Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
leggero?
prova ad attaccare la TV in sharqi, dall'hotel, col sole :bua:
Questo non vuol dire che sopravvivi di più o che uccidi di più...
Solo sei messo in pari con chi ha il sole alle spalle, quindi se mai questa mod fa risaltare di più la skill dei giocatori.
E se proprio devo dirtelo, G l'ho attaccata più volte da tutte le posizioni, ma devi essere furbo per restare sempre col sole in faccia: giri dietro ai ripari e ti avvicini facendo finire il sole dietro l'edificio.
Ce l'avrai per massimo 2-3 secondi in poche occasioni e nel frattempo magari muori per altro.
Insomma quelle poche volte che hai il sole in faccia non provi più fastidio, ma non è che ti metti a fare kill streak da 20 e passa...
Se mai 2-3 kills nei casi più fortunati e a seconda di quanta gente c'è e come sei messo tu e sempre se non ti vedono prima loro.
Per intenderci: voi state facendo passare un piccolo taglietto per una lacerazione profonda fino all'osso con rischio di morte per dissanguamento... :nono:
-
Imho qualunque modifica al gioco apportata dagli utenti si può raggruppare nei cheat. Che sia sole, colori o nebbia o sarcazzo.
Visto che si tratta di un gioco online tutti devono avere le stesse identiche cose. Non me ne frega niente che il sole dia fastidio a questa gente. Se la Dice ce lo ha messo lì proprio per creare difficoltà allora le deve creare a tutti. E questo non mi sembra un concetto difficile.
-
Citazione:
Narc
Visto che si tratta di un gioco online tutti devono avere le stesse identiche cose.
Questa, con tutto rispetto, è una frase che fa abbastanza ridere (se presa singolarmente): parli di un gioco in cui le armi più "forti" vengono vendute separatamente...
E non mi dite che non è vero: le ho provate quasi tutte e nella maggior parte delle volte sono 100 volte meglio rispetto a quelle che si sbloccano normalmente...
-
Citazione:
Strelok89
Questa, con tutto rispetto, è una frase che fa abbastanza ridere (se presa singolarmente): parli di un gioco in cui le armi più "forti" vengono vendute separatamente...
E non mi dite che non è vero: le ho provate quasi tutte e nella maggior parte delle volte sono 100 volte meglio rispetto a quelle che si sbloccano normalmente...
Elencamele. Perchè escluso l ACW-R armi nettamente più forti non ne ho viste.
100 volte più forte poi :rotfl:
-
a mio parere l'acw-r non è neanche così tanto meglio delle altre :nono:
l'M417 sì però :asd:
-
- L85A2/L86A2
- MG36
- Type 95/97
- Aug A3
- ACW-R
- MTAR-21
e altri che ora non ricordo :asd:
-
Holy shit! Battlelog is updating :look:
-
Hanno aggiunto medal of honor nel battlelog e, aggiornandolo, hanno combinato i soliti casini. Ora non ci sono più le statistiche degli accessori (revive, mortaio, etc...).
-
le scimmie aggiornanti :bua:
-
Citazione:
Strelok89
- L85A2/L86A2
- MG36
- Type 95/97
- Aug A3
- ACW-R
- MTAR-21
e altri che ora non ricordo :asd:
Ma dai, non sono così tanto più forti delle vanilla...
L'86a2 imho non ha niente in più a un rpk usato bene
F2000 è anche più forte dell'aug a3
ACW-R, che non ho ancora avuto il piacere di provare comunque, mi sembra un po' troppo preciso ma con quel rateo di fuoco e il caricatore da 25 immagino che non ci voglia molto a rimanere a secco.
Ripeto, di armi molto ma molto più forti non ne vedo.
-
a me in realtà sembrano le armi standard le più forti...m16, rpk, aksu-74 sono devastanti...magari non faranno il danno di un lanciarazzi ma sono molto precise
-
Citazione:
Narc
Quoto. Io tutte ste gran differenze tra le mille armi di battlefield non la vedo. Ho l'impressione che dopo un'ora di pratica ci si abitua ad ognuna...
-
Vero, le armi che girano di più sono sempre le stesse M16, M4, F2000, minimi... le altre sembra che vadano in base alla moda/assegnazioni del momento...
-
Sarei intenzionato a comprarmi Battlefield 3 però prima volevo sapere una cosa.
Dato che sono uscite un pò di patch per aggiornarlo e visto che non ho voglia di tenere il pc di casa impegnato a fare l'aggiornamento liscio del gioco (materialmente non ne ho il tempo), è possibile scaricare le suddette da qualche sito e poi lanciarle stile eseguibile?
Ho fatto settimana scorsa la stessa cosa per BBC2 e mi ha aggiorntao il tutto senza problemi.
Qualcuno può magari indicarmi sito e cosa scaricare nel dettaglio?
Thanks....
-
Finito il download,se riesco stasera lo provo :sisi:
Qualcuno mi ha addato?
-
Citazione:
aracnus
Dato che sono uscite un pò di patch per aggiornarlo e visto che non ho voglia di tenere il pc di casa impegnato a fare l'aggiornamento liscio del gioco (materialmente non ne ho il tempo), è possibile scaricare le suddette da qualche sito e poi lanciarle stile eseguibile?
Ho fatto settimana scorsa la stessa cosa per BBC2 e mi ha aggiorntao il tutto senza problemi.
Qualcuno può magari indicarmi sito e cosa scaricare nel dettaglio?
Thanks....
fa già tutto Origin, se non vuoi tenere accesso sempre il pc, puoi mettere in pausa il download e riprendere più avanti
-
Citazione:
Reeko
fa già tutto Origin, se non vuoi tenere accesso sempre il pc, puoi mettere in pausa il download e riprendere più avanti
In sostanza è come il download da STEAM? Mi connetto lancio il programma, inizia l'aggiornamento del gioco, lo metto in pausa, spengo tutto, mi riconnetto dopo una settimana e posso riprendere il download da dove l'avevo interrotto?
Allora come mai settimana scorsa quando lanciavo il gioco BBC2 compariva la finestra (non di origin) raccolta informazioni ultima versione... devi aggiornare il gioco per poter giocare on line... io lanciavo l'aggiornamento e poi quando lo interrompevo perdevo sempre tutto?
Allora io devo sempre primka lanciare origin e da lì lanciare il gioco?
Comunque sia io per poter giocare on line devo avere il gioco per forza aggiornato all'ultima patch?
Scusa ma non è che sia molto esperto...
Thanks...
-
Citazione:
Mdk001
Qualcuno mi ha addato?
Ti aggiungo se tu aggiungi il tuo profilo di STEAM al profilo di TGM!:sisi:
-
Citazione:
aracnus
In sostanza è come il download da STEAM? Mi connetto lancio il programma, inizia l'aggiornamento del gioco, lo metto in pausa, spengo tutto, mi riconnetto dopo una settimana e posso riprendere il download da dove l'avevo interrotto?
Allora come mai settimana scorsa quando lanciavo il gioco BBC2 compariva la finestra (non di origin) raccolta informazioni ultima versione... devi aggiornare il gioco per poter giocare on line... io lanciavo l'aggiornamento e poi quando lo interrompevo perdevo sempre tutto?
Allora io devo sempre primka lanciare origin e da lì lanciare il gioco?
Comunque sia io per poter giocare on line devo avere il gioco per forza aggiornato all'ultima patch?
Scusa ma non è che sia molto esperto...
Thanks...
Sì, è come per steam, tale uguale.
Devi avere anche il gioco aggiornato all'ultima patch per giocare online.
Con BC2 hai avuto quel problema perchè è un gioco antecedente al lancio di origin e l'aggiornamento partiva all'avvio del gioco, senza poter interrompere.
edit: ah sì, per giocare a BF3 Origin deve essere attivo.
-
Citazione:
Narc
Imho qualunque modifica al gioco apportata dagli utenti si può raggruppare nei cheat. Che sia sole, colori o nebbia o sarcazzo.
Visto che si tratta di un gioco online tutti devono avere le stesse identiche cose. Non me ne frega niente che il sole dia fastidio a questa gente. Se la Dice ce lo ha messo lì proprio per creare difficoltà allora le deve creare a tutti. E questo non mi sembra un concetto difficile.
Ah, allora secondo te dovrebbero fare dei servers solo per chi riesce a giocare a medio tra 40 e 50 fps, altri per chi con l'ultra e tutti i filtri va a 60 fissi in vsync?
No perché a leggerti anche chi ha un dettaglio grafico maggiore avrebbe un vantaggio su chi invece non riesce ad andare oltre il medio senza filtri...
E qui tu dirai "eh, ma non è colpa mia se tizio caio ha un pc del cazzo; la DICE ha messo le opzioni, quindi quelle vanno bene, ma togliere i raggi del sole è una cosa amatoriale ed è un cit!!one1"
Cosa cambia se l'ho fatta io tu o quei dementi della DICE che finiscono pure per bannare membri innocenti del nostro clan senza prove concrete e che spesso causano più bugs di quelli che sistemano? Non è un cheat perché il "vantaggio" non è sproporzionato e non vuol dire instant kill all'avvistamento!
E poi non è un vantaggio! Perché se con questa mod riesci a vedere un nemico in più lui il sole in faccia non ce l'ha!
È un bilanciamento perché così fa leva sulla skill dei giocatori
Citazione:
iseh
a mio parere l'acw-r non è neanche così tanto meglio delle altre :nono:
l'M417 sì però :asd:
Dipende tutto da come e dove lo usi :sisi:
L'M417 invece è stato fixato/nerfato
Citazione:
Narc
L'86a2 imho non ha niente in più a un rpk usato bene
F2000 è anche più forte dell'aug a3
ACW-R, che non ho ancora avuto il piacere di provare comunque, mi sembra un po' troppo preciso ma con quel rateo di fuoco e il caricatore da 25 immagino che non ci voglia molto a rimanere a secco.
Ripeto, di armi molto ma molto più forti non ne vedo.
L'L86 è più preciso, imo :sisi:
F2000 ha un tempo di ricarica esagerato... Io con l'AUG mi trovo bene, ma imo non è meglio delle vanilla
Citazione:
Mdk001
Qualcuno mi ha addato?
No
:fag:
Fai visita a quei frocioni in ts che senza di me si sentiranno soli :sisi:
-
Raga, scusate. Qualcuno ha già aperto un file cat usando il tweaker? Dopo quanto ve lo apre?
-
-
Ma adesso le prestazioni da dove escono fuori? :uhm: Mi sembra ovvio che trattandosi di un gioco pc nella fattispecie se hai risorse hw limitate ti attacchi, i computer sono così, altrimenti ci sono sempre le console.
Intendevo semplicemente dire che per me è sbagliato modificare il gioco amatorialmente in qualunque sua forma. Non piace la nebbia, il sole o altro? Bene, vai su un server a giocare con i tuoi pari, perchè anche se minimo è sempre un vantaggio e non vedo perchè c'è chi debba averlo e chi no.
Citazione:
E poi non è un vantaggio! Perché se con questa mod riesci a vedere un nemico in più lui il sole in faccia non ce l'ha!
È un bilanciamento perché così fa leva sulla skill dei giocatori
Questa frase mi fa pensare a una specie di trollaggio :uhm:
-
Citazione:
Download
:look:
?
.
-
Citazione:
Reeko
Sì, è come per steam, tale uguale.
Devi avere anche il gioco aggiornato all'ultima patch per giocare online.
Con BC2 hai avuto quel problema perchè è un gioco antecedente al lancio di origin e l'aggiornamento partiva all'avvio del gioco, senza poter interrompere.
edit: ah sì, per giocare a BF3 Origin deve essere attivo.
1000 grazie:)