Per questo motivo ho trollato mio Zio...poi mi son ricordato che Imperia con 220.000 abitanti fa provincia a se...
Gourcuff Puppa!!
Si la Villa a Berlusconi coi soldi di Pato!! :rotolul:
Visualizzazione Stampabile
Per questo motivo ho trollato mio Zio...poi mi son ricordato che Imperia con 220.000 abitanti fa provincia a se...
Gourcuff Puppa!!
Si la Villa a Berlusconi coi soldi di Pato!! :rotolul:
Auguri ! :D
Citazione:
CARNAGO – La conquista dell’accesso diretto alla prossima Champions League consentirebbe al Milan di poter gestire con tutta calma il periodo estivo. Il raduno è previsto intorno al 20 luglio e il primo impegno ufficiale all’estero, dopo la prima amichevole tradizionalmente disputata a breve distanza da Milanello, è programmato a Londra ( 31 luglio- 1 ° agosto) nell’Emirates Cup il trofeo messo in palio dal nuovo sponsor dei rossoneri. Dopo una settimana di vacanza post- campionato (si chiude domenica 16 a San Siro contro la Juventus) la squadra rossonera partirà per la tourneè nord- americana che prevede tre tappe ( Washington, Chicago, Montreal) alla quale prenderanno parte tutti i giocatori in organico più qualche prestito per compensare i Nazionali impegnati ai Mondiali.
A questo punto facciamo come il Colonia (mi sembra). Mettiamo una gigafoto di Dzeko o chicchessia e si fanno comprare i Pixel ai publicitari. AL posto di Schumacher ci sarà Abatantuono pazienza :ninzo:
Niente champions il prossimo anno per il bordeaux :fag:
Probabili formazioni
Genoa (3-4-3): Amelia; Tomovic, Papastathopoulos, Bocchetti; Mesto, Milanetto, Juric, Criscito; Sculli, Acquafresca, Palacio.
A disposizione: Scarpi, Gucher, Lazarevic, Fatic, Zapater, Suazo, Palladino.
Milan (4-2-1-3): Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Favalli, Antonini; Pirlo, Flamini; Seedorf; Pato, Borriello, Ronaldinho.
A disposizione: Abbiati, Abate, Jankulovski, Nesta, Gattuso, Huntelaar, Inzaghi, Bonera.
Direi formazione più che decente. Ma perchè dida ancora titolare?
Auguroni Manuyor! :cheers::D:bevuta:
auguri manu :timido:
auguri manu :sisi:
Che cagata la tournee durante la preparazione :facepalm:
Quale preparazione?
La Tournee la facciamo a fine maggio!!
P.S. Tante Angurie Manu!
Spoiler:
Genoa-Milan a porte chiuse: i leader della Sud: "A cosa serve la tessera se poi ci vietano la trasferta?"
Game - Set - Match :bua:
Chissà chi prendiamo in prestito temporaneo :uhm:
voterei per Caracciolo, Zampagna, Gasbarroni e Ibou ba
ho trovato i match e le date dell'emireiz cap
Citazione:
Saturday 31st July 2010
2.00pm Celtic v Olympique Lyonnais
4.20pm Arsenal v AC Milan
Sunday 1st August 2010
2.00pm AC Milan v Olympique Lyonnais
4.20pm Arsenal v Celtic
L'emireiz cup http://im0.freeforumzone.it/up/0/36/4286744.gif
Sponsor Top Mondo :rullezza:
Auguri Manu :no:
Ecco le formazioni ufficiali:
Genoa (3-4-3): Amelia; Tomovic, Papastathopoulos, Bocchetti; Mesto, Zapater, Juric, Criscito; Sculli, Acquafresca, Palacio. All Gasperini.
Milan (4-3-3): Dida; Abate, Thiago Silva, Favalli, Antonini; Flamini, Pirlo, Gattuso; Pato, Borriello, Ronaldinho. All. Leonardo
gattuso
Gattuso :rotfl: