ma l'altro tizio ha fatto una finta spettacolare! :o
Visualizzazione Stampabile
ma l'altro tizio ha fatto una finta spettacolare! :o
:sisi:
Per quanto e' stato molto pollo anche l'atterrato a venire sotto con la guardia aperta, la fatality la devi eseguire molto piu' in fretta a quel livello di difficolta :asd:
secondo me wolfstep scrive qui dentro, o perlomeno lurka :asd:
questa è la foto del tizio.Citazione:
«Se vuole un mio favore, s'impegni
con patto di sangue a votarmi»
Bufera in Campidoglio sulla risposta di un consigliere comunale alla richiesta di aiuto di un cittadino
ROMA - Una «censura formale». La chiede il capogruppo del Pd capitolino Umberto Marroni e con lui tutto il partito al presidente del Consiglio comunale Marco Pomarici per il consigliere Pdl Patrizio Bianconi dopo la mail di risposta inviata ad un elettore che gli chiedeva aiuto per dei cassonetti piazzati a caso in via Tacito.
«SVILENTE» - «Sarebbe svilente - risponde Bianconi - se un On. si dovesse occupare di cassonetti ... lei non comprende il senso né la ratio della Mia attività politica». La mail, pubblicata dal quotidiano Repubblica, ha scatenato una bufera in Comune. Anche perché il tono della risposta diventa più pesante via via scorrendola: «Io lavoro solo per chi mi vota in quanto faccio politica, non il missionario», quindi «o si impegna formalmente - stipulando un patto di sangue con il sottoscritto - a votare nel 2013 il sottoscritto... o se lei non è intenzionato non si rivolga alla mia persona».
IL SINDACO - Quando l'incartamento è arrivato nelle mani del sindaco grazie al cittadino indignato che glielo ha fatto avere, il sindaco di Roma Gianni Alemanno è saltato sulla sedia. E subito ha inviato una dura lettera di censura al consigliere Bianconi in cui ha definito le sue parole «inqualificabili» e ha invitato il presidente dell'Aula Pomarici ad «adottare tutti i provvedimenti del caso, incluse - ove possibile - sanzioni severe». Non solo. Nella sua lettera, Alemanno chiede di «mettere sotto osservazione l'attività di Bianconi perché comportamenti del genere non si devono ripetere o non saranno mai più tollerati». Nel frattempo, anche il signor Marcello Mancini, autore della lettera inviata al consigliere, ha pure presentato un esposto alla Procura della Repubblica. E lo stesso Pd capitolino chiede un intervento duro verso Bianconi definito «personaggio particolare» e soprannominato «Mangiafuoco» per il suo aspetto.
«OMBRA SU TUTTA LA POLITICA» - Inoltre, aggiunge Marroni, «stigmatizziamo questo modo di fare politica che getta una pessima immagine su tutta la politica». Il capogruppo del Pdl Dario Rossin dovrebbe incontrare mercoledì il consigliere onorevole Bianconi per chiedere lumi sulla sua lettera. Che gli avrebbe però già detto «Si è trattato di uno scherzo».
http://images.roma.corriereobjects.i...1--180x140.jpg
questo il contenuto della mail:
che spettacolo, signori...:asd:Citazione:
IL CITTADINO - «Caro Patrizio, scusa se ti disturbo, ma in via Tacito l´Ama ha piazzato dei cassonetti in modo assolutamente sconcio, senza nessuna logica, seguendo probabilmente delle pressioni di qualche raccomandato. Mi fai sapere se esiste una normativa comunale in merito ed eventualmente come agire per far ripristinare un regolare ordine?» Marcello Mancini
IL CONSIGLIERE COMUNALE - «Egr. Dott. Mancini, nella sua e-mail Lei mi segnala una problematica personale che esula dalle mie competenze. Sarebbe svilente se un On. si dovesse occupare di cassonetti - o monnezza, come dicono a Roma - tanto più se gli stessi si trovano dinanzi ad un´attività imprenditoriale di un privato.
Con profondo rammarico noto (...) che lei non comprende il senso, né la ratio della Mia attività politica! Cercherò di essere chiaro. Lei, alle elezioni che mi hanno visto trionfatore non mi ha votato - anzi più volte nel corso degli anni ha manifestato antipatia nei confronti di Berlusconi (...)
E allora nasce spontanea una domanda: perché si rivolge alla mia persona? Io per quale motivo dovrei adoperarmi per lei? Forse mi reputa un idiota che si fa sfruttare da chiunque? Oppure, cosa ancora più offensiva, il suo servetto? Io lavoro solamente per chi mi vota in quanto faccio politica, non il missionario (...).
Sarebbe svilente e umiliante per la mia persona, la mia competenza e la mia professionalità consentire a chiunque di chiedermi favori che, come nel caso di specie, esulano dalle mie competenze. Pertanto: 1) O si impegna formalmente - stipulando un patto di sangue con il sottoscritto - a votare nel 2013 il sottoscritto on. Patrizio Bianconi al Comune di Roma ed il dir. Andrea Zaerisi al municipio XIX; 2) O, se lei non è intenzionato, non si rivolga alla mia persona.
Desidero infine segnalarle che per avvalersi della mia professionalità deve preventivamente fornirmi: nome, cognome, indirizzo di residenza affinché io possa schedarla nella mia rubrica individuando la sezione elettorale dove lei vota al fine di controllare se esprimerà o meno la preferenza nei miei riguardi. E poi: il suo telefono di casa, il cellulare e l´e-mail al fine di poterla rintracciare quando ci servirà il voto suo e della sua famiglia. Se non se la sente di instaurare con il sottoscritto tale tipologia di patto la invito a rivolgersi alle persone che lei vota (...) Io non mi faccio prendere per il **** da nessuno!».
On. Patrizio Bianconi
stavo per copyncollarlo io :asd:
eh? :|
Spero vivamente che Alemanno lo purghi.
il voto di scambio non era reato?
vabbè, lui è uno che l'ha messo per iscritto... :asd: è questa la novità.
Probabile.
D'altra parte come posso non citarlo quando produce diamanti come questo:
Semplice e cristallino.Citazione:
Innanzitutto, la cosa da notare e’ che in questo paese si possa bersagliare chiunque tranne loro. Per tutti gli anni ‘70 la “meglio gioventu” ha gridato “fuori tizio e caio dall’universita’”, ha gridato “fuori i cattolici dalla RAI”, ha gridato “fuori qualcuno da qualche posto”. Gli studenti delle minoranze durante le occupazioni venivano normalmente cacciati con le brutte , da facolta’, biblioteche, ogni posto ove i “collettivi” fossero abbastanza forti.
Oggi che qualcuno a destra grida “fuori Santoro dalla RAI ” si incazzano. Ragazzi, cerchiamo di capirci: quando eri all’universita’ non hai potuto dare esami perdendo tempo perche’ la facolta’ era “okkupata” e loro dicevano “fuori i ciellini dall’universita’”. Poi diventi grande, i rapporti di forza cambiano, e tu dici “fuori i rossi dalla RAI”, e questi si incazzano. Beh, scusate, perche’ i ciellini non possono fare la “rai okkupata” e buttare fuori chi non gli piace? Dopotutto, RAI e’ un bene pubblico quanto un’universita’: se la potevate “okkupare” voi, possono “okkupare” anche loro: si stanno applicando le stesse regole, cambia solo il risultato della partita.
http://images.roma.corriereobjects.i...1--180x140.jpg [IMG]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar17305_2.gif[/IMG]
:look:
ma a parte questo, ci sono dei passaggi allucinanti :asd:
:rotfl:
edit: è riferito a Chiwaz, ovviamente...:asd:
Sono pienamente d'accordo, chiwazCitazione:
Oggi che qualcuno a destra grida “fuori Santoro dalla RAI ” si incazzano. Ragazzi, cerchiamo di capirci: quando eri all’universita’ non hai potuto dare esami perdendo tempo perche’ la facolta’ era “okkupata” e loro dicevano “fuori i ciellini dall’universita’”. Poi diventi grande, i rapporti di forza cambiano, e tu dici “fuori i rossi dalla RAI”, e questi si incazzano. Beh, scusate, perche’ i ciellini non possono fare la “rai okkupata” e buttare fuori chi non gli piace? Dopotutto, RAI e’ un bene pubblico quanto un’universita’: se la potevate “okkupare” voi, possono “okkupare” anche loro: si stanno applicando le stesse regole, cambia solo il risultato della partita.
ricordo ancora i manifesti elettorali di questo tipo per le comunali di roma.
ogni volta che lo vedevo restavo dieci secondi a fissarlo :asd:
ma ha due opossum al posto delle sopracciglie :lol:
:asd:Citazione:
Qualche giorno fa, rispose il Principe di Candia, ero a pranzo dal Conte Sforza.
C'era anche il Vice Commissario sovietico per gli Esteri, Wishinski.
A un certo punto Wishinski raccontò di aver domandato a un ragazzo napoletano se sapeva chi avrebbe vinto la guerra.
<<Gli inglesi e gli italiani, aveva risposto il ragazzo>>
<<E perché?>>
<<Perché gli inglesi son cugini degli americani, e gli italiani son cugini dei francesi>>
<<E dei russi, che ne pensi? credi che vinceranno la guerra anche loro?>> aveva domandato Wishinski al ragazzo.
<<Eh no, i russi la perderanno>> aveva risposto il ragazzo.
<<E perché?>>
<<Perché i russi, poveretti, son cugini dei tedeschi>>
Lo stralcio di wolfstep è un magnifico esempio di allorismo con dilazione trentennale.
Chiwaz, non ce l'ho con te, ma che du' palle con 'ste storie.
Io nei primi anni '70 manco ero nato, mia madre andava a scuola dalle suore e faceva l'adolescente moderatamente ribelle il cui massimo anelito libertario era risvoltarsi l'orlo della gonna dell'uniforme due centimetri sopra il ginocchio contravvenendo al regolamento della scuola.
Mio padre invece era un finto krumiro che diceva di voler fare gli esami e si incazzava con i picchettatori, venendoci pure allle mani una volta, ma alla fine preferiva di gran lunga andare a giocare a stecca con gli amici dell'oratorio.
Ora, posso avanzare qualche critica o sono marchiato dal peccato originale del sessantottismo pur non avendolo né vissuto né ereditato geneticamente?
sei segnato.
come nella bibbia.
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...24990694.shtml
"NAPOLI - È terminato con scontri e bombe carta contro la polizia il corteo organizzato questa mattina dai comitati antifascisti e antirazzisti per dire «no» alla presenza dell'organizzazione di estrema destra CasaPound. In piazza «antagonisti di sinistra» e studenti bardati con mascherine di carta a forma di teschio con scritto «Mai più fascismo», studenti medi e universitari, disoccupati organizzati, insieme a partiti e associazioni della sinistra napoletana: tutti hanno sfilato nell'anniversario delle Quattro giornate di Napoli per dire no al fascismo e al razzismo."
:asd: