-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
solo5brucebanner hai preso le pillole? passato l'enrage? sei tornato normale?! :caffe:
mi sono reso conto dopo che potevo "sospenderti" dalle notizie senza toglierti... qualche anno fa avrei perso ore... per me è un argomento serio... e mi sa anche per te visto che in Bar Sport ci sei spesso... è vero ho sterilizzato facebook... visto che non resisto a non rispondere mi riservo il diritto di non perdere tempo... ;)
-
Allora per chiudere una volta per tutte la diatriba dei vini, proporrei che al prossimo e imminente raduno ognuno porti 2-3 bottiglie dei propri campioni (fissando un budget massimo) e poi, accompagnati da un bel piatto di formaggi-salumi e pane, vediamo fino all'ultimo goccio chi vince.
ovviamente ruka deve sempre avere il doppio degli altri la sera prima del grande evento :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
mi sono reso conto dopo che potevo "sospenderti" dalle notizie senza toglierti... qualche anno fa avrei perso ore... per me è un argomento serio... e mi sa anche per te visto che in Bar Sport ci sei spesso... è vero ho sterilizzato facebook... visto che non resisto a non rispondere mi riservo il diritto di non perdere tempo... ;)
guarda se cancelli la gente da fb perchè postano due sfottò, o dei fotomontaggi su conte & co. con tutta la simpatia che posso avere hai superato il limite della maleducazione mandando a quel paese d'emblée persone a cui stavi simpatico e che non hanno niente di personale, ovviamente, con te, si parla di calcio eh per serio che vuoi prenderlo, conte e agnelli non sono nè tuo padre nè tuo fratello ;)
non ti nascondo che mi hai deluso per questa cosa e mi dispiace.
-
ho visto un bordello di amicizie disfarsi su facebook :look:
Io ormai ne sto un po' alla larga, sarà che ho sempre meno tempo per chiaccherare su internet :bua:
mi accontento giusto di stare su twitter perchè almeno arrivano news e curiosità dell'ultim'ora
-
vabbè ma quando è uscita la notizia di conte, si sapeva benissimo che la juve non c'entrava una mazza e tutte le battute o i fotomontaggi erano solo per ridere eh un conto magari è quando si verifica una cosa 'seria' come la retocessione del 2006 che capisco possa urtare la sensibilità di un tifoso 'accorato', però dai è sempre calcio eh cioè non mi metterei a mandare affanchiulo gli amici su fb, capisco esagerare con i toni in bs che tanto non è che ci si conosca poi più di tanto.
poi ognuno fa come pare, però essere 'brasati' da fb per ste cose dispiace :boh2:
-
è che ogni persona vive il calcio con un'intensità diversa... pensa agli ultrà che vanno in giro a spaccare tutto, alla fine una "lite" su fb è davvero poca roba al confronto, imho :look:
-
vabbè ma se vengo sulla tua bacheca a trollarti ci può anche stare, ma entrare a gamba tesa nello scambio di post di altri tuoi amici e andare in berserk è totalmente gratuito ed esagerato ehm ma dave lo so che a volte fa così :bua:
eh vabbè io ci voglio bene lo stesso a solo5calcinelchiulo :snob:
-
è il grosso problema di internet, non si capisce mai il "tono" di una persona e spesso si fraintende... succede nei forum, su fb, liti che nascono anche da scemenze... ne so qualcosa anche io :bua:
-
Più che altro, alla fine Doom cosa hai visto ieri sera? :asd:
-
Dai che tristezza le baruffe per il calcio :asd:
-
Ma poi devinire "serio" qualcosa che ha a che fare col calcio? Aiuto. :bua:
-
Citazione:
elgrigno
Più che altro, alla fine Doom cosa hai visto ieri sera? :asd:
allora ieri sera alla fine non ho visto un cazz :bua:
mi è arrivato un manuale avanzato di photoshop, ritocco per i ritratti, che avevo ordinato al drupa e mi ci sono intrippato :sisi:
-
solo5sberlealdoomsonopoche sono con te :sisi:
-
io non centro niente comunque, come al solito :caffe:
-
-
Sono tornato in ufficio per prendere i backup... ora torno fuori! visti i bei momenti dei capannoni da queste parti!
La terra non si ferma! cazzo è incredibile! uff!
Ci sentiamo su FB che lo posso vedere bene dal cellulare.
Ciao bella gente!
-
Mi raccomando Eric, in campana!
-
Doom, dopo aver cacciato Onslaught, il gAbbi, 4-2, Rozen, il MA e Olpus, ha fatto cacciare pure Solo5Minuti
-
-
Citazione:
andro
Si
:rotfl: Ma però non batte il giornale che mise le mascotte delle olimpiadi di pechino con il pedobear!
-
Citazione:
Krizalid
Doom, dopo aver cacciato Onslaught, il gAbbi, 4-2, Rozen, il MA e Olpus, ha fatto cacciare pure Solo5Minuti
pure il MA?! :rotfl:
-
Ma il MA non aveva fatto baruffa con Fbh e l'allegra combriccola?
Comunque Doom sempre il solito... Però una lancia la spezzo in suo favore. E' ovvio che a volte trolla o prende in giro, però almeno con me sebbene siano volati più volte sfottò qui o su FB non mi è mai sembrato sopra le righe, al massimo glielo si fà notare e amici come prima, non credo sia uno che una volta avvisato fa il pirla e continua a battere...
Detto questo sempre lui l'artefice... :D
E poi al posto di seguire il calcio andare a praticare uno sport no? Troppa fatica eh :asd:?
-
garzie raven, sfido chiunque a dire di essere stato insultato da me, poi se uno è permaloso e si offende per le stronzate (vedi gatsu) cazzi suoi :caffe: ;)
anche se riguardo a solo5, non ce l'aveva proprio con me, ma con dei miei amici su fb (di cui era anche lui abbastanza amico internettamente parlando) :D
-
Citazione:
<-DooM->
allora ieri sera alla fine non ho visto un cazz :bua:
mi è arrivato un manuale avanzato di photoshop, ritocco per i ritratti, che avevo ordinato al drupa e mi ci sono intrippato :sisi:
:bua:
Citazione:
NEO-GEO
Bravo Neo :ok:
-
Comunque sia calcio o non calcio, se quei paperoni vengon scoperti a fare le scommesse per prendere altri soldi, quale che sia la maglia, in galera e buttar via la chiave!!!!