:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Domenica farei giocare la nostra contro la vostra primavera.
:snob:
Citazione:
Un'altra pista, caldeggiata dal presidente Berlusconi, porta a Filippo Galli che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico monzese ha dichiarato a margine di un evento benefico di ping pong: "Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere i problemi alla prostata".
dai non tentarmi..
Beh cosa doveva far van basten ? In genere non ci si imbarca sulla nave che affonda :asd:
:asd:Citazione:
Un'altra pista, caldeggiata dal presidente Berlusconi, porta a Marco Van Basten che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico olandese ha dichiarato a margine di un evento benefico di golf: "Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere i problemi alla caviglia"
http://milannews.comyr.com/randomGen7.html
:asd:
è ancora un po' povero di opzioni..
piano piano ne aggiungo :asd:
olè :asd:
Citazione:
Un'altra pista, caldeggiata da un tifoso a caso, porta a Viercowood che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico terrone ha dichiarato a margine di un evento benefico di salamelle: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere il problema delle punture di zanzara>>
:rotfl:Citazione:
Un'altra pista, caldeggiata da Enrico Papi, porta a Viercowood che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico magrebino ha dichiarato a margine di un evento benefico di caccia selvaggia: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere il teorema di Fermat>>
Mi son beccato
"devo risolvere la congettura di Gilbreath"
Geniale:asd:
tutto :rotfl:
tutto ciò è estremamente awesome :rotfl:Citazione:
Un'altra pista, caldeggiata dal presidente Giorgio Napolitano, porta a Pier Silvio Berlusconi che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico giamaicano ha dichiarato a margine di un evento benefico di caccia selvaggia: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere la guerra in Iraq>>
:asd:
rujo :rotfl::prostro:
sto morendo :rotfl:
Oddio Rujo :rotfl:
Cardacio :oCitazione:
Un'altra pista, caldeggiata da Adriano Galliani, porta a Mathias Cardacio che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico magrebino ha dichiarato a margine di un evento benefico di curling: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere la fame nel mondo>>
rujo idolo delle folle :rotfl:
Un'altra pista, caldeggiata da Enrico Papi, porta a Alberto Zaccheroni che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico cinese ha dichiarato a margine di un evento benefico di Fifa 2010: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere i problemi del mondo>>
bah io pretendo una squadra che non conceda sempre 6 o 7 palle gol al siena di turno.
che poi questo dipenda da leonardo, dagli uomini, dalla societa', da dio, non lo so.
certo che quando vedi eto e milito fare i terzini e lottare su OGNI pallone, e vedi ronaldinho che si china quando la palla passa alta di testa a meta' campo , capisci che lo spirito è tutto un altro.
non ho detto cmq che leonardo ha fallito, ho detto che è stato un po' troppo acclamato, per me è una stagione da 6, non di piu'.
bravo a mettere gattuso in panchina qualche volta , bravo a lasciare decisamente inzaghi in panchina, bravo a stimolare ronaldinho.
poi non vedo grandi cose.
:asd:Citazione:
Un'altra pista, caldeggiata da Romano Prodi, porta a Winston Bogarde che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico monzese ha dichiarato a margine di un evento benefico di botte: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere i cazzi miei>>
qualcuno ha visto studio sport?
ho acceso a metà e c'era van basten che diceva qualcosa tipo che non allenerebbe questo milan perchè è una squadra che ha bisogno di molte cose per essere alla pari con le altre o con il milan di alcuni anni fa.
in tal caso idolo :sisi:
voto il 6 a leonardo :eek:
uno che la pensa come me.
il che dovrebbe farti riflettere lambro :asd: