il Santo paga :caffe:
Visualizzazione Stampabile
il Santo paga :caffe:
Accidenti, non riesco a scendere sotto gli 11 secondi con il google qwop di oggi :asd:
avete presente quando volete, ma tanto, una cosa?
niente di trascendentale. Una scatola. Solo che continuamente continuano a dirti: ah oggi no, domani. Ma voi la desiderate perchè: è il momento buono, la spesa è coperta al momento e non ci sono altre priorità, ora la potreste "usare" di piu' visto l'arrivo imminente delle ferie. Ma poi si ritarda ancora. E ancora. Poi ti ci fanno credere "E' arrivata" "Stasera stessa la spediamo" ... passano 2, 3 giorni e cominci a dubitare e chiedi. Al chè s'inventano storie di corrieri che chiudono ad Agosto ( ah si? Quali? ) o robe assurde tipo "Ma a Roma c'è il traffico, è la sfiga di vivere in una città del genere!" ( ma si fottesse ). E cosi' si rimanda ancora da Venerdì a Lunedì. Da Lunedì a Martedì... e da Martedì? Chi lo puo' sapere? Insomma avete presente quando desiderate abbestia una cosa e continua a sfuggirvi?
Se avete presente tutto cio'... a voi quanto rode quando capita?
No perchè a me oggi rode parecchio.
versione tl;dr: manco ieri m'hanno dato Vanuatu. Asterion :arrabbiato:
'guri
Mi immagino la sfiga di un tizio che prova a inventarsi scuse riguardo ai corrieri senza sapere che sta parlando col dio delle spedizioni :asd:
Comunque sì, ho ben presente la sensazione perchè mi doveva arrivare il computer in questi giorni e invece hanno annullato le consegne e mi ritrovo al punto di partenza :sisi:
:consola:
Sava disdici l'ordine e cambia sito no?
a me rode di brutto ma di solito ovvio al problema rompendo così tanto l'anima che arrivano o a dirmi la verità o a farmi arrivare ciò che voglio :bua:
Più o meno dopo quattro giorni, con una telefonata al giorno, educata ma pesantemente noiosa il commesso si arrende :bua:
Ovviamente Sava ci aspettiamo una vendetta, tremenda vendetta, da parte tua :snob:
Che poi però non è del tutto falso che ad Agosto le spedizioni si rallentano manco che in un film di Woo eh :asd:
:brofist:
parte dell'ordine è già arrivata ( pure quella con ritardo del cazzo ma ormai c'è ) e in piu' il prezzo è eccezionale e in piu' avendo superato un TOT mi regalano anche un ulteriore giochino.
...nonostante tutto GIURO c'avevo pensato.
Poi ho saputo che anche gli altri store online sono nella stessa problematica, se non tutti la maggior parte. E il 7 di Agosto ricominciare è uguale a cercarsela, meglio incrociare le dita .......e rompere i cojoni ogni minuto :asd:
è quello che faccio.
Tutte le sere chiamo il mio spacciatore e sacramento contro la produzione, alla fine non è colpa sua. Pero' nel frattempo gli metto sempre la pulce nell'orecchio che "io te l'avrei già consegnata da 3 giorni, e magari ti facevo pure spendere di meno" :asd: so commerciale non ci posso fa niente :asd:
Vendetta? :uhm:
Intanto ieri l'ho cazziato di brutto in pubblico, sul loro forum. Mettendo alla berlina le sue motivazioni lasche ... la sua ultima risposta è stata completamente sconfortante: "E' ma io l'ho scoperto ieri che alcuni corrieri chiudono ad Agosto" lo volevo uccidere. Ma con chi ha spedito? Con Pizza&Fichi Snc ?? :no: Lo spacciatore m'ha detto che ci sono speranze per oggi.. ma che dire... :sad:
Eh ma ora sono al punto di partenza e ho ripreso a cercare alternative :bua:
Neva come va poi il netbook?Chtulu ha deciso di darti tregua con le maledizioni? :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma è vero che alle Olimpiadi una tizia è inciampata nella gara a ostacoli e si chiama STAMBOLOVA? :rotfl: Manco su Topolino
Il miglior modo per evitare grane con tutor e autovelox? Rispettare i limiti ed evitare di rompersi il collo per arrivare dieci minuti prima. Sembra banale, ma a giudicare dal numero di multe e ritiri di patente che ogni anno si susseguono, non tutti sembrano aver capito il messaggio.
Abbiamo trattato molte volte l’argomento multe, ma oggi lo vogliamo fare attraverso una breve panoramica di tutti i metodi che i guidatori più spericolati si sono inventati per evitare di farsi “fotografare” da tutor ed autovelox.
Noi restiamo della convinzione che moderare la velocità e guidare con consapevolezza la propria auto è l’unico modo per evitare di incorrere in pericolosi incidenti rischiando di mettere in pericolo la propria e l’altrui vita, ma comunque la pensiate, i metodi per aggirare tutor e autovelox non mancano. Anzi, una qualsiasi spulciata in rete vi darà la possibilità di trovarne a decine.
Alcuni sono validi, altri sono veri e propri pacchi. Alcuni sono già di serie nel vostro navigatore, per altri occorre affidarsi al mercato parallelo dell’online. Vi vogliamo descrivere le principali categorie di strumenti anti-velox.
Navigatori e mappe
Partiamo dalle mappe. Molti navigatori satellitari forniscono la localizzazione di molte postazioni fisse lungo strade e autostrade. Un buon modo per sapere quando andarci leggeri con l’acceleratore. Occhio alle postazioni mobili, che invece non vengono rilevate.
Applicazioni per cellulari
Chi invece possiede un iPhone può affidarsi a iCoyote, applicazione mobile nuova di zecca (almeno nel nostro paese) che informa il conducente della presenza di autovelox fissi e mobili. L’app è infatti collegata a una community di utenti che segnalano in tempo reale livelli di traffico, incidenti stradali e, appunto, zone a rischio multa e ritiro patente.
Un database interno, combinato con le migliaia di segnalazioni ricevute ogni giorno, consente di conoscere il limite di velocità nel tratto percorso, posizione distanza e tipo di autovelox, l’orario dell’ultimo avviso (nel caso di postazione mobile) e anche quali sono i tratti di strada particolarmente pericolosi. iCoyote non è l’unica del suo genere: basti pensare alla più rinomata Autovelox Italia – CamSam (disponibile anche per Android). Conviene provarle entrambe e capire qual è la più adatta alle proprie esigenze.
Strumenti Elettronici
Ci sono poi strumenti elettronici installabili sul cruscotto o sul muso dell’automobile, chiamati in gergo “avvisatori” o “intercettatori”. Disponibili da diversi anni, sono stati pensati per evitare di essere rilevati dalle “macchinette”. Si possono importare dagli Stati Uniti o da altri paesi europei e si tratta di apparecchi elettronici in grado di segnalare la presenza di postazioni autovelox o di pistole laser già a una certa distanza. Quanto basta per accorgersi della “minaccia”, rallentare in tempo e quindi evitare la multa.
Sul mercato ci sono diversi modelli, non tutti all’altezza delle aspettative. Online non è difficile trovarli. In commercio ci sono circa 20-25 modelli diversi, il cui prezzo è proporzionale alla qualità.
Che ne dite invece di un blinder? Stiamo parlando di un dispositivo in grado di disturbare il segnale di Telelaser o Laser, accecandolo con un particolare flash. Prodotti in diversi paesi (ma il modello più efficiente pare essere danese), neutralizzano la rilevazione di tutti i Telelaser in commercio, in quanto si basano sullo stesso principio: hanno una coppia di sensori infrarosso da montare dentro la mascherina dell’automobile e una centralina che va nascosta dentro l’abitacolo, nel cruscotto oppure sotto l’autoradio. Alcuni modelli sono dotati di segnalazione acustica e si possono collegare all’autoradio: quando di colpo il volume si azzera e sentite il tipico cicalino di questa apparecchiatura, vuol dire che un laser è stato puntato contro la vostra auto ma, fortunatamente per voi, è stato neutralizzato.
E per quanto riguarda i tutor, c’è chi ha anche pensato ad una targa a scomparsa. Non mancano, infatti, in commercio dispositivi meccanici che, premendo un semplice comando posto sul cruscotto, oscurano la targa e la rendono indecifrabile alle telecamere, in toto o in parte. Una specie di minisaracinesca di plastica, insomma, da abbassare al bisogno. C’è poi chi invece sceglie la strada creativa: un 45enne calabrese, di recente, ha usato un pezzo di nastro adesivo bianco per modificare le iniziali della propria targa. Da EM a FM. Un lavoro di precisione. Peccato che FM è una sigla che ancora non esiste nel nostro paese, dato che le auto più nuove al massimo iniziano per “E”. Il tutor lo ha pizzicato quasi subito, una pattuglia gli è stata sguinzagliata dietro. Multa, denuncia, fermo amministrativo del veicolo. Insomma, un “epic fail”.
programmino android già scaricato e installato :sisi:
per il fail :lul:
josefa idem che si qualifica alla finale prima nella sua batteria davanti ad atlete che potrebbero essere sue figlie :rotfl:
:rullezza:
Oggi a pranzo ho visto 30 secondi di dressage e il cavallo che faceva tipo il passo doppio mi ricordava troppo CLOP.
Stavo per scoppiare a ridere nel bar come un cretino :asd:
Josefa Idem ha trollato miseramente le avversarie... partendo con un ritmo "not a single fuck was given that day" e poi accelerando mentre le altre non ce la facevano più.
They mad.
grandissima la Josefa