-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solo5minuti
Nella scala del tifoso io sono quello che dopo l'errore di Buffon contro il Lecce è andato a letto ed è rimasto sveglio tutta la notte,
non ti preoccupare non sei l'unico :asd: il giorno dopo ero come quando abbiamo perso la finale contro il Borussia :bua:
comunque riferito all' "abbiamo vinto" siamo in pieno diritto di usare il noi anche se non siamo scesi in campo, vuoi perchè si va allo stadio a tifare, vuoi perchè gli fai arrivare i soldi con sky, vuoi perchè soffri come un povero cristo in poltrona per 90' rischiando infarti a ripetizione (mai come questa stagione). quindi si NOI ABBIAMO VINTO.
-
Citazione:
<-DooM->
comunque l'unico che qui ha fatto scappare la gente è andro :caffe:
io lo faccio con classe e con flame seri non con prese per il culo dicendo "scherzavo" :caffe:
-
-
Citazione:
<-DooM->
si, METTIGLIELO AL CULO :rullezza:
oh, buongiorno.
-
-
-
retro city rampage esce anche su Gog, che dà come data il primo Luglio. Argh!
-
che vi dicevo? :asd:
il nuovo Aquaventura in quanto a ritardi :asd:
-
qualche anticipazione sulla terza stagione di a games of throne, ovviamente se non avete letto i terzo libro, non aprite il link :sisi:
http://lecittalibere.blogspot.it/201...ione.html#more
-
Citazione:
Dan Hero
ngulo aquaventura, ricordo che leggevo le preview tipo in un assolato pomeriggio di luglio fine anni'80, ma è uscito poi?! :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
E' da tantissimo che lo aspetto sto gioco. Ci farà una videorece all'istante! :asd:
Citazione:
<-DooM->
Allora, ho visto ieri la 6 puntata, mi sta piacendo tutto tranne la storia di Bran perchè l'hanno stravolta troppo
-
sì li mettono nella terza stagione, se leggi il link che ho postato, c'è scritto :sisi:
-
Comunque si, stanno facendo un ottimo lavoro, rispettare i libri alla lettera non è facile infatti devono per forza incorrere in alcune scorciatoie e segare alcuni personaggi, ma nel complesso è un'ottima serie. In realtà i primi tre episodi della seconda stagione sono un po' mosci, io stesso che sapevo del potenziale della trama ero un poco preso, dal quarto episodio in poi invece la stagione sembra decollare decisamente. Anche se Brienne non è come me la immaginavo devo dire che mi piace molto come abbiano reso il rapporto tra lei e Cat in così poche scene. Il casting continua ad essere perfetto, Ottimi i Tyrell, Magaery è proprio come me la aspettavo! Stannis, Davos, Melisandre (gnocca) devo dire che sono attori perfetti per quei ruoli. Mi piace anche le scene che hanno aggiunto di Rob che incontra la tipa, era necessario dare un po' di spazio anche a lui altrimenti sarebbe risultato un po' indifferente al pubblico.
-
-
Citazione:
<-DooM->
ngulo aquaventura, ricordo che leggevo le preview tipo in un assolato pomeriggio di luglio fine anni'80, ma è uscito poi?! :bua:
Sisi, se non ricordo male rece sul tgm dove c'era Ultima 7, comunque fu gioco (del caz) di copertina :asd:
-
mi autofacepalmo...stanno facendo una avventura grafica su Eymerich l'inquisitore e non ne sapevo nulla :facepalm: :facepalm:
-
Citazione:
Dan Hero
Sisi, se non ricordo male rece sul tgm dove c'era Ultima 7, comunque fu gioco (del caz) di copertina :asd:
sì esatto :D
-
Citazione:
EddardStark
mi autofacepalmo...stanno facendo una avventura grafica su Eymerich l'inquisitore e non ne sapevo nulla :facepalm: :facepalm:
a ogni sbaglio vieni frustato :sisi:
-
Ma la domanda è: il cuore di Solo5minuti reggerà il fatto che pure Buffon è indagato in quanto è un altro di una lunga fila di truffaldini? :asd:
-
Modalità RAGE per Diablo 3 :asd:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4551985277
Tra un po' daran fuoco alla Blizzard :asd: . Comunque viva i modi pacifici !
E voglio un tizio così in Area Blizzard. C'è troppo pacifismo in quei lidi
-
è indecente che non funzionino sti cazzo de server, non mi fa loggare.
-
Posta anche tu nel thread che ho linkato e esprimi garbatamente la tua indignazione. Il primo post è da esempio :sisi:
-
Ahahahahah il primo post :asd:
-
Io non so chi siete, non so che cosa volete. Se non mi fate loggare sappiate che non possiedo denaro, però io possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera che fanno di me un incubo per gente come voi. Se togliete l'errore 37, la storia finisce qui. Non verrò a cercarvi, non vi darò la caccia. Ma se non lo farete, io vi cercherò. Vi troverò. E vi ucciderò.
-
fighissimo l'uhmble bundle di oggi, ho giocato praticamente quasi tutto ma è notevolissimo