a sto giro sono completamente d'accordo con manu :sisi:
Visualizzazione Stampabile
a sto giro sono completamente d'accordo con manu :sisi:
Su Su basta...Oggi il Mondo intero inneggia a Berlusconi e le borse sono impazzite schizzando verso l'alto con aumenti dal +4% al +15%!!
Ormai è la fine, un po' come Giacobbo che ha scoperto che la Piramide di Keope in realtà è un'Arma Intergalattica che veniva alimentata dall'Arca dell'Alleanza che contiene il Plutonio!
Non sono d'accordo. Le nostre piccole soddisfazioni ce le siamo presi (anche se abbiamo perso con lo Zurigo :facepalm:) : andare a vincere a Madrid (che ha speso 260 Milioni di euro contro i nostri 14,5), a casa di Kaka è stata una bella soddisfazione che mi ha fatto godere un bel po'. Peccato per il ritorno che hanno annullato un gol a Pato regolare altrimenti probabilmente avremmo vinto anche il ritorno.
Quarti di finale: secondo me non bisogna guardare solo il risultato (2-3 a Milano 4-1 a Manchester).
Se si analizza la partita dell'andata il 2-3 è un risultato molto bugiardo (Gol di Scholes:facepalm:) perchè il Milan il primo tempo ha fatto un'ottima partita e poteva chiudere la partita. Nel secondo tempo si è fatta sentire la maggior atleticità del Manchester e noi siamo andati in difficoltà specie dopo il secondo gol.
Nel ritorno non c'è molto da dire : bisognava andare a vincere all'Old Trafford con 2 gol di scarto senza Nesta e Pato. Al Manchester è bastato fare un cross( il primo :facepalm:) per chiudere il discorso qualificazione.Vittoria stra meritata del Manchester , ma se per il campionato vale l'attenuante delle assenze di Pato e Nesta non vedo perchè non debbano valere anche per la Champions.
Bisogna anche considerare che l'obiettivo del Milan non era di vincere la coppa (ovviamente non ascoltando quello che dice Galliani), ma di centrare gli ottavi/quarti.
Bisogna anche cconsiderare che il Milan non ha un rosa sufficiente per competere in campionato, figurarsi per competere campionato + champions.
voto coppe : 6,5
Sì, ma non ti fa male la caviglia a scrivere post così lunghi? Dovresti riguardarti un po'.
:eek: :fag:Citazione:
Anche quest'anno è possibile donare il 5 per mille al Milan
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24435
Pato conferma: "Resto al Milan al 100%"
Presente al San Siro Gentlemen, l'annuale premio che rende merito ai giocatori che più si sono contraddistinti per correttezza sui campi della serie A, Alexandre Pato ha confermato per l'ennesima volta la sua volontà di restare al Milan: "Resto al Milan al 100%. Non me ne vado". Così il Papero prova a spazzare, chissà ancora per quanto, le voci di mercato che vogliono il Chelsea del suo vate Carlo Ancelotti pronto a sborsare 45 milioni per il suo cartellino.
Tutta la verità di Kakà
"Resto al Milan a vita"
Intervista esclusiva al fuoriclasse brasiliano del Milan: "Voglio stare qui, l'ho già dimostrato. Non ho avuto nessun contatto col Real. Allegri? Se Ancelotti andasse via è ok. Ma la nostra squadra va ringiovanita"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../intkaka.shtml
manu presentami la mia ragazza GRAZIE :eek:
La vittoria di Thiago Silva "Sconfitta la tubercolosi"
Il difensore rossonero racconta: "Nel 2004 ho rischiato di dover dire addio al calcio per la malattia, ma ho lottato e fortunatamente ce l'ho fatta". Era stato appena ingaggiato dalla Dinamo Mosca: "Ora voglio vincere col Milan e con la Seleçao"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...33370727.shtml
E tu ci credi alla Teoria del Caos? Hai mai pensato quel Gol Irregolare che ha causato?
Il Milan arrivava 1° nel girone, e avrebbe trovato come avversarie: Lione, Bordeaux e Bayern...
Paradossalmente potevamo trovarci addirittura in Finale!! :facepalm:
Eh si per la Ricerca Contro il Cancro (Silvio&Sons)...
in gran parte concordo anch'io con manu: con quella pupù che si è trovato tra le mani, leonardo è riuscito a dare l'impressione di avere una squadra scarsa. chiunque altro si sarebbe sporcato le mani e basta :sisi:
detto questo, mi auguro per il suo fegato che leonardo se ne vada.
pato è già del chelsea.
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=11350&dateline=1273534490[/IMG] :pippotto:
homemade :D Adidas :no:
aggiornato :sisi:
ho trovato questa perla fail, me l'ero scordata :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../07/KAKa.shtml
"verrà direttamente da me, e si convincerà che il nostro fantasista non si vende" :rotfl:
pagliaccio pagliaccio pagliaccio
notare il
No, caro Adriano: sei stato TU ad andare da lui.Citazione:
Comunque sono certo che se un giorno Florentino volesse acquistare Kakà verrebbe direttamente da me
:|
UFFICIALE: Milan-Juventus anticipata a sabato
Sono state anticipate a sabato Milan-Juve e Lazio-Udinese che si sarebbero dovuto disputare in contemporanea con gli altri match domenica alle 15. Come aveva anticipato il ministro Maroni si è voluto evitare qualsiasi contatto tra tifoserie. "Ciò consentirà una migliore gestione dell'ordine e della sicurezza e permetterà i festeggiamenti che la tifoseria della squadra che si aggiudicherà il titolo di campione d'Italia effettuerà a Milano o Roma".
Un'altra pista, caldeggiata da Ernesto Bronzetti, porta a Hellvis 2006 che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico monzese ha dichiarato a margine di un evento benefico di corsa coi sacchi: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere il teorema di Fermat>>
:rotfl:
il calcio è tutto un caos, anzi è l'essenza della teoria stessa del caos.
quando si parla di calcio poi , spesso non ci si rende conto che è come parlare di musica, ognuno la vede e la sente a modo suo.
ha ragione satan, fossimo arrivati primi non so come saremmo finiti, le coppe sono cosi' cmq, ci vuole una dose di fortuna incredibile.
non è vero, non ci vuole una fortuna incredibile, ci vuole l'organico e l'organizzazione. Magari puoi avere culo o sfiga in una finale ma per arrivarci ci vogliono le capacità tecniche. O dobbiamo anche sminuire le champions ?
be togli il gol al bayern del 2-1 palesemente irregolare contro la fiorentina, dai un rigore clamoroso e nettissimo al chelsea a milano, con conseguente espulsione di samuel, e vediamo se la finale è ancora bayern inter :)