Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!
ah no i balletti nell'acqua e dei cavalli sono la morte dell'umanità so d'accordo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olengard
poi un'altra domanda è perché sia olimpica proprio l'arte marziale più noiosa, ma vabbè :bua:
scusa quale?
-
Il dressage andrebbe punito con la morte di chi lo ha inventato e chi lo pratica :teach:
-
Citazione:
sava73
questa frase adesso ... :rotfl:
:bua:
Ma che è successo? Io dopo un tempo mi ero rotto le balle ed ero in spiaggia, quindi non so quasi nulla, se non che la Juve ha una difesa imbarazzante a tratti.:asd:
-
Citazione:
mus
:bua:
Ma che è successo? Io dopo un tempo sono stato cacciato da mazzoleni ed ero in spiaggia, quindi non so quasi nulla, se non che la juve ha una difesa imbarazzante a tratti.:asd:
fix
-
Citazione:
Ruka-san
scusa quale?
credo si riferisse a quella roba oscena del takewoncoso
-
Citazione:
Camus
Nessuno dice che King aveva pronosticato l'autogol :pippotto:
più che altro avevo detto che i giudizi nella boxe sono molto aleatori... bè, nel calcio sono peggiori
p.s: ragna :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
fix
:rotfl:
-
Citazione:
kairòs
Yep :sisi:
-
C'è la pallavolo femminile per rifarsi un po' :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Yep :sisi:
oro :asd:
-
Citazione:
kairòs
già, in effetti un oro in meno per noi sarebbe :asd:
-
Citazione:
kairòs
oro :asd:
Vabbè, rimane comunque osceno :asd:
Ho scoperto perché c'è, tra l'altro: l'hanno introdotto i coreani a Seul perché era l'arte marziale di casa, e purtroppo è rimasto :bua:
-
cioè questi hanno preso una arte marziale mortale del tipo titoccoedopo7secondimuori e hanno deciso di farlo diventare uno sport olimpico
quindi l'hanno privato di tutti i colpi bricconcelli ed è rimasto sto sport ridicolo in cui due tipi saltellano e si prendono a calci nella panza
io ho scoperto invece che i pugni si potrebbero usare, ma non conviene e quindi nessuno li usa!
se dai un pugno in faccia al tipo ti becchi una ammonizione
bha
-
Si ma infatti pure la boxe sembra na palla alle olimpiadi, bisognerebbe vedere come se le chiavano sul serio. Comunque sono co robert downey jr, da domani tutti i vincitori di medaglie d'oro li portiamo in un'isola deserta, gli facciamo fare il the hunger game e l'ultimo che resta e' il vincitore supremo :asd:
blablabla tapatalk2
-
La boxe in tv non si guarda, e alle olimpiadi ancora meno, ma dal vivo è bellissima :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
Si ma infatti pure la boxe sembra na palla alle olimpiadi, bisognerebbe vedere come se le chiavano sul serio. Comunque sono co robert downey jr, da domani tutti i vincitori di medaglie d'oro li portiamo in un isola deserta, gli facciamo fare il the hunger game e l'ultimo che resta e' il vincitore supremo :asd:
blablabla tapatalk2
Quell'uomo è un genio! Non è lui che ha anche detto qualcosa del tipo "faccio i complimenti alla cina, che ha vinto tutte le medaglie olimpiche con lo stesso atleta"?:asd:
-
Tutte le discipline olimpiche moderne vengono massacrate purtroppo. la stessa boxe olimpica e' di fatto una merdazza, il taae kwon do idem, e non vi dico cosa sto vedendo nei comitati che vogliono far diventare la muay thai olimpica :bua:
-
Che schifo quello che è successo a Cammarelle nella boxe oggi. Ok non è il primo episodio dei giochi a favorire gli inglesi ma sicuramente e il più plateale. Tanto valeva far salire il pugile di casa direttamente con l'oro al collo a questo punto...stomachevole davvero
-
Citazione:
kairòs
cioè questi hanno preso una arte marziale mortale del tipo salto come un cretino inutilmente ma sono fighissimo e hanno deciso di farlo diventare uno sport olimpico
quindi l'hanno privato di tutti i colpi bricconcelli ed è rimasto sto sport ridicolo in cui due tipi saltellano e si prendono a calci nella panza
io ho scoperto invece che i pugni si potrebbero usare, ma non conviene e quindi nessuno li usa!
se dai un pugno in faccia al tipo ti becchi una ammonizione
bha
vabbè come detto da altri vale per questo per la boxe, ma anche per il judo non credete, il judo tradizionale ha parecchie cose in più rispetto a quello olimpico e anche l'impostazione di base è abbastanza diversa
-
Citazione:
TeoN
Tutte le discipline olimpiche moderne vengono massacrate purtroppo. la stessa boxe olimpica e' di fatto una merdazza, il taae kwon do idem, e non vi dico cosa sto vedendo nei comitati che vogliono far diventare la muay thai olimpica :bua:
nuoooooooooooooooooo ma perchè :bua:
inb4 mma alle olimpiadi ma si possono solo schiaffeggiare (e questa qua dentro la capiamo mi sa solo io e te :look:)
-
ma le mma sono mainstream ormai.
capiscono tutti.
edit: e sarebbero ottime come sport olimpico.
-
Citazione:
recs
ma le mma sono mainstream ormai.
capiscono tutti.
gli sberloni? dai son curioso, vediamo chi l'azzecca, teon è escluso dai giochi e forse escluderei pure te :uhm:
Citazione:
recs
edit: e sarebbero ottime come sport olimpico.
certo certo :bua:
-
centra un cazzo qualcuno sa dove si può fare una salita in arrampicata su muro in outdoor in lombardia preferibilmente zone varesotto, laghi del varesotto/milano
non ho mai provato e vorrei provare, visto che è estate in outdoor, altrimenti in indoor è facile trovare
google non mi ha aiutato molto :uhm:
-
il vecchio zio joe s'è fatt a cartell ._.
http://www.youtube.com/watch?v=-EciuJY1EzU