Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
L'altro ieri ho finito Bayonetta e l'ho trovato addirittura meglio di quello che mi aspettassi: un vero Giocone, forse il migliore di questa gen, per quanto mi riguarda.
Giocabilità perfetta, sonoro grandioso, grafica stilosa ma anche di buona qualità(all'inizio pensavo peggio di quella di dmc, ma poi mi son ricreduto, peccato forse per un po' di tearing), trama anche interessante.
Sublime, la prossima settimana me lo ricomincio ad hard, visto che mi mancano anche da sbloccare alcune lacrime di umbra.
io sto cercando di prendere tutti i trofei di platinum, così da sbloccare jeanne :rullezza:
-
Citazione:
Cobain
Anche io l'ho finito recentemente e stra-quoto. Uno dei migliori giochi di questa generazione! Divertentissime poi le numerose citazioni sparse in tutto il gioco :sisi:
Platinum Games (o meglio, gli ex clover) per me ormai è sinonimo di qualità, devo assolutamente provare Madworld :sisi:
Madworld non è malvagio ed ha stile, solo che non devi aspettarti un livello di qualità come Bayonetta, che è veramente un qualcosa di uber :sisi:
Immaginati di giocare ad un God Hand più corto e meno articolato/complesso, con qualche differenza a livello di gameplay(per esempio, i livelli li finisci facendo punti stile, in pratica devi uccidere in maniera spettacolare, per ottenere punti), seppur lo stile ci sia e merita.
Citazione:
akrilico
alla fazza di bioshock, mass effect, fallout 3, mario galaxy, cod 4, the witcher, uncharted 2, mario kart wii...
Diciamo di sì(uncharted 2 e the witcher non li ho giocati), forse sarei tentato da dire batman o bioshock, ma a livello impegno speso sul gioco, direi ancora Bayo, proprio perchè è veramente curato in tutti i particolari, dall'inizio alla fine, ovviamente imho :)
-
ho finito il primo livello di bayonetta,pare carino :sisi:
-
Sto giocando a Army of Two (non mi piace quasi per nulla) e Mirror's Edge (lo stile molto particolare mi ha colpito molto e il fatto che non lo sto giocando doppiato da Asia Argento aiuta ^^)
-
finito bioshock
non ho altro da dire
il prossimo sarà silent hill origins su ps2
-
Citazione:
mav.erick
Sto giocando a Army of Two (non mi piace quasi per nulla)
che strano :jfs2:
-
Citazione:
AlucarD_
io sto cercando di prendere tutti i trofei di platinum, così da sbloccare jeanne :rullezza:
:facepalm:
-
Citazione:
KroZ
ho finito il primo livello di bayonetta,pare carino :sisi:
ahh che bei tempi, quando si affrontavano i primi livelli pensando che quello sullo schermo fosse il non plus ultra della tamarraggine e sboroneria :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
che strano :jfs2:
Non che l'avessi preso con chissà quali speranze ottimistiche di capolavoro immenso :asd: per 5£ accatto tutto
-
Citazione:
CX3200
ahh che bei tempi, quando si affrontavano i primi livelli pensando che quello sullo schermo fosse il non plus ultra della tamarraggine e sboroneria :asd:
ho giocato anche god of war 3 :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
:facepalm:
tu non puoi capire, sono cose da pro gamers :caffe:
-
Citazione:
KroZ
ho giocato anche god of war 3 :asd:
al confronto di bayonetta, skrotos è poco più di una caccola :sisi: te ne accorgerai più avanti :asd:
-
Citazione:
CX3200
al confronto di bayonetta, skrotos è poco più di una caccola :sisi: te ne accorgerai più avanti :asd:
adesso me la segno,e ti riquoto appena ho finito bayonetta.
Sappi che mi sono fatto prestare gioco e ps3 SOLO per gow3...:asd:
-
Monster Hunter su WII, era ora che uscisse qualcosa di spesso per la console Nintendo.
-
Citazione:
AlucarD_
io sto cercando di prendere tutti i trofei di platinum, così da sbloccare jenna :rullezza:
fixed :jfs2:
-
Citazione:
CX3200
Essù, devi pur essere comprensivo con chi non ha ancora sperimentato COSI' TANTA EPICITA' :asd::asd::asd:
-
ho appena riniziato Haunting Ground :sisi:
-
Finito Mirror's Edge...ho partecipato a partite a Risiko che sono durate di più :asd: però in fondo e considerato quanto l'ho pagato è un bel gioco
-
Io e un mio amico ci siamo riadati sotto a Demon's Souls
In 2 giorni pwnati.
Flamelurker
Dragon God
The penetrator
i due gargolle
-
Vengo anche io a giocare a DS:vojo:
-
ieri lo stavo prendendo anch'io dal GS...poi ho visto che lo vendevano usato a 59 euri ed ho desistito :facepalm:
-
Citazione:
EddardStark
ieri lo stavo prendendo anch'io dal GS...poi ho visto che lo vendevano usato a 59 euri ed ho desistito :facepalm:
dipende da te, se apprezzi il genere.. perchè se lo apprezzi, devi prenderlo a qualsiasi costo :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
dipende da te, se apprezzi il genere.. perchè se lo apprezzi, devi prenderlo a qualsiasi costo :sisi:
il genere lo apprezzo..però se devo pagarlo 60 sacchi, a sto punto aspetto la versione pal a giugno :look:
-
Citazione:
V4n0
Vengo anche io a giocare a DS:vojo:
Guarda io sto mio amico siamo sempre disponibili ad un coop a tre :ok:
Dimmi cosa ti manca che organizziamo qualche game, tanto fra gli amici sul psn ti ho già ;)
Intanto ho trovato un ottimo posto dove farmare, praticamente i 3 red eye prima del penetrator boss fight.
Con l'avarice ring, snippi un red eye con una freccia e ne aggri uno solo.
Risultato, 2400 anime circa e 3 full moon grass, moltiplicato 3 :D
Cmq bho, ds è fenomenale, per ora NESSUN gioco, e dico nessuno, riesce ad eguagliarlo.
Anche farmare è divertente e non stanca quasi mai (dico quasi mai perchè per uccidere il drago del primo mondo è stata una palla assurda :bua:), insomma è l'unico gioco che mi ha fatto fare 40 e passa ore di gioco, ho ancora 2 mondi da finire e altri bonus vari.. Insomma, non riesco a stancarmene, vado a letto pensando alle imprese con sto mio amico fatte per ammazzare i vari boss, mi sveglio pensando a quali armi posso prendere (per esempio stamattino ho preso il rune shield e la rune sword, comode comode) e come skillare il pg.. Erano dai tempi di Baldur's gate che non mi capitava una cosa simile.
Sinceramente, sto gioco lo consiglio a tutti, ma proprio tutti.
Se avete una ps3, non averlo vuol dire peccare contro l'umanità, poi ora che esce pure pal in balck phantom edition potete prendervelo da shopto e altri siti a prezzi ragionevoli ;)
-
No ma io ho fatto tutto, ho già finito il gioco 3 volte, giocherei così for fun per darvi una mano:sisi:
Dipende che Soul level siete però:uhm: