Appunto, sono d'accordo con danny. Bene o male le squadre con il giusto organico vanno avanti, la fortuna serve in alcune situazioni, ma è l'organizzazione a fare la differenza
Visualizzazione Stampabile
Appunto, sono d'accordo con danny. Bene o male le squadre con il giusto organico vanno avanti, la fortuna serve in alcune situazioni, ma è l'organizzazione a fare la differenza
Aggiornamento per Rujo!
Spoiler:
Solo io spero che sborry vada al mondiale? :fag:
Si vero che ci vuole l'organico. Ma questa Champions è stata l'esempio lampante di come è il caso a decidere tutto!
Il Gol annullato a Pato ci avrebbe portato nell'altra metà del tabellone di Champions (con Fiorellini e Bayern). Ed avremmo potuto tranquillamente vincere contro il Lione.
La designazione di Ovrebo, avrebbe potuto portare ad una Semifinale Milan-Fiorentina.
L'Inter che non si doveva neppure qualificare, e poi i Rigori per il Chelsea, e le partite contro il Barcellona (il 3-1 doveva essere un 2-2).
Queste sono tutte cose indipendenti dall'organico di una squadra. Si sarebbe potuta vedere una Champions completamente differente!
aggiornato e più leggibile :sisi:
sì ma rimetti il link in firma :sisi:
sono se e ma che lasciano il tempo che trovano. La realtà dei fatti dice un altra cosa. Dice che noi abbiamo preso 4 scoppole all'old trafford e l'inter ha buttato fuori CHELSEA e BARCELLONA e un rigore dubbio più capitare una volta ma il barcellona non è mai stato davvero pericoloso. Questo se non hai la squadra e l'organizzazione di gioco non lo ottieni in nessun altro modo.
I se e i ma sono le scuse dei perdenti.
Che è si sono invertite le parti ? Sono io che devo stuzzicare te non il contrario :asd:
Ma in caso di espulsioni/ammonizioni per i diffidati nell'ultima di campionato la squalifica varrà per la prima 2010/2011?
Sisi quello intendevo. Nel senso Silva si becca il giallo --> salta la prima dell'anno prossimo :sisi:
Ronaldinho fuori dal Mondiale, è ufficiale :alesisi:
:rotfl:Citazione:
Un'altra pista, caldeggiata da mia nonna, porta a mio nonno che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico Bauscia Milanès ha dichiarato a margine di un evento benefico di Fifa 2010: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere i problemi con la mia amante
Bene allora l'anno prossimo pronti a goderci un dinho rinnovato dagli stimoli che l'esclusione dal mondiale sicuramente scatenera in lui :facepalm:
Dunga presenterà stasera anche i nomi di 7 giocatori di riserva pronti a subentrare nel caso si infortuni qualche convocato... magari ne fa parte, ed allora vai col voodoo :asd:
anche pato escluso :facepalm:
RIO DE JANEIRO (Bra), 11 maggio 2010 - Ronaldinho non c'è. L'esclusione di Ronaldo era già scontatissima. Pato? Totalmente fuori. Nemmeno i gioielli del Santos Neymar, attaccante di 18 anni, e Paulo Henrique "Ganso", mezzapunta di 20, mai chiamati finora, vengono convocati per il Mondiale, malgrado il clamore popolare e la pressione dei mass media. Adriano, dopo i problemi nella vita privata e le assenze negli allenamenti del Flamengo, non strappa la conferma di Dunga. Ed è forse quella dell'Imperatore l'assenza più clamorosa.
kaka' si', nilmar no — Ecco la lista dei 23 diffusa dal c.t. brasiliano per il Sudafrica. Portieri: Júlio César (Inter), Gomes (Tottenham), Doni (Roma). Difensori: Maicon (Inter), Daniel Alves (Barcellona), Lúcio (Inter), Juan (Roma), Luisão (Benfica), Thiago Silva (Milan), Michel Bastos (Lione), Gilberto (Cruzeiro). Centrocampisti: Gilberto Silva (Panathinaikos), Felipe Melo (Juventus), Josué (Wolfsburg), Kléberson (Flamengo), Elano (Galatasaray), Ramires (Benfica), Kaká (Real Madrid), Júlio Baptista (Roma). Attaccanti: Luís Fabiano (Siviglia), Nilmar (Villarreal), Robinho (Santos), Grafite (Wolfsburg).
questo è un idiota.
Se ti becchi una squalifica all'ultima di campionato salti le X gare successive, un po' come Totti che salterà completamente la Coppa Italia del prossimo anno! Idem se ti becchi un Rosso.
se invece ti becchi un giallo innocuo e non sei in Diffida allora si azzera tutto.
P.S. Complimenti a Flamini...
Un'altra pista, caldeggiata da un tifoso esagitato, porta a Alessandro Cecchi Paone che però si è chiamato fuori (almeno a parole) dando una singolare spiegazione. Il tecnico ermafrodita ha dichiarato a margine di un evento benefico di più Pheega per Satan Shark: <<Per essere un allenatore, devi essere libero di testa. Invece io devo risolvere Calciopoli>>
:rotfl:
certo che ci vogliono organico ed organizzazione, ovviamente era una provocazione la mia, ma di sicuro è uno sport che fa molto parlare di se' proprio perchè le variabili sono talmente tante, ma talmente tante e spesso inspiegabili, che diventa difficile capirlo del tutto.
che il milan non fosse una squadra da finale di champions, be' si sapeva e si sa'.
ma che certe cose possano girare in un certo modo col tempo è un'altra verita', sarei stato curioso di vedere il milan con nesta ,pato e beckham per tutto l'anno, senza infortuni.
Dinho dopo aver saputo dell'esclusione avrà messo su 30 chili e avrà già fatto l'equivalente di 18 serate all'Hollywood :sisi:
Gli basterebbe chiavare come un folle per smaltire il tutto all'istante :sisi: