Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Oh se vuoi te lo apro io e poi rispondi tu, specificando che io ho solo aperto il topic come amico, ma se fai il cazzaro che mi fai bannare, ti vengo a trovare a casa e ti scopo la fidanzata, la sorella, la mamma e anche il papà. :asd:
E ti fidi pure? :fag: comunque se non ti crea problemi possiamo fare così :sisi: almeno avrei una scusa in più per prendere la tua ps4 in preorder :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
E ti fidi pure? :fag: comunque se non ti crea problemi possiamo fare così :sisi: almeno avrei una scusa in più per prendere la tua ps4 in preorder :asd:
In ogni caso risulta più conveniente l'offerta mediaworld se puoi ancora prenotarla.
Non che non ti voglio passare la mia prenotazione, ma se puoi risparmiarci 50 sacchi mi sembra giusto.
-
Citazione:
Harry_Lime
In ogni caso risulta più conveniente l'offerta mediaworld se puoi ancora prenotarla.
Non che non ti voglio passare la mia prenotazione, ma se puoi risparmiarci 50 sacchi mi sembra giusto.
si in effetti con i soldi risparmiati del plus ci prendo killzone. il fatto è che ancora l'indecisione regna sovrana.intanto vediamo quanto riesco a racimolare da ps3.
-
http://it.ign.com/news/9881/call-of-...full-hd-su-ps4
Call of Duty è HD su Xbox One, Full HD su PS4
Infinity Ward conferma i rumor circolati nei giorni scorsi.
:lol:
In nome di quale DROGA uno dovrebbe spendere cento euri in più per il boxone?
Ma soprattutto dove sta il kaimano quando serve? :asd:
-
Il kaimano si è ritirato dalla lotta, ma tornerà appena Sony fa mezzo passo falso.
-
-
beh questa è una bella sola. A me personalmente non cambia nulla ma sono comunque limitazioni pesantissime. Specie quella dei cd audio e degli mp3, in pratica si torna indietro di molto rispetto a quello che poteva fare la ps3
-
Citazione:
Swuopa
Neanche il kaimano è così disperato da attaccarsi a queste notizie :asd:
-
come fa a non leggere gli mp3? :facepalm:
pure il mancato supporto a hdd esterni è incomprensibile...
ma i contenuti multimediali da dove li prende quindi? solo chiavette usb collegate direttamente?
-
Citazione:
mav.erick
beh questa è una bella sola. A me personalmente non cambia nulla ma sono comunque limitazioni pesantissime. Specie quella dei cd audio e degli mp3, in pratica si torna indietro di molto rispetto a quello che poteva fare la ps3
in effetti sta cosa degli mp3 non la capisco, comprendo le altre limitazioni che riguardano la pirateria (anche se rode lo stesso) ma gli mp3 che gli leggono perfino le lavatrici che senso ha? :bua:
-
Citazione:
Lo Zio
Lo scopo di attaccare hdd esterni queando puoi sostituire quello interno sarebbe..?
-
Citazione:
CX3200
in effetti sta cosa degli mp3 non la capisco, comprendo le altre limitazioni che riguardano la pirateria (anche se rode lo stesso) ma gli mp3 che gli leggono perfino le lavatrici che senso ha? :bua:
c'è scritto nell'articolo
-
Citazione:
lezard valeth
Lo scopo di attaccare hdd esterni queando puoi sostituire quello interno sarebbe..?
un conto è sostituire, un conto è aggiungere
-
Citazione:
lezard valeth
devo davvero spiegarlo? non ci arrivi? :uhm:
-
Citazione:
Lo Zio
come fa a non leggere gli mp3? :facepalm:
Incomprensibile? :asd:
1. push massivo delle piattaforme streaming audio, oramai gran parte delle persone usano solo questo tipo di servizio invece di comprare gli mp3, quindi spingere Music Unlimited tramite PS4 (ricordo che in giappone c'è solo Sony, niente Pandora/Google Music/iTunes Radio e compagnia bella).
2. gli hack per PS3 girano tutti su HDD esterni, togliere la compatibilità giova a loro favore, oltre a tappare una possibile falla, spinge le piattaforme di streaming preinstallate nella console (netflix, mobi, sony stessa, ecc.)
Quanto gli costava mettere il supporto a cdaudio/mp3/hdd? Zero, c'è sempre stato, però il toglierlo è una mossa puramente commerciale per spingere i loro interessi digitali.
-
Citazione:
Lo Zio
devo davvero spiegarlo? non ci arrivi? :uhm:
No, anche perchè vorrei sapere quanti hanno attaccato hdd esterni su PS3 :asd:
-
tutte cose tra l'altro che potrebbero aggiungere successivamente con un aggiornamento :sisi:
-
Citazione:
lezard valeth
No, anche perchè vorrei sapere quanti hanno attaccato hdd esterni su PS3 :asd:
allora non ti interessa saperlo :asd:
Citazione:
Bl@ck
Incomprensibile? :asd:
1. push massivo delle piattaforme streaming audio, oramai gran parte delle persone usano solo questo tipo di servizio invece di comprare gli mp3, quindi spingere Music Unlimited tramite PS4 (ricordo che in giappone c'è solo Sony, niente Pandora/Google Music/iTunes Radio e compagnia bella).
2. gli hack per PS3 girano tutti su HDD esterni, togliere la compatibilità giova a loro favore, oltre a tappare una possibile falla, spinge le piattaforme di streaming preinstallate nella console (netflix, mobi, sony stessa, ecc.)
Quanto gli costava mettere il supporto a cdaudio/mp3/hdd? Zero, c'è sempre stato, però il toglierlo è una mossa puramente commerciale per spingere i loro interessi digitali.
ahh ormai pensavo che sony fosse una associazione filantropa e onlus, che pensasse solo al bene degli utenti :jfs2:
-
non avevo considerato sta cosa del servizio streaming audio :uhm: , vabbeh non ho mai usato una console per sentire la musica, forse con la psx una volta per vedere se funzionava davvero :asd:
l'importante è che la ps4 mi legga gli mkv :snob: .... in bf4 aspetta e spera :asd:
-
eh mkv... leggerli da dove? :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
eh mkv... leggerli da dove? :asd:
dalla penna usb da 250 gb :fag:
in bf4 supportate penne usb max 8 gb :bua:
-
Ma poi scusate, ma siamo nel 2013, ci sono i servizi di rete locale che ormai tutti si fanno in 30 secondi. Basta condividere una cartella e la ps4 toccia i file video e audio da lì tramite rete.
Poi sarò troppo avanti io, ma un qualsiasi router adsl decente da 80 euro lo fa.
Edit: letto ora. Non permette nemmeno la mia opzione bloccando server multimediali e quindi lo streaming tramite sistema DLNA.
Questa cosa è davvero senza senso. Sono in ogni caso convinto che rompendo le palle a sony la abiliteranno.
Facciamo tutti una class action va là. Io la ps4 la prendevo per leggerci bluray, ma anche come lettore DLNA per guardarmi i film dal pc nell'altra stanza.
Re-re edit:
gli utenti si sono infuriati prima ancora che lo facessimo noi.
Ecco la risposta di yoshida:
Citazione:
huhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha risposto su Twitter alle numerose richieste dei fan, dimostrando ancora una volta la sua passione per questo social network. O la sua enorme quantità di tempo libero, scegliete voi."Grazie per il feedback relativo alla mancanza del supporto a MP3 e DLNA al debutto di PS4.Condividerò tutto questo con il team di sviluppo di PS4 per considerazioni future", ha dichiarato Yoshida nella giornata di ieri.
Oggi, a distanza di un'ora dalla scrittura di questa notizia, arriva la conferma che effettivamente c'è già stato un dialogo con il dev team di PS4 in merito a questo argomento."Oggi ho avuto una discussione molto bella con il team di sviluppo di PS4. Apprezziamo e siamo contenti di scoprire che le funzioni multimediali di PS3 siano usate e piacciano a così tante persone", scrive Yoshida su Twitter. Un segno che forse la decisione di Sony non è ancora definitiva e che magari l'azienda rimedierà alle mancanza di PS4 con un aggiornamento del firmware? Lo scopriremo nella prossima puntata.
Oh, meglio che niente, spero decidano di includerla con un firmware a breve, perchè così è una gran cacata.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma poi scusate, ma siamo nel 2013, ci sono i servizi di rete locale che ormai tutti si fanno in 30 secondi. Basta condividere una cartella e la ps4 toccia i file video e audio da lì tramite rete.
Poi sarò troppo avanti io, ma un qualsiasi router adsl decente da 80 euro lo fa.
Edit: letto ora. Non permette nemmeno la mia opzione bloccando server multimediali e quindi lo streaming tramite sistema DLNA.
Questa cosa è davvero senza senso. Sono in ogni caso convinto che rompendo le palle a sony la abiliteranno.
Facciamo tutti una class action va là. Io la ps4 la prendevo per leggerci bluray, ma anche come lettore DLNA per guardarmi i film dal pc nell'altra stanza.
i film te le devi comprare non scaricare a gratis :tsk:
-
Citazione:
CX3200
i film te le devi comprare non scaricare a gratis :tsk:
Io coi film ci lavoro.
1) dei film su cui lavoro ho i file video originali per la proiezione
2) quando faccio editing dei miei progetti o lavori, li passo direttamente sulla tv senza tutte le volte dover copiare il file da qualche parte
3) ho il mio archivio musicale su pc, che a sua volta avendo la soundbar attaccata alla console, la utilizzo sempre in DLNA per mettere la musica nel soggiorno
4) io noleggio e streammo tutto originale (visto che ci lavoro nel settore), ma alcuni film che guardo io (indipendenti, asiatici e sud americani), col cavolo che li trovi nei passaggi normali.
5) quando cazzo arriva NETFLIX in italia porca troia?
-
Citazione:
lezard valeth
http://it.ign.com/news/9881/call-of-...full-hd-su-ps4
Call of Duty è HD su Xbox One, Full HD su PS4
Infinity Ward conferma i rumor circolati nei giorni scorsi.
:lol:
In nome di quale DROGA uno dovrebbe spendere cento euri in più per il boxone?
Ma soprattutto dove sta il kaimano quando serve? :asd:
Io ho una tv hd ready, quindi non vedrei la differenza tra la PS4 e l'xboxone!1!1!!!11!!111!1
Ma non per questo comprerò l'xboxone. :asd: