Jennifer Blood è lammerda.
Io credo che le sue vette siano le storie del Punitore, e subito dietro Preacher.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Jennifer Blood è lammerda.
Io credo che le sue vette siano le storie del Punitore, e subito dietro Preacher.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io li metto invertiti ma siamo là :asd:
Io continuo a considerare Crossed un grandissimo pezzo.
D'accordo, non sarà certo fumetto d'autore in cui trovare chissà quali riflessioni, ma come survival horror duro e puro secondo me è di altissimo livello. Però è piaciuto a pochi qui sul forum, vabbè.
Chiwaz, hai letto hitman?
Oggi sono andato a un incontro con Sorrentino. Era pieno di gente del cavolo che faceva domande del cavolo, a cui Sorrentino rispondeva in modo stronzissimo e cattivissimo :bua:
The Boys è una montagna russa, qualitativamente parlando. A numeri eccellenti si sono affiancati via via -sempre più numerosi, li mortacci- i tremendi 'albi-spiegone' che sono tutta una tiritera astrusa sui magheggi della Vought, con balloon dopo balloon di vuoto blabla senza sugo.
io non scorderò mai le domande delle due tdc che dirigevano (?) parte della programmazione dell'auditorium http://www.auditorium.com/eventi/2035580
Ma Sorrentino è uno a cui non gli si deve chiedere un cazzo di nulla e non per snoberia ma perché tutto quello che si vuol sapere sulla sua poetica e che ovviamente esuli dal merdosissimo gossip lo si può trovare nei suoi film ma SOPRATTUTTO nei suoi libricini. Semplice. Ma poi che è sta cosa ancora alla soglia della fine del mondo di dover invitare gli autori/artisti per dover forummare su tutti le curiosità delle loro opere, affanculo tutti, ha fatto bene ad a darci con le palle in mano, la gente si deve limitare a fruire di un opera, metabolizzarla se ci è soprattutto tenersi tutto per se sviluppando una riflessioni con le proprie di emozioni e non IL CONFRONTO, che stronzata sta faccenda del "se ne deve parlare". Che poi a conti fatti non se ne cava nulla di costruttivo se non quando ci si trova in qualche aula universitaria con qualche docente veramente ferrato e qualche discente altrettanto assennato.
Chiedo scusa per la grammatica ma sti tablet di merda fanno correzioni ad minchiam.
A me Crossed ha fatto impazzire, dopo mesi del mortorio degli ultimi Walking Dead quando l'ho scoperto è stato aria pura.. specie la prima miniserie di Ennis e Psychopath di Lapham (penso quest'ultimo sia seriamente la roba più malata che abbia mai letto a fumetto :asd:). Anche il web comic lo trovo molto buono, peccato per la serie regolare che invece fabbrica cose buone alternate a cicli di storie imbarazzanti da quanto fanno cagare.
Se ne parla da qualche parte sul forum? non ho trovato niente a suo tempo
A me i due di lapham han fatto ampiamente cagare.
maro' :asd: :uhoh:
http://youtu.be/cwARA6PW7Do
Trejo è proprio inguardabile e inascoltabile :asd: da qui l'abbondanza di personaggi. Credo anche però che rodriguez ormai abbia detto e dato tutto. Questo trash ricercato ormai è sempre più parodia di se stesso.
Posso dire che ha veramente rotto il cazzo Rodriguez?
ummm no :asd:
no.
A me diverte, ma è come guardare sempre lo stesso film :asd:
Per me Necro hai ragione ma mica da questo film qua eh.
No, ovvio, è da un po' ormai.
Tra l'altro è vero per entrambe le anime di Rodriguez (non dimentichiamo il Rodriguez regista di cazzate per bambini/ragazzi).
Tra gli altri fake trailers diventati film, avete guardato Hobo with a shotgun?
manco vi obbligassero a guardare i suoi film :asd: