'giorno :caffe:
Neva che programma usi per il rip?
Visualizzazione Stampabile
'giorno :caffe:
Neva che programma usi per il rip?
guagliù ma su diablo non dovremmo avere tutti una guest pass a testa? dov'è che sta che c'ho n'amico che lo vorrebbe comrare ma glielo voglio prima far provare? :uhm:
ocché trovata, stava nello scatolo :asd:
sembra che si arrivato :look: sembra.
Non dire gatto se non l'hai nel sacco :snob:
in pratica l'ha scritto una del negozio in cui lo prendo sul forum in cui ho cazziato la produzione :asd:
Potrebbe averlo fatto solo perchè alcuni cominciavano a minacciare di cancellare l'ordine. :uhm:
In realtà a me ancora non hanno confermato via mail che l'ordine è completo e nemmeno ho ricevuto dal titolare un sms ( spesso lo fa ) in cui mi invita ad andarlo a prendere, quindi come dice Uorf:
:snob:
Ovviamente appena lo avrò squilleranno tutti i telefoni del mondo contemporaneamente .cit :snob:
"AIOTTO! AIOTTO! sono..." .cit
quindi se non vediamo in giro Ole chiediamo a Sava ?
:lol:
pare sia arrivato sul serio.
Mail +sms :o
Ora devo solo uscire di qui e andare a prenderlo! :D
Ma speriamo, cazzo. Non sei stato così in ansia neanche per la nascita di Morgana :caffe:
dici? :look:
:asd:
no no ma de chè se ripenso al panico che m'è preso... ve l'ho mai raccontato di quando è uscito il medico con la faccia scura e ha chiesto: "Chi è il padre del gemello?" ...e io credevo che essendo mia moglie l'unica in sala parto quel poveretto fossi io?
:asd:
Poesse ma dal forum si capisce il contrario :asd:
Meno male che sto in ferie!
Tennis sotto lo schioppo del sole alle 4 e ora mi aspetta u torneuzzo di basket :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
eccoVi la nuova cover del Director's Cut di Shining:
Spoiler:
Nun lo vedo :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
riprova ora :look:
( mi sento Sly :asd: )
Nella scatola c'é un mattone :snob:
:pippotto: Devo ricordarmi di ricaricare le batterie del cybook prima di partire per le ferie, che se mi finisce all'epilogo di un libro come l'estate scorsa sono bestemmie finchè non trovo un cavo adatto :bua: