Lambro :consola: Hai contratto la sigisite :consola:
in b4 ha già un contratto
Visualizzazione Stampabile
Lambro :consola: Hai contratto la sigisite :consola:
in b4 ha già un contratto
Chiedere a dinho di tornare indietro non servirebbe a NULLA, a noi serve bello fresco, se si affatica troppo poi davanti non è lucido x fare la differenza, ed è uno dei pochi che può farla (toh, mettiamoci pato quando non sta fuori un mese per un'unghia incarnita e pirlo e seedorf nelle tre partite all'anno che indovinano). Non ha mai avuto lo spirito del sacrificio e ricordiamoci che manca al barcellona, quando era un mostro fisicamente, faceva entrambe le fasi... figuriamoci ora!!! MA cribbio, ragionate un po' :facepalm: UN giocatore che non corra (soprattutto se si chiama dinho) ce lo possiamo permettere, il problema è quando ci aggiungi pure i gattuso, i seedorf, i pirlo, gli oddo e i zambrotta. Chiedere certe cose è RIDICOLO ;) altro che spirito e spirito... dinho certe cose non le può fare.
Un'altra pista, caldeggiata da Papa Benedetto XVI, porta a Winston Bogarde che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico giamaicano ha dichiarato a margine di un evento benefico di botte: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere i miei problemi di diarrea>>
:asd:
Non lo so, io non sono per niente d'accordo con il 6 a leonardo. Basta pensare a cosa pensavamo qui dentro all'inizio del campionato. Oppure pensare di tenere zambrotta e jankulosvki in difesa e gattuso e seedorf a centrocampo come titolari in pieno stile ancellotti. No io penso che Leo abbia fatto il massimo possibile con quello che aveva a disposizione. Voto 9, personalità :fag:
E' proprio vero che il mondo congiura per fornire materiale al topic milan (cit)
Un'altra pista, caldeggiata da Eliwan prima di andare via, porta a Francesco Totti che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico svizzero ha dichiarato a margine di un evento benefico di Quake Arena: <<Per essere un Allenatore devi essere libero di testa. Io invece devo risolvere il problema del Server di TGM!>>
Sbrotfl
SUDDENLY
:uhoh:Citazione:
BRUXELLES - Michel Preud'homme potrebbe allenare il Milan nella prossima stagione. A riportare l'ipotesi il sito belga "Sport Foot Magazine", secondo il quale il 51enne attuale tecnico del Gent ed ex portiere della Nazionale sarebbe tra i candidati per il dopo-Leonardo. Preud'homme ha vinto il campionato nel 2008 con lo Standard Liegi. (RCD)
mi è capitata l'ipotesi ethan :rotfl:
rujo genio
Un'altra pista, caldeggiata da Mahmud Ahmadinejad, porta a AlucarD che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico bosniaco ha dichiarato a margine di un evento benefico di Pes 2010: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere i problemi legati alla mia omosessualità>>
ma lol :rotfl:
dai preud'homme è idolo :rullezza:
macchiccazz è Michel Preud'homme?! :rotfl:
un profumo? :rotfl:
quotazzo :sisi:
diciamo intanto una cosa : il milan senza il 4-2-fantasia ha fatto una fatica orribile a segnare,e quando la condizione dei due centrocampisti (pirlo e ambro) è calata,sono iniziati i dolori.
la verità è che giochiamo un calcio lento e obsoleto (anche negli ultimi due anni di ancelotti)
con un movimento senza palla pari a zero e che si affida per l'attacco alle giocate di dinho o pato.
in difesa abbiamo tenuto finchè c'è stato nesta e finchè ambro ce l'ha fatta a fare il lavoro di 3 centrocampisti,poi siamo crollati e soltanto la scarsezza delle medio-piccole della serie A c'ha permesso di arrivare terzi.
la mia idea è che non solo tatticamente il milan è una squadra disordinata,ma anche che fisicamente qualcosa non va : è vero che la rosa è vecchia,ma per me c'è qualche problema anche di preparazione e di scarsa voglia di allenarsi.
sacchi diceva che le squadre girano solo quando i giocatori agli allenamenti arrivano mezzora prima e se ne vanno un ora dopo...
ha anche detto che prima deve curarsi la caviglia "perchè non sarebbe corretto scendere in campo zoppicando" :rotfl:
per me mvb pensa che lo prendiamo come attaccante :asd:
rujo metti anche Preudhomme :rotfl: idolo :rotfl:
Diciamo che abbiamo retto finchè Ambro e Flamini erano al 120%, con Antonini e Abate che scendevano ad ogni azione.
Nel momento in cui il Centrocampo s'è fermato un po' ed abbiamo perso Nesta (con Antonini e Abate che non scendono più per non rimanere scoperti dietro) semplicemente si è bloccato tutto perchè Pirlo e Dinho non sanno più a chi darla e tantomeno si crea la superiorità numerica in attacco.
Riguardo le motivazioni come vuoi che ci siano?
Hai un Presidente che:
- Insulta costantemente l'allenatore
- Non aiuta la squadra a rafforzarsi
- Dichiara che i giocatori si devono dimezzare lo stipendio
- Dichiara che non verrà fatta campagna acquisti
- Licenzia l'allenatore ad 1/3 del campionato, ma lo costringe a restare fino a fine stagione
- Si accontenta di non vincere niente
- Svende i campioni
- Attua una politica di riduzione del valore societario per poter vendere tutto
- Non inserisce nel Bilancio della squadra i Diritti TV (e con 218Mln in 3 anni avremmo potuto fare campagna acquisti!)
La Juve può permettersi di spendere 80Mln e rimanere in regola con il Bilancio proprio perchè qualcuno non le frega i soldi...
Il fatto che Van Basten abbia rifiutato la dice lunga su come sarà la nostra campagna acquisti :bua:
be preudhomme è stato un grande portiere, dal cognome stiloso :-)
manu io non ho le pretese che hai tu di sapere tutto eh, dico la mia opinione e rispondo con toni calmi.
secondo me leonardo è da 6, il che non e' certo un male, anzi, ma il terzo posto è l'obbiettivo minimo credo, eliminati in c.italia eliminati in champions, usciti dalla lotta scudetto a 6 giornate dal termine non possono caratterizzare una stagione, per il tecnico, da 8.
poi diciamocelo, leo avra' preso il 50% delle decisioni, perche' il resto era roba di Tassotti/senatori della squadra.
meglio che nn venga vanbasten, dice che ha la caviglia in disordine e si è tirato fuori ("nn sono libero di mente a causa di questa caviglia e non posso fare un mestiere faticoso come l'allenatore")......come diceva mio nonno "piglia una vanga, vai sul monte bianco e voglio che ci venga una spianata"....sta troppo bene vanbasten va la', mi da' l'idea di uno che di lavorare c'abbia voglia come prendere calci in culo.
Satan e Volo : condivido le vostre analisi, in pieno.
:asd:
se qualcuno vuole contribuire e velocizzarmi il lavoro:
Spoiler:
Marco, chi te l'ha fatto fare a prendere in giro la società... non te la faranno passare liscia :facepalm: :asd:
quoto satan ( :uhoh: ) anche se quella parte dei diritti tv non è che mi sia chiarissima :asd:
Non pretendo di avere ragione, semplicemente (di solito) cerco di parlare in modo concreto e basandomi su fatti oggettivi, non mi piace parlare "a caso" (ed il fatto che ronaldinho non abbia la forma per fare le due fasi è lapalissiano, non le ha MAI fatte nemmeno quando bruciava l'erba coi suoi scatti). Anch'io ti ho risposto calmissimo, facendoti notare come ovviamente ronaldinho non può e non deve nemmeno fare il tornante, come eto'o. Altro che "chiederglielo o non chiederglielo" :roll: Provo ad anticipare qualche tua possibile controrisposta: "ancelotti a dinho lo teneva in panchina" "non farei mai giocare uno che non corre". Sì, peccato che quel tizio lì avesse un certo kakà da poter schierare al suo posto, noi chi ci mettevamo? jankulovski?
allora: il fatto che il terzo posto sia l'obiettivo minimo PREFISSATO da fester e dall'altro nano non vuol certo dire che sia facile da raggiungere, poi comunque sia fino a che non si sono rotti pato, nesta, beckham e ci metto pure bonera eravamo lì con i primi. Dopo onestamente era quasi impossibile fare qualcosa di buono. Io la stagione la giudico prevalentemente fino a quando abbiamo avuto più o meno tutti, dopo non è colpa sua se doveva schierare una formazione del cazzo. Nessuno avrebbe fatto cose buone con quegli scarti di giocatore, neanche un mourinho o un benitez. Quindi il giudizio è molto positivo. Contro il manchester abbiamo perso male, così come contro l'inter, ma sono squadre molto più forti e "profonde" di noi.Citazione:
secondo me leonardo è da 6, il che non e' certo un male, anzi, ma il terzo posto è l'obbiettivo minimo credo, eliminati in c.italia eliminati in champions, usciti dalla lotta scudetto a 6 giornate dal termine non possono caratterizzare una stagione, per il tecnico, da 8.
tassotti è stato messo lì apposta per fare l'assistente ad un INESPERTO totale (ricordiamocelo), quindi se l'ha consigliato ha fatto il suo. Sui senatori non capisco che scelte abbiano preso, forse inzaghi, seedorf, gattuso e zambro hanno deciso loro di giocare poco, evidentemente avevano voglia di giocare col Nintendo DS in panchina, invece di trotterellare per il campo :asd: Leo mi pare sia stato molto poco schiavo. Solo dopo gli infortuni di cui sopra li ha fatti giocare di più. Poi sono io quello che vuole avere ragione. :uhm:Citazione:
poi diciamocelo, leo avra' preso il 50% delle decisioni, perche' il resto era roba di Tassotti/senatori della squadra.
quella di MVB è una scusa, cmq meglio così, non deve infangarsi con 'sta squadra del cazzoCitazione:
meglio che nn venga vanbasten, dice che ha la caviglia in disordine e si è tirato fuori ("nn sono libero di mente a causa di questa caviglia e non posso fare un mestiere faticoso come l'allenatore")......come diceva mio nonno "piglia una vanga, vai sul monte bianco e voglio che ci venga una spianata"....sta troppo bene vanbasten va la', mi da' l'idea di uno che di lavorare c'abbia voglia come prendere calci in culo.