Orpo, pare abbia quasi trovato lavoro :pippotto:
Una cosa per cui guadagnerò il vituperio di Sava, peraltro :pippotto:
Vi dirò appena diventa ufficiale :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Orpo, pare abbia quasi trovato lavoro :pippotto:
Una cosa per cui guadagnerò il vituperio di Sava, peraltro :pippotto:
Vi dirò appena diventa ufficiale :pippotto:
Salve :pippotto:
Se io, ingenuamente forse, volessi acquistare una qualche opera/raccolta/qualcosa che raccolga tutto ciò che Asimov ha scritto di "fantastico", quindi niente Biologia ecc... cosa dovrei cercare? :pippotto:
Voglio dire, in italiano :uhm:
In un topic su Asimov? :fag:
E' Asimov eh, mica Dan Brown :caffe:
mi sa che c'abbiamo pure quello neh :pippotto:
Ricordo pure dei quasi flame in argomento :bua:
Qui c'è tutto.
C'è pure la Kinsella, per Dio.
Visto un po' di trailer delle nuove serie che inizieranno a settembre.
Credo di meritare la morte tra orribili sofferenze, so già che mi faranno schifo ma credo che mi guarderò due remake, elementary e la bella e la bestia (sì mi fanno sangue le attrici), uno spin-off di cui nessuno sentiva la necessità (Arrow, ma tanto ragna mi terrà compagnia :bua: e comunque farà la fine di the cape), un occhiata a Go on (perché almeno non si può dire che Luke Perry non ci provi, ma tanto farà la fine di Mr. Sunshine) e per salvare la mia anima Hannibal e Last resort :snob:
C'è l'apposito topic Cerca toppato, aggiornatissimo a primavera 2010 :bua:
Toh, qui il topic generale, vecchierrimo, poi ce ne sono alcuni su singoli titoli: http://www.***************.it/forum/showthread.php?6537-Isaac-Asimov/
Pure 50 Shades c'abbiamo, qua. Tutto, signora mia, tutto. Ho fatto due etti e mezzo, lascio?
sai che proprio no? :asd: a ollie gli voglio troppo bene com, è, arciere di mezz'età comunistello col pizzetto figlio tossico e moglie puttanonesaggerato per guardare quella fighetteria :asd: anch'io sono frocio di matthew perry comunque :snob: la cosa che sarà bruttissima ma che guarderò sarà quella roba con Gus che rapisce il bimbo e una tizia che sembra uscita da the unger games lo va a cercare ma poi trova lo zio e boh. però è distopia. di quelle che oh guarda la tecnologgia noffunzione e mo è tutto servatico. so forcio pure delle distopie servatiche :asd:
tanto alla fine guarderò la metà di quello che volevo vedere come al solito perché non avrò tempo.solo community nun se tocca
'ngiorno a tutti :o
portato il samsung in assistenza :frigna:
se non me lo ridanno in tempi brevi faccio un macello :arrabbiato:
'rno :caffe:
Devo ancora riprendere il ritmo lavorativo :caffe2:
'uondì :caffe: Occhio che go on é con Luke Perry :bua:
Io ieri cambio di Launcher.
Installato nova, molto meglio della touchwiz
Perché hai fatto troppe ferie :snob:
L'anno prossimo fai solo una settimana, o anche niente, e vedrai che soffrirai di meno :sisi:
C'é grossa crisi :queeloo:
Maledì :caffe:
Camus, Luke Perry è quello di Beverly Hills, è Matthew quello che ci prova :asd:
'rno :caffe:
Anche io c'ho grossa crisi :chebotta:
è arrivato amazon con i libri di Piperno per far contenta la mamma (btw, meritano? :uhm:)
e il dvd di Arrietty per far contento me :alesisi: