-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
(ri)reso Assassin creed 2 e preso X-men le origini wolvbla bla bla - uncaged bla bla bla :sisi:
-
www.thegamecollection.net l'ho visto su gamestracker, ha prezzi interessanti, qualcuno l'ha provato e può commentare, spedizione costi tempi affidabilità?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanatsusaya
Quindi hai iniziato tutta la storia dell'orfanotrofio se non sbaglio :uhm:
resisti alle lagne dei ragazzini e poi diventera' un'escalation di boragine giapponese :sisi:
cerco di farmi un capitolo al giorno :sisi:
-
preso Resident Evil Darkside Chronicles :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
sto iniziando yakuza 3.. sono sorpreso, non credevo mi piacesse :sisi:
Ecco vi aspettavo!
E' sottotitolato almeno in ita ,la copia che avete?
Per cortesia mi dite dove l'avete acquistato?
Grazie
-
Presa l'altro ieri la perboper slim :sisi:
Ieri invece nuovi fiammanti per 360 Brütal Legend a 22 euro e Riddick a 14 euro :sisi:
-
Arrivato Trine per PC da Zavvi :)
-
Citazione:
vampires
Ecco vi aspettavo!
E' sottotitolato almeno in ita ,la copia che avete?
Per cortesia mi dite dove l'avete acquistato?
Grazie
Non esiste sottotitolato ita, nemmeno la versione ufficiale distribuita da Halifax lo è...
-
Arrivati freschi freschi da ShopTo:
Prince of Persia -Le sabbie dimenticate- LE (X360)
GTA -Chinatown Wars- (PSP)
FFCC -The Crystal Bearers- (Wii)
-
Citazione:
Malakian
FFCC -The Crystal Bearers- (Wii)
Appena lo provi mi dai qualche impressione che ho provato a vedere qualche filmato ma non sono proprio riuscito a capire se é una cagata o meno :uhm:
-
visto che in uk han deciso di farmi dannare, spesa grossa dal psn: flower+pixeljunk shooter+wipeout hd :sisi:
-
c' è qualche offerta? :uhm:
flower dovrei prenderlo puro io...
-
Ah, OVVIAMENTE Deathspank....:rullezza:
Se non lo prendete, siete froci (per gli etero) oppure siete etero (per i gay)...:sisi:
-
comprato tutti e 4 i die hard :snob:
così mi sono visto per la triglionesima volta die hard: duri a morire, quel film è una droga appena vedo un fotogramma mi ipnotizza e devo guardarlo fino alla fine :bua:
ps: appena tornato a casa ho scoperto che esite il cofanetto della quadrilogia e mi costava pure meno :bua:
-
Citazione:
CX3200
comprato tutti e 4 i die hard :snob:
così mi sono visto per la triglionesima volta die hard: duri a morire, quel film è una droga appena vedo un fotogramma mi ipnotizza e devo guardarlo fino alla fine :bua:
ps: appena tornato a casa ho scoperto che esite il cofanetto della quadrilogia e mi costava pure meno :bua:
Io ho preso il cofanetto dei primi tre in DVD più l'ultimo (che fa un pò defecare, avrei preferito il DVD dell'Ultimo dei boyscouts...) in bluray a 19.90...
Era un'offerta alla Expert...
Bellissimi comunque i primi tre, anche l'ultimo con Jeremy Irons come foe e Samuel L. Jackson come partner perfetto di Willis...:rullezza:
-
Citazione:
CX3200
:bua:
Yippie kay yay pezzo di merda (cit.)
tra l'altro l'unico che non ho ancora visto é il terzo :uhm:
-
cavoli adirittura in blue-ray e io ho speso di più comprando dvd barbone ediction :bua:
c'erano anche i blugay però costavano €18 l'uno
il 3° quasi lo preferisco al primo, adrelanico e divertentissimo roba che non si vede più orami :cattivo: cmq il 4° non è malaccio, vista la robaccia che esce ultimanente, strizza l'occhio ai vecchi film anni '80 del polizziotto spaccatutto :sisi: basta non paragonrlo ai primi 3 capitoli :bua:
Citazione:
Gatsu80
:bua:
Yippie kay yay pezzo di merda (cit.)
tra l'altro l'unico che non ho ancora visto é il terzo :uhm:
rimedia immediatamente :mad:
-
Citazione:
CX3200
cavoli adirittura in blue-ray e io ho speso di più comprando dvd barbone ediction :bua:
c'erano anche i blugay però costavano €18 l'uno
il 3° quasi lo preferisco al primo, adrelanico e divertentissimo roba che non si vede più orami :cattivo: cmq il 4° non è malaccio, vista la robaccia che esce ultimanente, strizza l'occhio ai vecchi film anni '80 del polizziotto spaccatutto :sisi: basta non paragonrlo ai primi 3 capitoli :bua:
rimedia immediatamente :mad:
No ma solo l'ultimo in blugay, che alla fine era quello che mi fregava di meno...
-
a ok, mi sento un pelo meglio :asd:
-
Ho cercato un po' di offerte in giro tra gli usati su internet ma ho trovato pochissimo al prezzo "target" di 15 Euro.
Paradossalmente i giochi recentissimi scendono velocissimamente a 25-30 Euro... poi rimangono fissi li. Anche giochi vecchiotti come Ghostbusters, Batman AA, Fable 2 ecc... a meno di 20-25 non si trovano.
Praticamente a quei prezzi si riesce a trovare SC Conviction, Assassin's Creed 2, o Red Dead Redemption.
BORDERLANDS, CALL OF JUAREZ 2, GHOSTBUSTERS, SACRED 2, BIOSHOCK 2, FABLE 2, Batman AA ecc... più di 15 Euro per questi giochi mi scoccia pagarli.
-
call of juarez2, batman, ghostbuster e fable 2 almeno penso che si trovano intorno a 15€ (dai un occhio a gamestracker, per esempio ho visto callofjiarez2 a 10 sterline) comunque 20 25 non mi sembra male per dei giochi comunque recenti
-
Citazione:
eric_starbuck
Ho cercato un po' di offerte in giro tra gli usati su internet ma ho trovato pochissimo al prezzo "target" di 15 Euro.
Paradossalmente i giochi recentissimi scendono velocissimamente a 25-30 Euro... poi rimangono fissi li. Anche giochi vecchiotti come Ghostbusters, Batman AA, Fable 2 ecc... a meno di 20-25 non si trovano.
Praticamente a quei prezzi si riesce a trovare SC Conviction, Assassin's Creed 2, o Red Dead Redemption.
BORDERLANDS, CALL OF JUAREZ 2, GHOSTBUSTERS, SACRED 2, BIOSHOCK 2, FABLE 2, Batman AA ecc... più di 15 Euro per questi giochi mi scoccia pagarli.
suvvia..già 20 / 25 euro non mi sembran tanti..devono forse regalarceli?
-
-
Citazione:
eric_starbuck
Circa 2 mesi fa Batman l'avevo pagato 19 euro, Ghostbusters 17. Gamestracker is da way :sisi:
-
Citazione:
Vergil
preso Deathspank :sisi:
Ergo non sei gay...:nono:
Oppure (nel caso in cui fossi gay...) non sei etero...
Per parcondicio...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Ergo non sei gay...:nono:
Oppure (nel caso in cui fossi gay...) non sei etero...
Per parcondicio...:sisi:
sono super etero :sisi: e deathspank è una cazzofigata :sisi:
-
Fanatec 911 pure edition e pedaliera clubsport. Domani faccio un salto a cercare il cambio che dove ho preso il tutto non ce l'avevano. M'e' partito un rene. :bua:
-
Arrivati Metal Gear Acid per PSP e The Note per PS1, acquistati Pursuit Force e Medievil Resurrection per PSP (3 euro l'uno nuovi) e Herdy Gerdy per PS2.
-
Ok....finita la spesa....preso sul sito fanatec... cambio a H, quello sequenziale (li vendono a coppia) e in aggiunta le "farfalle" in alluminio (quelle in carbonio mi sembravano esagerate).
http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...lu%20small.jpg
http://www.fanatec.de/webshop/new_eu...ifter_both.jpg
Tacci loro...20€ di spese di spedizione si son presi.
-
kaiman..non voglio essere indiscreto..però...si può sapere quanto hai speso per tutto ? O_O
-
169 la pedaliera....200 volante pure edition da gamestop.....49 il cambio e 19 le farfalle....
Ps. Se interessa a qualcuno do via il volante ms a 60€ :P
-
usato bundle Pure + Lego Batman = 12 euroù
ok non sono gioconi però 6 a gioco non è male :D
-
Ieri ho trovato a 9€ Elite Beat Agents per NDS...:sisi:
-
Citazione:
Vergil
suvvia..già 20 / 25 euro non mi sembran tanti..devono forse regalarceli?
Affatto! 20-25 per Assassin's Creed 2 e compagnia sono ottimi prezzi! sono 20-25 per i giochi di più di un anno fa che sono tanti, soprattutto quando dall'UK te li inviano a 15!
-
beh guarda non so dove cerchi, ma per esempio nell'usato o sui mercatini, un 20 euro spedito è il massimo a cui venderei un gioco.. per venderlo a 15 spedito, me lo tengo.
-
ragazzi come siamo a tempi di spedizione dai vari siti online di viggì?
devo essere sicuro di farmi arrivare un gioco in massimo 8 giorni
i più affidabili al momento?
-
Citazione:
Ruka-san
ragazzi come siamo a tempi di spedizione dai vari siti online di viggì?
devo essere sicuro di farmi arrivare un gioco in massimo 8 giorni
i più affidabili al momento?
Shopto in questo dovrebbe essere il più affidabile...
Zavvi e The Hut, per la mia esperienza sono correttissimi, ma sui tempi di consegna (non spedendo tramite raccomandata) non possono fornire date certe (anche perchè non dipende da loro) :sisi:
-
shop-to fa ancora quella pippa della prima consegna al domicilio del titolare della carta di credito?
i prezzi come sono paragonato a the hut?
-
di solito userei shopto ma non ha il prodotto che mi serve uffa
play è lunghissima