceva il culo all'id tech 2 in versione quake 1, non poteva manco competere per davvero, la versione di quake 2, pure con le sue lucine colorate e shadowmap, aveva un'illuminazione peggiore rispetto al dark engine e mappine claustrofobiche. Sul serio, quello di Unreal era l'unico davvero superiore (giusto perchè aveva un ammmore di sistema di luci e in più aveva i riflessi in tempo reale che facevano sbrodolare al tempo, oltre alla capacità di fare mappe grandi grandi)
Ora non è che il dark engine fosse un capolavoro eh, anzi, era poco scalabile, poco flessibile e pur di reggere mappe enormi faceva qualche sacrificio nel polycount a schermo, ma nel '97 c'era poco di meglio, il mio punto è quello. Mi viene in mente ben poca roba che permettesse mappe grandi e con buone luci e modelli, mi viene in mente non so, zelda e mario su n64, che avevano però scenari super low poly e caricamenti ovunque (le mappe di thief non caricavano mai), mi viene in mente MDK, che pur di avere scenari ampi sacrificava tutto il resto, non saprei che altro.
-
Citazione:
Kayato
Thief usa il Dark Engine (Thief, Thief II, System Shock 2), non mi sembrava malaccio. Stavo giocando a Thief Gold l'inverno scorso. Ok, i modelle delle persone sono inquietanti, ma per il resto non mi sembra male. Come Quake II, per me ancora oggi ha una buona grafica.
Il problema erano appunto i modelli... gli ambienti erano al pari degli altri motori, ma tutti i personaggi avevano una definizione poligonale scandalosa pure per l'epoca, rispetto a quello che potevi vedere coi motori di Quake2/Unreal
-
Yep, avevano sacrificato i poligoni dei personaggi per avere più oggetti "mobili", decorazioni ed elementi interattivi nei livelli. Si nota soprattutto in system shock 2, dove si aiutano con le forme dei corridoi per mettere più oggetti e nemici a schermo senza uccidere il motore. Poi vabbè, con Thief 2 era ormai totalmente sorpassato, ma si è arrivati al 2000 a quel punto, è pure normale.
-
Citazione:
Bourbon
Sul serio, quello di Unreal era l'unico davvero superiore (giusto perchè aveva un ammmore di sistema di luci e in più aveva i riflessi in tempo reale che facevano sbrodolare al tempo
Riflessi in tempo reale che non si sono più visti nemmeno in motori molto più avanzati per diverso tempo, tra l'altro (ad esempio in Vampire: Bloodlines gli specchi non funzionano). :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Riflessi in tempo reale che non si sono più visti nemmeno in motori molto più avanzati per diverso tempo, tra l'altro (ad esempio in Vampire: Bloodlines gli specchi non funzionano). :uhm:
mica si riflettono negli specchi i vampiri :bua:
-
Citazione:
Tyus da bass
mica si riflettono negli specchi i vampiri :bua:
Solo i lasombra e quelli che hanno l'apposito malus non si riflettono. :uhm:
Comunque il non funzionamento si applica a tutti gli oggetti della stanza: gli specchi in Vampire Bloodlines sono delle lastre di vetro con dietro una replica approssimativa e in ultra LD (Low Definition) della stanza in cui si trovano. :sisi: