Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
dualismo_2000
Ora, posso avanzare qualche critica o sono marchiato dal peccato originale del sessantottismo pur non avendolo né vissuto né ereditato geneticamente?
No non puoi. :nono:
Come non poteva chi veniva etichettato come fascista nonostante fosse nato vent'anni dopo la fine del regime e non lo avesse ereditato geneticamente.
Mi spiace...:consola:
:asd:
-
Un bel Prot a entrambi, ve lo meritate tutto.
:asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
Lo stralcio di wolfstep è un magnifico esempio di allorismo con dilazione trentennale.
Chiwaz, non ce l'ho con te, ma che du' palle con 'ste storie.
Io nei primi anni '70 manco ero nato, mia madre andava a scuola dalle suore e faceva l'adolescente moderatamente ribelle il cui massimo anelito libertario era risvoltarsi l'orlo della gonna dell'uniforme due centimetri sopra il ginocchio contravvenendo al regolamento della scuola.
Mio padre invece era un finto krumiro che diceva di voler fare gli esami e si incazzava con i picchettatori, venendoci pure allle mani una volta, ma alla fine preferiva di gran lunga andare a giocare a stecca con gli amici dell'oratorio.
Ora, posso avanzare qualche critica o sono marchiato dal peccato originale del sessantottismo pur non avendolo né vissuto né ereditato geneticamente?
E' tutto rimasto uguale, vedi Onda Cialtronesca.
Vedi ambasciatore israeliano, vedi Pansa.
E' ovvio che non ho riportato questo pezzo per dire "guarda cosa faceva negli anni '70", l'ho riportato perché è attuale, e al massimo è riferito ai fessi dell'Onda.
Se ti sei sentito tirato in causa, è un problema tuo. Di certo non pensavo a te quando l'ho scritto.
-
Io adesso non è che voglio a mettermi a difendere qualcuno, ma quelli dell'onda non erano sicuramente quei disgraziati lanciacareghe, tantomento quelli con le liquirizie giganti avvolte nel tricolore. Almeno una delle poche manifestazioni spontanee non roviniamola.
forse è gia troppo tardi :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Io adesso non è che voglio a mettermi a difendere qualcuno, ma quelli dell'onda non erano sicuramente quei disgraziati lanciacareghe, tantomento quelli con le liquirizie giganti avvolte nel tricolore. Almeno una delle poche manifestazioni spontanee non roviniamola.
forse è gia troppo tardi :asd:
Mi piacerebbe vedere i libretti universitari di quelli dell'Onda, secondo me il 2% è in corso :asd:
-
Io parlo di insegnanti e studenti delle elementari con relativi genitori :cattivi:
i rastamanni con la K fuori corso li odio anch'io.
-
No, figurati. non mi sono mica sentito chiamare in causa in quanto ex-sessantottino. :asd:
mi sento piuttosto coinvolto se uno mi rinfaccia, oggi, il fatto di criticare
una determinata situazione giustificandola con cose avvenute 30 anni fa (o con cose avvenute l'altro ieri, fa lo stesso).
"se la potevate “okkupare” voi, possono “okkupare” anche loro: si stanno applicando le stesse regole, cambia solo il risultato della partita."
questo ragionamento non mi piace.
un errore (quello di okkupare le università, allora come oggi (in maniera mooooolto più blanda per altro)) non ne giustifica un altro "a compensazione" secondo una logica che mi pare a metà strada tra la legge del taglione e il "ce l'ho più lungo io".
un po' come feltri, sul caso boffo, che si giustifica tirando in ballo repubblica (creando peraltro equilibrismi e parallelismi bislacchi, perché i distinguo da fare sarebbero centinaia), un po' come il pdl che gongola con le inchieste sulla sanità barese, un po' come un sacco di altre cose che non ci fanno andare da nessuna parte.
-
Però per una volta do ragione a Chiwaz: dopo 60 anni che ci scassano su dittatura, repressione e altre storielle del ventennio, è comodo aver finalmente qualcosa da rinfacciare anche noi :asd:
Cacchio, comincio a parlare come mio cugino :uhoh:
-
Citazione:
dualismo_2000
No, figurati. non mi sono mica sentito chiamare in causa in quanto ex-sessantottino. :asd:
mi sento piuttosto coinvolto se uno mi rinfaccia, oggi, il fatto di criticare
una determinata situazione giustificandola con cose avvenute 30 anni fa (o con cose avvenute l'altro ieri, fa lo stesso).
"se la potevate “okkupare” voi, possono “okkupare” anche loro: si stanno applicando le stesse regole, cambia solo il risultato della partita."
questo ragionamento non mi piace.
un errore (quello di okkupare le università, allora come oggi (in maniera mooooolto più blanda per altro)) non ne giustifica un altro "a compensazione" secondo una logica che mi pare a metà strada tra la legge del taglione e il "ce l'ho più lungo io".
un po' come feltri, sul caso boffo, che si giustifica tirando in ballo repubblica (creando peraltro equilibrismi e parallelismi bislacchi, perché i distinguo da fare sarebbero centinaia), un po' come il pdl che gongola con le inchieste sulla sanità barese, un po' come un sacco di altre cose che non ci fanno andare da nessuna parte.
Non è una legge del taglione, è che se dici "facciamo un gioco" non ti puoi lamentare quando qualcuno te le suona seguendo le tue stesse regole.
Una presa per i fondelli degli slogan della sinistra dei tempi era: "quello che è tuo è mio, e quello che è mio è mio".
Comunque ribadisco che non è un rinfacciare: "guarda cosa avete fatto negli anni '70", ma è far notare che sono rimasti fermi là.
-
Citazione:
Caesar86
Però per una volta do ragione a Chiwaz: dopo 60 anni che ci scassano su dittatura, repressione e altre storielle del ventennio, è comodo aver finalmente qualcosa da rinfacciare anche noi :asd:
Cacchio, comincio a parlare come mio cugino :uhoh:
buono te, che sei nuovo.
-
Come previsto, si trovano i .pdf del giornale di Travaglio "fuori abbonamento".
Peraltro pare che scricchioli già al terzo giorno
http://antefatto.ilcannocchiale.it/comments/2345001
-
Citazione:
Chiwaz
Come previsto, si trovano i .pdf del giornale di Travaglio "fuori abbonamento"
ora tutto sta a trovare qualcheduno disposto a sprecare un po' di banda per scaricarli :asd3:
-
dai, a chi interessa una roba piena di insulti...ops deja vu :asd:
-
Citazione:
Charles Bronson
ora tutto sta a trovare qualcheduno disposto a sprecare un po' di banda per scaricarli :asd3:
Vabeh, una volta decisa l'uscita in formato digitale era inevitabile.
A parte questo, credo abbiano peccato un po' di ingenuità nel gestire il sito.
Da buon italico spirito, si stanno levando le lamentele stile "accà nisciuno è fesso": perché io pago l'abbonamento e gli articoli escono gratis sul sito ?
Questo fanno in tempo a correggerlo, volendo.
-
Citazione:
Chiwaz
Ciao sono nuovo
Gongoli eh? :asd:
-
Un po' si :asd:
Ma confido non sia niente di grave e ritornino in carregiata.
non ci siamo già visti da qualche parte? :uhm:
-
Citazione:
non ci siamo già visti da qualche parte? :uhm:
Si. Le tue chiappe mi han fatto bannare per due settimane.
-
Dovevo essere ubriaco perché non ricordo nulla :asd:
-
-
Citazione:
pixxo
Spero vivamente che Alemanno lo purghi.
Vista l'area politica dei soggetti in questione questa frase può essere interpretata in più modi :asd:
Citazione:
Chiwaz
Più che altro mi ha fatto venire in mente questo :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...G1-Ba%27al.jpg
-
di solito le ondate di bamba arrivano in occasione di nuove elezioni, c'è mica qualche consultazione in vista, dal momento che se ne sono presentati diversi in Backstage ultimamente?
-
In italia c'è sempre qualche consultazione in vista entro pochi mesi
-
Citazione:
Caesar86
"impallinare il cul0 di Chiwaz non è peccato" (cit.)
-
-
http://images.roma.corriereobjects.i...1--180x140.jpg
Il re! delle foreste illegali, maialino! uccisamente sapete selvatici, in un ad del!