Stendhal, subito.
Visualizzazione Stampabile
Stendhal, subito.
Zola, non Gianfranco èh
anguriz
a qualcuno serve uno sconto steam del 75% per portal2 io l'ho comprato tempo fa e mi regalano questo buono utulissimo :bua:
Auguri a Gods!:alesisi:
Gargantuan Cost: 147 Mana / Cooldown: 60 seconds / Summon a Gargantuan zombie to fight for you. The Gargantuan attacks for 100% (up from 25%) of your weapon damage as Physical.
:fag:
come faccio reinviare una mail con yahoo? cioè quale "bottone" devo premere?
Ho capito che calcisticamente per me l'anno che sta cominciando sarà meglio considerarlo chiuso da subito...:bua:
>yahoo!
>2012
pick one
auguri a gods ! :alesisi:
che mi sono perso questa settimana ?
io ho fatto una settimana da pensionato, ho dormito per una settimana, in pratica potevo restarmene a casa :bua:
Sono rientrato dalle vacanze e devo dire che i climatizzatori sono una grande invenzione. Persiono con il mare a cento metri da casa in questi giorni di caldo infernale si muore specie se la fonte di refrigerio più ovvia e a portata è infesta dalle meduse fin da quando sono arrivato :'(. Ho fatto due bagni in quindici giorni, maledette!! :arrabbiato:
Io iunvece torno a casa mi dico VALA' vediamoci CAbin in the woods sul televisore, attacco l'HDMI del portatile: Il video si vede, l'audio no, e nelle opzioni di riproduzione non appare proprio l'icona dell'Panasonic come dispositivo Audio.
Evviva :chebotta:
'ngiorno a tutti e grazie :o
:timido:
oggi porto l's3 in assistenza :arrabbiato:
'rno :caffe:
Rientrato in ufficio, che pizza!:|
mai andato via, maledì :caffe:
'uondì :caffe:
Io ieri fatto l' aggiornamento del s3 Brand Vodafone e noto netti miglioramenti.
Bella la nuova promozione della Samsung, se compri un s3 hai un tablet in omaggio
Fa caldooooooooo
Ah dimenticavo, Gods ho letto "l'estate di Katya" di Trevanian, consigliato :sisi:
:caffe:
'rno.
Oggi per combattere la mia vita alle 12 mi metto sulla bici e faccio un giro pazzesco, tutto in salita, pesantissimo.
Così, tanto per non dimenticarsi di soffrire :snob:
Pensavo quasi quasi di portarmi anche i due volumi -imprescindibili- di Italia O.T.A., di circa 4 kg l'uno, per un veloce ripasso sotto il dolce solleone :sisi: