Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
E' aumentato, nel primo pomeriggio stava a meno di 5€ :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgrigno
E' aumentato, nel primo pomeriggio stava a meno di 5€ :sisi:
Gamersgate sta cagando un po' troppo fuori dal vaso, prima l'offerta di borderlands2 che poi si sono rimangiati, poi dead island che ho visto prima a 4.95 con scritto che durava ancora 12 ore , stavo per comprarlo e ora cambiano il prezzo.
Ma sono dementi? Questi si rimangiano la parola come niente fosse, bel modo serio di fare affari.
Volevo anche comprargli TL2 che e' a 9 euro ma mi han fatto talmente girare le palle che non so se lo compro.
-
Anche il Bethesda pack prima di Borderlands 2.
-
Citazione:
samefag
Anche il Bethesda pack prima di Borderlands 2.
Esatto, ormai ne hanno fatto un'abitudine, mi scoccia premiare della gentaglia del genere, daltronde tl2 non c'e' altrove a quel prezzo, mi scoccia pure darmi una martellata sulle balle per far dispetto a loro :asd:
-
Tra l'altro qualcuno ha mai preso il "4pack" da gmg?
Citazione:
During the Holiday GiftGuide GamersGate will offer one game for free if you purchase 4 titles in the same order.
In order to take part of this offer, just add the four games you want to purchase to your cart. Once all games have been added, the cheapest game will be become free!
TL2 diventerebbe 7.1 euro
-
preso me3 su gmg a 6 euro :sisi:
ps: origin è lammerdah!
-
Citazione:
Ezio Auditore
ps: origin è lammerdah!
:sisi:
-
-
oltre ad essere maledettamente lento
-
origin non ha niente di male. uplay, ecco quello si che fa cagare.
-
Non ho mai avuto problemi con entrambi, tranne qualche volta in Fifa 12, che perdeva facilmente la connessione.
-
in download è veramente lento :facepalm:
-
Citazione:
Firephoenix
Gamersgate sta cagando un po' troppo fuori dal vaso, prima l'offerta di borderlands2 che poi si sono rimangiati, poi dead island che ho visto prima a 4.95 con scritto che durava ancora 12 ore , stavo per comprarlo e ora cambiano il prezzo.
Ma sono dementi? Questi si rimangiano la parola come niente fosse, bel modo serio di fare affari.
Volevo anche comprargli TL2 che e' a 9 euro ma mi han fatto talmente girare le palle che non so se lo compro.
Non credo...vedi che così sei portato a star sempre lì a refreshare in attesa del prossimo "errore".
Steam fa lo stesso con i daily, i flash e le votazioni.
-
Ho preso Mass Effect 3 da Green Man Gaming, il pagamento è stato effettuato, i soldi se li sono presi, ma del gioco nessuna traccia. Non mi è neanche arrivata la mail di conferma dell'acquisto :look:. Qualche consiglio?
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ho preso Mass Effect 3 da Green Man Gaming, il pagamento è stato effettuato, i soldi se li sono presi, ma del gioco nessuna traccia. Non mi è neanche arrivata la mail di conferma dell'acquisto :look:. Qualche consiglio?
Nella libreria del sito (non di Capsule) appare?
Se no, aspetta un pò (forse non hanno al momento la key)
-
Citazione:
Glorfindel75
Nella libreria del sito (non di Capsule) appare?
Se no, aspetta un pò (forse non hanno al momento la key)
Si c'è, anzi posso comprarlo di nuovo :rotolul:
Capsule non l'ho neanche installato, con gli altri giochi che ho preso (tutti steammabili) non ne ho avuto bisogno, penso che con Origin funzioni nello stesso modo. Se non hanno la key almeno mi mandassero la mail di conferma dell'ordine e me lo dicessero, mica ho fretta. Però i soldi dalla PP sono già spariti, mentre da loro nessuna news
Tra l'altro per comprarlo ho dato indietro un gioco, che invece ho ancora nel mio account
-
Huh? Molto strano, la key viene sempre consegnata all'istante. Magari le hanno finite? Controlla nel tuo pannello personale, nella lista di giochi e chiavi, se non c'è niente contatta l'assistenza
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Si c'è, anzi posso comprarlo di nuovo :rotolul:
Capsule non l'ho neanche installato, con gli altri giochi che ho preso (tutti steammabili) non ne ho avuto bisogno, penso che con Origin funzioni nello stesso modo. Se non hanno la key almeno mi mandassero la mail di conferma dell'ordine e me lo dicessero, mica ho fretta. Però i soldi dalla PP sono già spariti, mentre da loro nessuna news
Tra l'altro per comprarlo ho dato indietro un gioco, che invece ho ancora nel mio account
Potrebbero essere anche problemi di overload, visto che, mi pare, GMG stia andando alla grande in queste settimane (tutti comprano da lì giochi di Steam :asd:)
-
Citazione:
Bourbon
Huh? Molto strano, la key viene sempre consegnata all'istante. Magari le hanno finite? Controlla nel tuo pannello personale, nella lista di giochi e chiavi, se non c'è niente contatta l'assistenza
Non c'è niente. Ho mandato una mail all'assistenza, vediamo che mi dicono
-
su GMG SpecOps: the line a 4,99 a cui si dovrebbe poter togliere un altro 30%....
io lo sto giocando adesso e non prenderlo sarebbe delittuoso :sisi:
-
quasi quasi:uhm:
è steammabile, giusto?:uhm:
-
Grazie della segnalazione, preso subito e attivato su Steam :sisi:
-
Preso, mettendo il solito "GMG30-DPLIM-DN831" arriva a 3,50
-