-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!
-
'ngiorno a tutti :o dal lavoro :o
per il resto sono tornato al medioevo,volete vedere il fantastico pezzo di tecnologia che ora uso come telefono?
http://umtslink.at/images/telefone/3g/nokia_6630.jpg
-
'giorno :caffe:
MENO DUE oggi compreso :o
GoDs vedi a fare i rutt... è da maleducati :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
Si ma infatti pure la boxe sembra na palla alle olimpiadi, bisognerebbe vedere come se le chiavano sul serio. Comunque sono co robert downey jr, da domani tutti i vincitori di medaglie d'oro li portiamo in un'isola deserta, gli facciamo fare il the hunger game e l'ultimo che resta e' il vincitore supremo :asd:
blablabla tapatalk2
this^ :asd:
+ cmq fare un torneo di Boxe incui devi scontrarti chesso' 5 volte in 1 settimana senza "protezioni" sarebbe da matti dai :sisi:
-
Citazione:
sava73
GoDs vedi a fare i rutt... è da maleducati :asd:
eh? :look:
-
i miei messaggini su uotzap non ti arrivano :arrabbiato: ecco cosa! Colpa dei tuoi rut! :asd:
-
Citazione:
sava73
i miei messaggini su uotzap non ti arrivano :arrabbiato: ecco cosa! Colpa dei tuoi rut! :asd:
no colpa del telefono che s'è fuso completamente limortaccisua :arrabbiato:
-
Ma che gli hai fatto a quel povero telefono :bua:
-
-
Un padre di famiglia :no:
-
Ho scoperto le mirabilie di Unified Remote :uhm:
Molto consigliato agli androidiani :uhm:
-
chiedo anche qui che è meglio.
giorni fa avevo disattivato l'account facebook, ieri l'ho riattivato. Anche se non credo che le due cose sia correlate il fiuto mi dice che qualcosa è andato storto. Nel pomerioggio di ieri, all'improvviso, i numeri dalla mia ribrica sono scomparsi senza che io facessi alcun magheggio con il cellulare, nulla di nulla, prima c'erano e poi non più. Ho provato a sincronizzare anche il nostro signore gesù cristo, sono andato nella ribrica e in impostazioni ho cercato qualcosa che potesse fami capire "guarda sono nascosti"... niente. Come faccio, avete idee?
-
mmmhhh ma pcché si può collegare la rubrica del cellulare con la lista amici di facebook? :uhm:
-
si, il problema de sti cazzo di smartcazzi è che se fanno troppo i cazzi tuoi :asd:
-
-
Citazione:
Olengard
Ho scoperto le mirabilie di Unified Remote :uhm:
Molto consigliato agli androidiani :uhm:
e farebbe? :)
Citazione:
Ragnarokker
mmmhhh ma pcché si può collegare la rubrica del cellulare con la lista amici di facebook? :uhm:
avoja...
Sly :uhm: SLY :o /coso è già stato terminato? :asd:
Cmq la Rubrica si puo' integrare con Fb, non sostituire... quindi mi pare strano. Prova a riscaricare i dati dal tuo account Google :sisi:
-
joker in Arkham city che cita lost :asd: :asd:
-
Citazione:
sava73
In pratica è un telecomando per il computer. Che detta così uno dice chissene, e in effetti magari non è la cosa più utile dell'universo, però funziona benissimo ed è molto comodo, soprattutto se usi il pc anche come media station :uhm:
http://www.unifiedremote.com/
-
-
Citazione:
sava73
avoja...
Sly :uhm: SLY :o /coso è già stato terminato? :asd:
Cmq la Rubrica si puo' integrare con Fb, non sostituire... quindi mi pare strano. Prova a riscaricare i dati dal tuo account Google :sisi:
come si fa?
-
-
resatta il cellulare e abbinalo all'account.
( o senza reset vai su account e indichi a quale fare riferimento ), ma a sto punto DOMANDA: tu hai la rubrica collegata all'account di Google vero?
-
Citazione:
sava73
resatta il cellulare e abbinalo all'account.
( o senza reset vai su account e indichi a quale fare riferimento ), ma a sto punto DOMANDA: tu hai la rubrica collegata all'account di Google vero?
adesso l'ho tolto, ho messo che ogni volta me lo chiede. Prima in realtà non ricordo, so solo che se andavo in rubrica i numeri c'erano invece adesso non più. Quindi non so come fare, sono in alto mare, mi sembra assurdo non avendo fatto nulla sul telefono che i numeri della rubrica siano spariti all'improvviso, allora dici che devo ripristinare il telefono? come si fa? :asd:
-
dipende dal telefono.
Metti su google la marca il modello e ripristina dati di frabbirca ed è fatta.
( oppure cerca nelle "impostazioni" di Android la voce - appunto - ripristina dati di fabbrica )
A quel punto ti CANCELLA tutto e ricomincia a settare il telefonino da zero. La prima cosa che ti chiede è l'account Google a cui abbinarlo e ti scarica la rubirca ( se ce l'hai abbinata all'account ).
E' comodissimo, ogni reset ( in vero pochi ) faccio cosi' ed è subito tutto apposto.
Al massimo devo riscaricarmi i programmi piu' utili ( ad fare sotto wi-fi se no coll'abbonamento si va "sotto" ) e ho il cellulare bello e pronto :)
-
Citazione:
sava73
dipende dal telefono.
Metti su google la marca il modello e ripristina dati di frabbirca ed è fatta.
( oppure cerca nelle "impostazioni" di Android la voce - appunto - ripristina dati di fabbrica )
A quel punto ti CANCELLA tutto e ricomincia a settare il telefonino da zero. La prima cosa che ti chiede è l'account Google a cui abbinarlo e ti scarica la rubirca ( se ce l'hai abbinata all'account ).
E' comodissimo, ogni reset ( in vero pochi ) faccio cosi' ed è subito tutto apposto.
Al massimo devo riscaricarmi i programmi piu' utili ( ad fare sotto wi-fi se no coll'abbonamento si va "sotto" ) e ho il cellulare bello e pronto :)
ok.
oppure (domanda) potrei fare un ripristino di un backup di qualche settimana fa? dici che funzionerebbe? :uhm:
-
risolto ripristinando il backup solo della rubrica di qualche settimana fa.
contatti tornati con rispettivi numeri di telefono.
adesso, se io volessi vedere a quale cazzo di account sono collegati sti numeri come devo fare?