:vojo:
Visualizzazione Stampabile
:vojo:
prima ho usato lo smurf dato che avevo una streak da 10 sconfitte e passa, ripromettendomi di giocar con serietà, niente razzismo e non leftare. ho incontrato per due partite di fila un fenomeno.
"solo mid" mirana vs riki, dopo un tot lascia mid perchè si, riki apre diverse holding e diventa più ricco di gates. gg
raund tu, fait.
"solo mid" pudge, idem come sopra, zeus decente che a una certa esordisce "what the fuck, he did it, a proper hook" a tipo 30 minuti.
ovviamente gli altri coperti di insulti dal prode fenomeno, parte diatriba tra zeus e gli avversari.
weaver trollone regala due rapier al nostro fido naix, ci fanno capire che stanno tirando in giro il team come il gatto con il topo.
vane speranze, oh ci credevan davvero, pudge uccide anche, che stèlin d'or.
niente, dopo pochi minuti si son rotti i maroni e hanno aperto naix come l'ovetto kinder, per poi darci tanti di quegli schiaffi che manco nei film di lino banfi.
poi dei russi, che parlavano in inglese, cristo santissimo non ci credevo sul serio, giocata per bene con support che facevano il loro lavoro e ci siam divertiti tutti, vinta e gg.
cosa ho capito oggi? ziocaro si posson vendere gli oggetti di dota 2 nel market, ho ottenuto 13€ per ora nel wallet, (8 dal pugnale di slark credo) :rotfl:
che guida di merda, solo carta poteva scriverla.
:fag:
http://www.youtube.com/watch?v=qFhKxTOKvpo
5:00 :rotfl:
:D
Intanto finito un match dove i miei compagni non hanno preso cour e ho dovuto rimediare io.... anche le ward :facepalm:
Fortunatamente i compagni erano più seghe di noi :bua:
http://dotabuff.com/matches/338172560
Bello Slardy, credo che mi piaccia come carry :pippotto:
Rinominate il topic in [Valve MOBA] DOTA 2 -Spidersuit Chronicles, every single game
Figata! :D
Sì dai, cambiate il titolo :snob:
P.S. mandata la richiesta per la guida... ora vediamo se la cagano :asd:
Il titolo è per sempre :sisi:
Così sono autorizzato al rant :asd:
BTW:
-all pick
-il mio team fa 4 random
-4 carry,nessun repick
-io invece di fare random visto che tanto il game è perso son tanto stupido da prender un support (CM visto che i 4 geni avevno tutti bisogno di mana)
-finisco in lane con SWM e con DK mid :facepalm:
-Skywrath contro Zeus e SK (ovvero burst e altro burst) non considera bene di avere gli hp di una falena e feeda
-finisce in tragedia greca :asd:
ieri ho giocato a casaccio con riki vs un team con meepo e naga siren, verso la fine non riuscivo più a gankare niente perché c'erano 300 naga e 540 meepi su schermo e mi perdevo il personaggio :asd:
mancava solo un Phantom Lancer to get the party started :bua:
Ottima anche windrunner quando la si gioca da nuker invece che da support :sisi:
Bello l'ultimo match che ho fatto con lei :sisi:
Potevo concentrarmi sul farming grazie ad un jakiro che sapeva il fatto suo come support :sisi:
ciao inizio a sospettare di sbagliare qualcosa, qunado voi dite farmare cosa intendete con precisione?
Non può non essere un troll :uhm:
end è un noto trollone.
no ragazzi non trollo vorrei solo imparare chiedendo a voi esperti, per favore non fate la sciocchezza di confendere nobbaggine con trollaggine.
Guardate il mio profilo dota2 e capirete che sono sincero.
Nello specifico farmare pensavo significasse uccidere creeps a raffica, però leggendo i vostri discorsi mi è venuto il sospetto di interpretare male.
bravo Carta :sisi: lettura illuminante!
adesso mi servono solo dei compagni con cui mettere in pratica i consigli!
se qualcuno volesse aggregarsi a me e Spider per qualche partitella - livello ancora nabbino :bua: - è il benvenutissimo :sisi: