Io so solo che da quando ci sono le olimpiadi mi tocca vedere ogni partita di hockey, che mia mamma almeno ricorda i fasti della sua gioventù sportiva...:bua:
Comunque le olimpiadi vanno seguite perché si!:snob:
Visualizzazione Stampabile
Io so solo che da quando ci sono le olimpiadi mi tocca vedere ogni partita di hockey, che mia mamma almeno ricorda i fasti della sua gioventù sportiva...:bua:
Comunque le olimpiadi vanno seguite perché si!:snob:
Anch'io tanti sport li vedrei volentieri durante l'anno, invece a quanto ho capito quasi tutti gli sport tranne il calcio esistono solo durante gli anni bisestili. :uhm:
Che per robe come l'hockey su prato e il dressage va pure bene :uhm:
Quoto Sava!:snob:
The tree of life provate a rivederlo quando ne "avrete voglia", perché secondo me con lo spirito giusto si apprezza di sicuro!:sisi:
Guardatevi la svedese Emma Green che salta in alto e poi ditemi se non vi viene un amore sconfinato per lo sport :sbav:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
http://www.friidrott.se/bilder/9853.jpg
:timido:
Il Badminton l'ho guardato 10 minuti ma non mi è sembrato più noioso del calcio :asd:
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...88458_460s.jpg
Mi sto pisciando sotto :rotfl:
ecco adesso su rai è iniziata la mostra equina e quello non è sport :asd: le medaglie dovrebbero almeno darle alla nazione dle cavallo :asd:
Il dressage. Dico solo il dressage. L'altro giorno ci sono capitato per caso e pensavo fossero esercizi di riscaldamento.
ma solo io penso che sta minchiata megagalattica della nasa che ancora si ostina a far credere al mondo intero che manda robbottini su marte, sulla luna sull'anima de li mortacci loro sia una vera puttanata immonda? Ecco, queste cose mi fanno credere che non c'è ancora tanto margine per il futuro.
Con simpatia, ma secondo me sei ridicolo tu quando esci con certe dabbenate :asd:
:uhm:
i want to believe
Parliamo di madeleine dupont giocatrice danese di curling :D
http://oglympics.com/wp-content/uplo...Part-II-40.jpg
Quoto Tano i want to believe :snob:
Che poi quei soldi potrebbero essere spesi meglio (ma sono cazzi loro) o che forse servono per coprire altre spese questo è un altro discorso.
La vera domanda é :
Preferisco che mi raccontino la panzana di milioni spesi per la NASA o le orgie con Ruby e compagnia?
Meglio la NASA :bua:
sarò anche ridicolo con simpatia ma un conto è volerci credere un conto è "pensare" che sia vero, ovviamente la mia era solo una riflessione sull'onda delle migliaia di persone che entusiaste di questa cosa si divertono a postare immagini su immagini di questa landa desolata MARZIANA, non sono certo sostenitore di alcun complotto giammai.
Tanto per fare il cagaminchia.
Elementi per pensare che non sia vero? :pippotto:
helviss è vivo io vi lo dico :look:
una marea.
googla un po' per vedere il tempo impiegato, la velocità, l'atterraggio, la strumentazione ecc...
ma esulando da dati scientifici che su carta ti possono predire anche la prossima sestina del super enalotto, è una questione di chiedersi "perchè".
mboh, se dovessero inventasi una missione su marte se la inventerebbero con dati plausibili, ammesso che tu sappia quali siano i dati plausibili meglio di loro...
p.s: finalmente abbiam trovato un senso al curling...