A quanti tb di dati è arrivato? Io lho disinstallato per la disperazione asd
Sent from my ST25i using Tapatalk 4
Visualizzazione Stampabile
poi te lo dirò, per adesso la banda è occupata dal download di BF4 !
chi giocaancora? :uhm:
Io qualche volta,faranno qualcosa per Halloween? :pippotto:
di solito si
dovremmo fare qualche partita insieme :sisi:
http://www.teamfortress.com/post.php?id=11727
http://media.steampowered.com/apps/t...24x768/001.jpg
Dicevate? :asd:
Comic geniale tra l'altro,come al solito
Massi dai, in questi giorni cercherò di abbandonare BGEE in favore di team fortess
Io faccio giusto un salto ogni tanto sul vecchio 2fort x33 Lotus UK :alesisi:
Server UKCS, per tutti i gusti!
Mi vuole anche fare un'aggiornamento da 500MB :pippotto:
Cercate sui server la mappa Helltower :asd:
http://www.teamfortress.com/post.php?id=11726
voglio imparare ad usare il medico :uhm:
Medico è facile, una volta che hai imparato le mappe sai già dove ti devi piazzare per subire meno danni possibile mentre curi.
e niente il gioco continua a crasharmi http://www.just4spam.org/phpBB3/imag...ghi/dy4thu.gif
ora rammento perchè non lo toccavi più da mesi:asd:
scusate, ho un problema con la spia, e solo con la spia: a volte quando uso la spia, non mi spara, non funziona il tasto del mouse per capirci, e cambia sempre a volte, da solo arma e mi piazza il "distruttore di torrette".... voi avete sentito di un bug simile????
Sono sicuro che lo sai già, ma in caso contrario, quando sei invisibile non puoi sparare. (all'inizio ci provavo pure io:bua:)
scambio MOLTE casse di Hallowen, ovviamente con una certa fretta...
risol
Alla fine ero troppo curioso, l'ho installato anche io. A prima impressione si vede che il gioco ha i suoi anni, ma questo me lo aspettavo, piuttosto sono un pò deluso dell'online:
- mi aspettavo più gente, visto che è il secondo gioco più giocato di steam.
- la ricerca automatica di partite macina per minuti e minuti senza produrre risultati.
- i server presenti quasi tutti richiedono l'utenza premium oppure danno degli errori.
E' normale tutto questo?
no, cerca gli ukcs, gfm e quell'altro ita
Sul gfm quand'è che tolgono la mappa di halloween? O sono io che sbaglio qualcosa? :uhm:
calma sono nuovo che vogliono dire quelle sigle?
e poi nel matchmaking bisogna per forza scegliere la mappa? Non si può fare e basta senza doverla scegliere?
ma lascia stare il matchmaking, vai al server browser e ordina per ping
ok ci ero arrivato da solo, ma così facendo mi trova quelli riservati agli utenti premium !
???
Non ci sono server riservati agli utenti premium, al massimo trovi server quasi pieni in cui gli ultimi slot liberi sono riservati.
I server italiani di solito gli evito, mi trovo bene giocare nei server UKCS. Ordina per nome o cerca UCKS come nome serrver, hanno circa 8 server divisi per tipo di mappe: CTF, control point, payload, ecc...
In questo periodo facilmente troverai sempre Hell Tower o altre mappe di halloween perché ci sono achievement che si possono prendere in questo periodo. Tra qualche giorno dovrebbe finire l'evento.
ok grazie per i consigli dopo provo !
Si lo so...cmq ora non me lo fa piu'....bho
un altra domanda: come faccio a sapere quale classe mi manca per l'achievement "primo della classe"??
Finalmente ci ho giocato, e purtoppo è come mi immaginavo gioco simpatico, il suo successo è giustificato, ma ormai risulta vecchio e superato.....
Giusto per curiosità in cosa lo trovi "vecchio e superato"?
@teoleo: non mi pare si possa vedere, dovrebbe mostrarti solo il numero di classi che ti mancano. Se vuoi averlo subito creati una partita da solo con una mappa CP e completala con ogni classe.
vecchio e superato?
In primis e scontato la grafica, poi il matchmaking che ti obbliga a farlo per mappa e non per modalità, ed infine anche il gameplay troppo semplicistico rispetto ai colossi attuali... insomma chiaramente un bel giochetto per i tempi in cui è uscito ma ormai surclassato alla grande per ovvi motivi temporali.
Ancora co' sto matchmaking. Mai usato, usa i filtri nella ricerca manuale e vivi felice. :D
Ma gli rispondete pure :asd:
Posso comprendere che il fattore "matchmaking" possa aiutare giocatori nuovi o inesperti. Trovarsi davanti un elenco di server può risultare disorientante, sopratutto per giochi come quelli Valve molto aperti e liberi a mod, si può rischiare di avere la prima esperienza di gioco su server che hanno poco a che fare con il gioco vero e proprio. Però i giochi Valve puntano principalmente alla vecchia guardia e noi piace spulciare gli elenchi di server. A volte mi da molto fastidio non trovare nei giochi la funzione di inserire IP diretti per joinare! Con un po' di esperienza si imparano a riconoscere i server e in alcuni è specificato nel titolo che rotazione di mappe hanno, solitamente divisa per modalità.
Invece per la questione delle meccaniche non vedo il problema. Gli attuali giochi "arena" con kit o classi utilizzano grosso modo le stesse modalità di gioco. Sopratutto......"colossi attuali".....tipo?